Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 5:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 675, 676, 677, 678, 679, 680, 681 ... 732  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 22 novembre 2024, 19:36 
Non connesso

Nome: Luigi Scanzi
Io parlo di questo catalogo
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... QSPzhbmQPC

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 novembre 2024, 19:40 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Qua:
https://www.trainsdepot.org/manufacture ... g-2022_pdf

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 novembre 2024, 19:46 
Non connesso

Grazie Ok si tratta dello stesso catalogo...
Ho visto la foto della locomotiva con le quattro carrozze solo intendevo che non si vede il resto del treno e sto parlando della pagina 9... Tutto qui...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 novembre 2024, 19:51 
Non connesso

Nome: Mauro P.
E non ti sei accorto che la foto è suddivisa sulle due pagine perché grande?
Forse ti sarebbe servita la copia cartacea. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2024, 9:47 
Non connesso

Esattamente!
In effetti vedendo le immagini scorrere una sopra l'altra non aiuta.... Non so se la vista sarebbe cambiata dal PC ma sul telefonino esattamente così!
Tra l'altro non aiuta il fatto che le due locomotive hanno una livrea differente se non sbaglio pure questa... E chissà dove era utilizzata questa composizione perché sui video YouTube non ne ho trovata alcuna se non di 9 pezzi il minimo sindacabile.... Oltre le due locomotive...

Comunque sì in effetti non ci avevo fatto caso... Vecchiaia incipiente...
Se non erro c'erano delle composizioni corte con le 464 in Sicilia ben presto abolite per insuccesso.
Saluti...e grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2024, 23:51 
Non connesso

eccola la composizione molto particolare in effetti...solo 4 carrozze..

Allegati:
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg [ 180.94 KiB | Osservato 2626 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2024, 10:38 
Non connesso

Nome: Maximus Shepherd
Il soliloquio (dal latino solus "solo" e loquor "parlare") è spesso usato in una situazione drammatica, quando il personaggio si riferisce ai pensieri e ai sentimenti di sé stesso oppure parla di fronte ad un pubblico senza affrontare uno degli altri personaggi e viene fatto spesso quando si è soli o si pensa di essere soli. È distinto dal monologo.
(Fonte Wikipedia)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2024, 11:08 
Non connesso

Luther Blissett ha scritto:
Il soliloquio (dal latino solus "solo" e loquor "parlare") è spesso usato in una situazione drammatica, quando il personaggio si riferisce ai pensieri e ai sentimenti di sé stesso oppure parla di fronte ad un pubblico senza affrontare uno degli altri personaggi e viene fatto spesso quando si è soli o si pensa di essere soli. È distinto dal monologo.
(Fonte Wikipedia)

Beh se qui è un mortorio :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2024, 14:55 
Non connesso

Buon pomeriggio,
qualcuno ha avuto modo di vedere da vicino e magari provare il set del ROLA DB-AG?

Sembra che ci siano problemi con le ruotine dei carri.

Saluti
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2024, 15:06 
Non connesso

Nome: Jacopo Simoni
Ciao a tutti,

per chi la ha acquistata, che ne pensate della 645 335 acme art.69123, sia a livello estetico che di circolazione e sound?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2024, 20:12 
Non connesso

JacopoHP500 ha scritto:
Ciao a tutti,

per chi la ha acquistata, che ne pensate della 645 335 acme art.69123, sia a livello estetico che di circolazione e sound?

Ciao,io l’ho acquistata analogica e digitalizzata dopo con decoder non sound, quindi sul sound non so dirti.
Per quanto riguarda l’estetica, penso sia molto bella, dopo lo sfondone delle cornici sulle 646 xmpr, in questa le hanno corrette, in più ho notato che, con questo modello, hanno optato per stampare i tubi sotto cassa direttamente con la cassa, um po’ come su i modelli Lima expert/Rivarossi e Roco, così da eliminare quegli antiestetici e fragilissimi tubi riportati.
Per quanto riguarda la meccanica, ti posso garantire che marcia fluida e silenziosa a tutte le velocità.
Provata per un paio d’ore su un plastico sociale.
Io sono molto soddisfatto e poi è un inedito perché non mi sembra sia stata riprodotta da qualcun altro in questa configurazione.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2024, 21:39 
Non connesso

Nome: Jacopo Simoni
Calibrop9000 ha scritto:
JacopoHP500 ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao,io l’ho acquistata analogica e digitalizzata dopo con decoder non sound, quindi sul sound non so dirti.
Per quanto riguarda l’estetica, penso sia molto bella, dopo lo sfondone delle cornici sulle 646 xmpr, in questa le hanno corrette, in più ho notato che, con questo modello, hanno optato per stampare i tubi sotto cassa direttamente con la cassa, um po’ come su i modelli Lima expert/Rivarossi e Roco, così da eliminare quegli antiestetici e fragilissimi tubi riportati.
Per quanto riguarda la meccanica, ti posso garantire che marcia fluida e silenziosa a tutte le velocità.
Provata per un paio d’ore su un plastico sociale.
Io sono molto soddisfatto e poi è un inedito perché non mi sembra sia stata riprodotta da qualcun altro in questa configurazione.
Ciao

Grazie davvero, risposta molto esaustiva, ne ho presa una sound convinto dalle parole di chi mi ha detto che è davvero un'ottima macchina, pensavo di metterla con delle tramogge Uas/Uagpps, essendo queste di epoca IV/V e la 645 di epoca V/VI un convoglio è potenzialmente fattibile suppongo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2024, 20:16 
Non connesso

Buonasera, vorrei mettere un sound, al 656 291 Acme art. 60392, ma non capisco dove devo mettere l'altoparlante, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2024, 21:07 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Devi sollevare la pcb.
Lato opposto al decoder..c’è un alloggiamento per l’ altoparlante di tipo sugar.
G.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 novembre 2024, 5:50 
Non connesso

Luigi Scanzi ha scritto:
raffaele146 ha scritto:
Disponibili e in vendita il set Acme 55284 e carrozze aggiuntive art. 50605, 50606, 50607

Salve queste confezioni contengono sette carrozze in totale... Abbinandole al set delle 402 b ACME si ottiene un convoglio completo o mancano due carrozze ulteriori?
A parte la conferma potete linkare delle foto o un video relativo perché cercando e vedo almeno 8 di carrozze nelle composizioni.
Chiedo vista all'uscita in offerta in noto sito.

Attenzione che c'è una incongruenza tra le immagini del catalogo e le carrozze in vendita!
Me ne sono accorto direttamente qualche mese fa in fase di acquisto:
- il set 55284 ha il logo "Frecciabianca" sulle fiancate
- le 3 carrozze aggiuntive no!

Infatti ho poi deciso di acquistare le 3 carrozze sfuse ed abbinarla alle carrozze nella nuova livrea con fascia grigia, perchè più coerente con quanto avviene in realtà.
Non sono sicuro, infatti, che le carrozze con il logo Frecciabianca siano state "mischiate" in composizioni reali con quelle nella stessa livrea ma senza logo.

Bye,
Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 675, 676, 677, 678, 679, 680, 681 ... 732  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]