pesitalia ha scritto:
rheinpfeil ha scritto:
pesitalia ha scritto:
D'accordo, ma pescara centrale io non so nemmeno chi sia. Esigerei un comunicato NEL SITO UFFICIALE AIMX, tutto il resto sono chiacchiere al vento e - come ci insegna il cinema - le chiacchiere notoriamente stanno a zero.
Oltretutto sarebbe più serio e meno comico ammettere l'errore invece che accampare motivazioni risibili. ..."Tolleranze"..? Produzione "felicemente avviata"? Ma quali tolleranze

Non siamo proprio tutti imbecilli.
Mi stanno facendo passare la voglia di comprarla.
Buona serata a tutti
Salve. Ti ho inviato un MP.
Cordialmente
Buongiorno, scusa ma in una discussione pubblica non considero i messaggi privati, né rispondo; questione di rispetto verso i partecipanti al forum. Troverei inappropriato se noi due ci mettessimo a parlare per conto nostro escludendo gli altri. Non volermene.
Con i migliori saluti e buona domenica
Prendo atto della tua risposta. Ti avevo inviato un MP per farti riflettere sulla eccessiva foga con cui hai deriso l'operato di una ditta che, dati alla mano, si è sempre distinta per la prontezza con cui ha risposto concretamente alle problematiche sottoposte da vari acquirenti, cioè da noi fermodellisti, con piena soddisfazione degli stessi e quindi guadagnandosi la nostra fiducia. Pertanto non vedo dove sia il problema: hanno preso atto dell'errore e stanno ponendovi rimedio senza rilasciare al momento comunicati ufficiali (dove poi? Su carta stampata? Su un forum tossico come questo? ). Sarà un atteggiamento poco professionale ma, per quello che ci interessa, hanno reagito immediatamente alla svista sulle dimensioni del cassone, forse anche anche grazie alla tua segnalazione documentata, e si sono attivati per sostituire il componente fallato, consapevoli di quanto sia importante mantenere un rapporto di fiducia con gli acquirenti e lo status di produttori al vertice del mercato fermodellistico nazionale per qualità e raffinatezza dei loro modelli. Libero di contestare quanto sopra.
Un' ultima nota: prendere un 'post' da altre piattaforme e decontestualizzarlo sul forum a proprio piacimento senza possibilità di replica da parte chi l'ha scritto non é molto corretto....
Cordiali saluti.[/quote]
Ti rispondo telegraficamente, non sono necessarie tante parole, se ne stanno già spendendo troppe a proposito e a sproposito:
1) io sto solo aspettando un comunicato ufficiale
sul sito ufficiale Aimx, non su carta stampata, non facciamo finta di non capire...
Fino ad allora per quanto mi riguarda, Aimx non ha preso in carico la situazione.
Come ho già detto, e odio ripetermi,
quanto riferito da terzi non ha alcun valore, le chiacchiere stanno a zero.
Mi piacerebbe che Aimx nel suo sito specificasse anche da quando saranno disponibili i modelli corretti.
2) mai deriso l'operato Aimx, anzi, ho più volte specificato che posseggo praticamente tutti i modelli finora usciti (alcuni anche in 2 esemplari). Trovo solo discutibile la mancanza di quanto sopra e il non ammettere chiaramente l'errore.
3) Quando avrei preso un post da altre piattaforme decontestualizzandolo?
Buona serata