Oggi è mercoledì 24 giugno 2026, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 20:23 
Non connesso

Buona sera a tutti! Perdonate un piccolo "off topic"....
Mi è arrivata la mail (come a tanti altri penso) da aiden@gainmaxtoys.com con l'annuncio della prossima uscita della E428 103.... una mail triste triste, rigorosamente scritta in inglese ad un italiano per una loco italiana, e senza alcuna foto allegata per capire di cosa si stesse scrivendo, oltrettutto spiegando solo come la si acquista.....
Magari un po' più "di tatto" con il cliente non sarebbe male.... penso io :?: :!:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 20:28 
Non connesso

É arrivata anche a me ma in fondo alla mail c'erano i link che ti portano allo shop on line dove trovi le foto della macchina. Controlla, non penso che inviino email diverse

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 20:33 
Non connesso

Si accede alle foto tranquillamente e poi i nostri cellulari traducono instantaneamente tutto come nel mio caso.
Ciao
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 21:26 
Non connesso

Finalmente! Arriva la seconda serie!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2026, 11:51 
Non connesso

Ammiravo le foto sul sito... sono senza parole, si vede che non ci sia solo la mano di un progettista ma di un appassionato con la A maiuscola.
Io avevo preso la 428 029 prima serie pura con avancorpi, tiranteria freni esterna, porte metalliche, carrelli di origine e prese aria basse.
La 428 103 si seconda serie con avancorpi ha una marea di differenze!!! tiranteria freni interna, porte di legno (ancora negli anni 80!!!), prese aria alte e carrelli sperimentali diversi da tutti quelli riprodotti finora!!
E sicuramente c'è dell'altro!!!
Last but not least: sono entrambe del deposito di Mestre!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 13:49 
Non connesso

Nome: Roby
Sono tra quelli che ha acquistato la nuova E428 di seconda serie direttamente sul sito Aimx Models e volevo capire se solo io ho questo problema o anche altri....dopo aver pagato tramite bonifico bancario seguendo le indicazioni sul sito quindi inviata la ricevuta alla loro email non mi ha più risposto nessuno e nemmeno cambiano lo stato dell'ordine sul sito da "Ordine da pagare" a "Pagato".
Ho inviato un'altra email ma nulla. Ho inviato un messaggio anche a Paul Wong su Facebook e ancora nulla.

Voi che mi dite?!
Grazie

Ultima modifica di robyfs il sabato 20 giugno 2026, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 14:02 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Io fatto la trafila senza problemi.. dopo qualche giorno mi hanno scritto che avevano ricevuto il pagamento e cambiato lo stato in pagato... Probabilmente sarà solo un problema di tempistiche di controllo del pagamento ricevuto...

Inviato dal mio CPH2091 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 14:06 
Non connesso

Cita:
Voi che mi dice?!
Grazie
Che dopo aver smadonnato per le prime uscite tra mail, corrieri ,ricerche di pacchi e pacchi arrivati aperti con "santi vari e calendari tirati giu' " per ripristinare il "contenuto" , :oops:
la 217 l'ho presa in Italia allo stesso prezzo di lancio e pagato con Paypal ,basta aver pazienza ed attendere..... 8)

Saluti e sempre siano lodate le 428 :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 14:12 
Non connesso

Nome: Roby
giangi ha scritto:
Cita:
Voi che mi dice?!
Grazie
Che dopo aver smadonnato per le prime uscite tra mail, corrieri ,ricerche di pacchi e pacchi arrivati aperti con "santi vari e calendari tirati giu' " per ripristinare il "contenuto" , :oops:
la 217 l'ho presa in Italia allo stesso prezzo di lancio e pagato con Paypal ,basta aver pazienza ed attendere..... 8)

Si hai perfettamente ragione non capisco nemmeno io...dopo cosi tanti problemi nell'acquisto dei modelli passati persistono ancora ad oggi!
Ma quello che non capisco e perché non rispondono nemmeno.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 23:12 
Non connesso

Nome: Riccardo ex Comando Multiplo
Io ne ho acquistate già 4 e, dopo aver fatto il pagamento, è sempre arrivato tutto senza problemi: avviso di ricezione dei soldi e pacco a casa in perfette condizioni...
Non credo di essere iperfortunato!
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2026, 16:15 
Non connesso

Cita:

Cita:
Io ne ho acquistate già 4 e, dopo aver fatto il pagamento, è sempre arrivato tutto senza problemi: avviso di ricezione dei soldi e pacco a casa in perfette condizioni...

Gli imprevisti capitano anche nelle migliori famiglie :lol:
Se qualcuno pensa che il mio messaggio sia discriminatorio non ha capito nulla (Soliti difensori del "A prescindere")
Infatti continuo ad acquistare Aimx sul suolo Italiano pagando con Paypal e alcune volte allo stesso prezzo di lancio :wink:

Cordialmente Pace e 428 a Tutti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]