Oggi è martedì 5 agosto 2025, 6:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Discussione scomparsa
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 14:00 
Salve,
stamattina ho inviato al forum un messaggio inerente le nuove vetture italiane Trix. Dopo mezz'ora c'erano anche delle risposte. Poi è sparito. Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere accaduto?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 16:17 
Non connesso

Per caso qualcuno aveva cominciato a sparare a zero sulle carrozze o sulla Ditta? Se fosse così non mi meraviglierei più di tanto. Da quando l'hanno rifatto ho la sensazione che questo forum sia molto più controllato. In pratica è libero come le nostre principali reti TV :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 16:31 
Io avevo semplicemente reso noto che era stata presentata una novità...
Per la verità, la tua osservazione mi fa riflettere. Qualcuno può dare conferma? Se così fosse, dovrebbe almeno esistere un moderatore ufficiale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 17:12 
Non connesso

il moderatore ufficiale o ufficioso c è come c'era nel precedente forum........anche nel precedente ogni tanto qualche Thread spariva magicamente.........sono tutti diventati come il mago Forrester...........!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 18:31 
Allora, se le cose stanno così, potrebbe(ro) degnarsi di farmi sapere perchè è stata operata la cancellazione, magari scrivendomi in privato. Se ciò non dovesse accadere, dovrò trarre le ovvie conclusioni.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 19:03 
Non connesso

Trai le ovvie conclusioni (vediamo se sparisce anche questo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 19:14 
Non connesso

Io alle ovvie conclusioni non ci arrivo, sara' che non sono molto acuto :-)
La discussione la ricordo, c'e' stato l'annuncio della novita' (bene!), una conferma che trattavasi di materiale "accorciato" non in 1:87 bensi nella nuova via di mezzo M/Trix (tipo le Fleischmann per capirsi, 1:93 o giu' di li), un intervento di Andrea che invitava giustamente a non fare di questo argomento della lunghezza (la mia carrozza e' piu' lunga della tua ! ) un'occasione per alzare i toni, ed un ultimo intervento di tuculca che prendeva atto, concordando.
Fino qui non c'era nulla di strano, non so' se poi sia accaduto qualcosa di nuovo... c'e' anche la possibilita' di un buco nero informatico che abbia ingoiato il tutto senza bisogno di censori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 19:19 
Non connesso

Riccardo Giangualano ha scritto:
c'e' anche la possibilita' di un buco nero informatico che abbia ingoiato il tutto senza bisogno di censori.

Permettimi: a questo proprio non ci credo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 19:54 
Non connesso

luca ha scritto:
Riccardo Giangualano ha scritto:
c'e' anche la possibilita' di un buco nero informatico che abbia ingoiato il tutto senza bisogno di censori.

Permettimi: a questo proprio non ci credo!!!

Beh, parlavo di possibilita', non di probabilita' :-) - diciamo possibilita' remota allora :-)
Comunque un'attivita' di moderazione e taglio, qualora mantenga il forum tranquillo senza permettere certi beceri livelli raggiunti in passato, mi pare giusta e necessaria. Non mi arrovellerei piu' di tanto sul perche' e percome. Certo in assenza di comunicazioni specifiche proverei a ripostare lo stesso argomento - se poi vedo che me lo cassano dieci volte di seguito lascio perdere... continuo a pensare che tuculca non debba ritenersi censurato perche' nulla in quello che ha detto (una semplice informazione) era censurabile, non so' se in appresso qualcuno abbia postato qualcosa meritevole di censura.
Bene, ho portato il mio contributo di aria fritta che, da solo, rende questo filetto stesso meritevole di eliminazione :-) :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 20:18 
Allora, ripeto la notizia e vediamo cosa succede.
Nel catalogo novità Trix è annunciato un set di tre vetture italiane grigio ardesia, due 2cl UIC-X e una 1/2cl UIC-X. Il codice è 23414, il prezzo (discreto) dovrebbe essere 119 euro. Mi senbra una notizia interessante per coloro, e sono tanti su questo forum, che si interessano di rotabili FFSS.
Saluti.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 23:45 
Non connesso

Nome: Alessio
:!:

Ultima modifica di centu il giovedì 29 giugno 2017, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2006, 14:50 
Non connesso
Site Admin

la discussione è stata cancellata perché duplicata rispetto a un'altra e non c'era nulla di nuovo. Nessuno scandalo, nessuna censura.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]