Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 15:04 
Non connesso

Nella fattispecie io l'ho preso su Asta Ebay di tale Kate, persona squisita.

Ma i siti indicati da Sandro (K27) sono davvero buoni, in particolare mi ha fatto scoprire Valley Model Trains che ha davvero una infinità di piccoli oggetti davvero utili!
Assolutamente da consultare!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 10:33 
Non connesso

gaiger2002 ha scritto:
Il viaggio negli USA è un sogno... sicuramente me lo segno il Colorado Railroad Museum di Golden come luogo da visitare... magari mi invento una scusa di un qualche meraviglioso paesaggio così da convincere anche la mia ragazza!!

Vai tranquillo, che il Colorado offre tanti e tali spunti paesaggistici che di scuse per la tua ragazza ne trovi tantissime. Se poi per puro caso andando verso l'Arizona doveste passare da Durango e, sempre per puro caso, doveste accorgervi della presenza della Durango & Silverton RR la tua ragazza non potrebbe non concederti un viaggetto....
La stessa cosa se, andando verso il Nuovo Messico, doveste imbattervi nella Cumbres & Toltec RR..

Vai, che merita!

Ciao

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 17:17 
Non connesso

Il colorado mi ha sempre affascintato, e sicuramente riuscirò a farci un bel giro capitando quasi per caso nelle varie cittadine da cartolina o film!
l'idea di andarci c'era, ma prima probabilmente faremo da Mosca a Pechino in treno (per il viaggio di matrimonio, ma nell'estate del 2008!)... quindi c'è ancora tempo...
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 18:50 
Non connesso

Se può essere utile questa è una foto del Goose n°2 della Rio Grande Southern scattata lo scorso 2 agosto dal sottoscritto al museo di Golden, Colorado. Purtroppo non è in condizioni ottimali, ma i volontari come al solito ci stanno dando dentro per restaurarlo

Davide

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 9:47 
Non connesso

Ringrazio per la foto del goose visto da dietro (in fronte c'è il 6, che ho intenzione di fare magari in un prossimo futuro);
intanto mi è arrivata la coppia di rail truck che avevo ordinato presso Valley model train (ottimo venditore, accetta anche Paypal) consigliato da K27.
Sono davvero ottimi spunti per costruire modelli reali, in particolare hanno ruote da 6 e 8 mm veramente ben fatte... certo, sono ancora allo stato grezzo del metallo ancora da pulire da qualche piccola bava, ma rutoe così fini non sono così facili da trovare... in più ci sono altri particolari veramente utili...
adesso mi mancano alcune auto prese su ebay della jordan model e poi inizio anche la struttura dell'automobile del #2...
e poi via di Bull Ant per farlo sfrecciare sui binari... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 8:29 
Non connesso

Rispolvero il Topic per inserire un link che mi ha lasciato alquanto stupito!!!

http://cgi.ebay.it/G-Scale-Rio-Grande-Southern-Galloping-Goose-8-NIB_W0QQitemZ220112761264QQihZ012QQcategoryZ4149QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Per chi non conosce i geese, in totale ce ne erano 7!

A breve, tempo permettendo, posterò le foto dell'autocostruzione del 2 che ho finito a livello estetico, ma attendo ancora la motorizzazione dall'australia (Mussinatto doct!!! :wink: )
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 9:20 
Non connesso

Una st... di BLW. Qualche anno fa invece di fare un modello di goose originale a basso costo fecero sta' cosa qua :!: Ceh non ha nessun nesso con i goose che conosciamo.

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 19:18 
Non connesso

Ciao a tutti,
provo a postare la prima foto del Gosse #2 finito (o quasi)... manca ancora il motore, ma provvederemo a breve!

Immagine

spero non sia troppo pesante la foto...
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 19:23 
Non connesso

Troppo forte.... :D Grande Riccardo

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 19:26 
Non connesso

Sono abbastanza contento per come sia venuto... magari mi servirà da lezione per il #6 che ho in cantiere nei prossimi mesi...
scherzi a parte, cosa ne pensi?
è abbastanza buono?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]