Oggi è lunedì 20 aprile 2026, 7:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat CR 25
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 23:31 
Ciao, qualcuno sa dirmi se esistono fogli di decal in 1/72 per la versione da caccia di quest'aereo?
Ciao ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 9:29 
Non connesso

Fogli decal forse si trovano (penso Tauromodel), ma versioni da caccia del Cr25 non mi risultano. E' esistita un versione che noi oggi definiremmo VIP (due esemplari se ricordo bene). Non è che per "caccia" intendi la versione armata?

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 16:41 
Non connesso

andrea.vanzetto ha scritto:
Fogli decal forse si trovano (penso Tauromodel), ma versioni da caccia del Cr25 non mi risultano. E' esistita un versione che noi oggi definiremmo VIP (due esemplari se ricordo bene). Non è che per "caccia" intendi la versione armata?

Andrea

ciao,
il FIAT CR25,cioe' CACCIA ROSATELLI 25,era un caccia pesante,un po' il concetto del ME110,utilizzato principalmente come ricognitore,gli aerei civili,derivavano dai prototipi,uno fu' utilizzato dall'ADDETTO di BERLINO,per una visita sul FRONTE RUSSO.
D'altronde fu' costruito in un numero limitatissimo di esemplari,e utilizzato solo dalla 173a Squadriglia,ebbero una sola mimetica,e variavano solo i numeri dei singoli esemplari.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 23:38 
Non connesso

Probabilmete DRG si trova nella mia situazione: mi sono lasciato sfuggire il Kit della versione caccia e poi mi sono comprato il kit della versione trasporto vip, che contiene anche tutti i particoalri della versione caccia tranne appunto le decals, per cui anch'io ho lo stesso problema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 0:30 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
Probabilmete DRG si trova nella mia situazione: mi sono lasciato sfuggire il Kit della versione caccia e poi mi sono comprato il kit della versione trasporto vip, che contiene anche tutti i particoalri della versione caccia tranne appunto le decals, per cui anch'io ho lo stesso problema

Ciao,
con le decals generiche Tauro risolvi il problema.
MARCO

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]