Oggi è mercoledì 24 giugno 2026, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 20:23 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1170
Buona sera a tutti! Perdonate un piccolo "off topic"....
Mi è arrivata la mail (come a tanti altri penso) da aiden@gainmaxtoys.com con l'annuncio della prossima uscita della E428 103.... una mail triste triste, rigorosamente scritta in inglese ad un italiano per una loco italiana, e senza alcuna foto allegata per capire di cosa si stesse scrivendo, oltrettutto spiegando solo come la si acquista.....
Magari un po' più "di tatto" con il cliente non sarebbe male.... penso io :?: :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 20:28 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:40
Messaggi: 2859
Località: Bracciano (Roma)
É arrivata anche a me ma in fondo alla mail c'erano i link che ti portano allo shop on line dove trovi le foto della macchina. Controlla, non penso che inviino email diverse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 20:33 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 1174
Si accede alle foto tranquillamente e poi i nostri cellulari traducono instantaneamente tutto come nel mio caso.
Ciao
Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2026, 21:26 
Non connesso

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 9:44
Messaggi: 639
Finalmente! Arriva la seconda serie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2026, 11:51 
Non connesso

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 9:44
Messaggi: 639
Ammiravo le foto sul sito... sono senza parole, si vede che non ci sia solo la mano di un progettista ma di un appassionato con la A maiuscola.
Io avevo preso la 428 029 prima serie pura con avancorpi, tiranteria freni esterna, porte metalliche, carrelli di origine e prese aria basse.
La 428 103 si seconda serie con avancorpi ha una marea di differenze!!! tiranteria freni interna, porte di legno (ancora negli anni 80!!!), prese aria alte e carrelli sperimentali diversi da tutti quelli riprodotti finora!!
E sicuramente c'è dell'altro!!!
Last but not least: sono entrambe del deposito di Mestre!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 13:49 
Non connesso

Nome: Roby
Iscritto il: giovedì 3 giugno 2021, 18:55
Messaggi: 96
Sono tra quelli che ha acquistato la nuova E428 di seconda serie direttamente sul sito Aimx Models e volevo capire se solo io ho questo problema o anche altri....dopo aver pagato tramite bonifico bancario seguendo le indicazioni sul sito quindi inviata la ricevuta alla loro email non mi ha più risposto nessuno e nemmeno cambiano lo stato dell'ordine sul sito da "Ordine da pagare" a "Pagato".
Ho inviato un'altra email ma nulla. Ho inviato un messaggio anche a Paul Wong su Facebook e ancora nulla.

Voi che mi dite?!
Grazie


Ultima modifica di robyfs il sabato 20 giugno 2026, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 14:02 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 14:43
Messaggi: 836
Località: Villach - Austria
Io fatto la trafila senza problemi.. dopo qualche giorno mi hanno scritto che avevano ricevuto il pagamento e cambiato lo stato in pagato... Probabilmente sarà solo un problema di tempistiche di controllo del pagamento ricevuto...

Inviato dal mio CPH2091 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 14:06 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:53
Messaggi: 1049
Località: Citano' (MC)
Cita:
Voi che mi dice?!
Grazie
Che dopo aver smadonnato per le prime uscite tra mail, corrieri ,ricerche di pacchi e pacchi arrivati aperti con "santi vari e calendari tirati giu' " per ripristinare il "contenuto" , :oops:
la 217 l'ho presa in Italia allo stesso prezzo di lancio e pagato con Paypal ,basta aver pazienza ed attendere..... 8)

Saluti e sempre siano lodate le 428 :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 14:12 
Non connesso

Nome: Roby
Iscritto il: giovedì 3 giugno 2021, 18:55
Messaggi: 96
giangi ha scritto:
Cita:
Voi che mi dice?!
Grazie
Che dopo aver smadonnato per le prime uscite tra mail, corrieri ,ricerche di pacchi e pacchi arrivati aperti con "santi vari e calendari tirati giu' " per ripristinare il "contenuto" , :oops:
la 217 l'ho presa in Italia allo stesso prezzo di lancio e pagato con Paypal ,basta aver pazienza ed attendere..... 8)

Saluti e sempre siano lodate le 428 :mrgreen:


Si hai perfettamente ragione non capisco nemmeno io...dopo cosi tanti problemi nell'acquisto dei modelli passati persistono ancora ad oggi!
Ma quello che non capisco e perché non rispondono nemmeno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2026, 23:12 
Non connesso

Nome: Riccardo ex Comando Multiplo
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 18:02
Messaggi: 976
Località: San Remo
Io ne ho acquistate già 4 e, dopo aver fatto il pagamento, è sempre arrivato tutto senza problemi: avviso di ricezione dei soldi e pacco a casa in perfette condizioni...
Non credo di essere iperfortunato!
Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2026, 16:15 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:53
Messaggi: 1049
Località: Citano' (MC)
Cita:
Che dopo aver smadonnato per le prime uscite tra mail, corrieri ,ricerche di pacchi e pacchi arrivati aperti con "santi vari e calendari tirati giu' " per ripristinare il "contenuto" , :oops:
la 217 l'ho presa in Italia allo stesso prezzo di lancio e pagato con Paypal ,basta aver pazienza ed attendere..... 8)

Saluti e sempre siano lodate le 428 :mrgreen:


Cita:
Io ne ho acquistate già 4 e, dopo aver fatto il pagamento, è sempre arrivato tutto senza problemi: avviso di ricezione dei soldi e pacco a casa in perfette condizioni...


Gli imprevisti capitano anche nelle migliori famiglie :lol:
Se qualcuno pensa che il mio messaggio sia discriminatorio non ha capito nulla (Soliti difensori del "A prescindere")
Infatti continuo ad acquistare Aimx sul suolo Italiano pagando con Paypal e alcune volte allo stesso prezzo di lancio :wink:

Cordialmente Pace e 428 a Tutti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], pdc e 73 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl