Oggi è mercoledì 1 ottobre 2025, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: saluti da ferbach
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 0:16 
Non connesso

mi aiutate a trovare saluti da ferbach.. ho contattato anche lui ma mi ha risposto che è completamente esaurito.
Qualcuno lo vende anche usato?.. oppure conosce qualcuno che lo vuole vendere?

mi fareste un grande favore. grazie mille

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 12:22 
Non connesso

Se non ricordo male, sul forum di dccworld, se ne era parlato ed era saltato fuori un dvd....prova a chiedere.

Saluti
Tigre652.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 14:13 
Non connesso

lui chi ???
un paio di anni fa era stato ristampato da una rivista del settore opposta a TT.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 14:22 
Non connesso

ossia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 14:23 
Non connesso

eurostar_italia ha scritto:
lui chi ???
un paio di anni fa era stato ristampato da una rivista del settore opposta a TT.

l'autore del libro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 15:37 
Non connesso

tigre652 ha scritto:
Se non ricordo male, sul forum di dccworld, se ne era parlato ed era saltato fuori un dvd....prova a chiedere.

Saluti
Tigre652.

ho provato a cercare su dccworld.it ma non ho trovato nulla, mi potresti aiutare?
grazie mille per la pazienza :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 15:40 
Non connesso

eurostar_italia ha scritto:
lui chi ???

cioè???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 16:10 
Non connesso

l'autore è jacques le plat ...penso forse uno dei migliori modellisti al mondo , collaboratore di loco revue...sarebbe bene che tanti di noi leggessero i suoi articoli o il suo libro , così le nostre realizzazioni si affrancherebbero della sindrome del fascio di binari a tutti i costi e qualcuno smetterebbe di vivere per riempire gli album di figurine ...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 17:05 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
l'autore è jacques le plat ...penso forse uno dei migliori modellisti al mondo , collaboratore di loco revue...sarebbe bene che tanti di noi leggessero i suoi articoli o il suo libro , così le nostre realizzazioni si affrancherebbero della sindrome del fascio di binari a tutti i costi e qualcuno smetterebbe di vivere per riempire gli album di figurine ...
saluti

appunto il suo libro... dove lo troviamo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 19:46 
Non connesso

un paio di anni fa qua sul forum abbiamo costituito un gruppo ed abbiamo acquistato l'intera rimanenza in lingua italiana direttamente dall'autore... (le plat).

trovarlo è difficilissimo, te lo dico perchè c'ho perso parecchio tempo e, anche ammesso che con molta fortuna lo trovi nel famoso sito d'aste, il suo prezzo di vendita raggoiunge cifre piuttosto alte intorno ai 70 euro.

se vuoi io ti posso fare (gratis) le fotocopie del mio....ma non è la stessa cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 19:54 
Non connesso

Io posso vendere il libro di Jacques Le Plat "Bons Baisers de Ferbach" in lingua originale francese, che penso sia quello di cui parlate.
Il libro é nuovissimo e sono disponibile alla vendita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 20:24 
Non connesso

ciortyk ha scritto:
un paio di anni fa qua sul forum abbiamo costituito un gruppo ed abbiamo acquistato l'intera rimanenza in lingua italiana direttamente dall'autore... (le plat).

trovarlo è difficilissimo, te lo dico perchè c'ho perso parecchio tempo e, anche ammesso che con molta fortuna lo trovi nel famoso sito d'aste, il suo prezzo di vendita raggoiunge cifre piuttosto alte intorno ai 70 euro.

se vuoi io ti posso fare (gratis) le fotocopie del mio....ma non è la stessa cosa...

saresti così gentile da farlo?
se vuoi possiamo andare insieme da qualche parte dove le fotocopiano a colori. naturalmente non tutto, visto che è illegale, ma solo qualche parte, giusto quelle che mi interessano.
Lo so che non è la stessa cosa, so anche che sto cercando in tutti i modi di averlo "legalmente" ho anche scritto all'autore il quale mi ha detto che è esaurito.
Sicuro che non ve ne è rimasta neanche una copia?
ti invio la mai mail così possiamo scriverci in privato, visto che non posso ancora mandare messaggi privati visto che non ho superato ancora la soglia dei 25 msg.
la mia mail è vetrofragile@hotmail.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 20:25 
Non connesso

zimon ha scritto:
Io posso vendere il libro di Jacques Le Plat "Bons Baisers de Ferbach" in lingua originale francese, che penso sia quello di cui parlate.
Il libro é nuovissimo e sono disponibile alla vendita.

Ciao! purtoppo non parlo il francese, mi sarebbe piaciuto comprarlo ma visto che sono alle prime armi è indispensabile per me capire bene quanto spiegato.
Sei stato molto gentile cmq.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 21:33 
Non connesso

Io mi sono fatto fare per pochi euro la copia del dvd da Despx che trovi nel forum di dccworld. Prova a contattarlo.

Saluti
Tigre652

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 21:37 
Non connesso

Attenzione che copiare materiale protetto da copyright non è legale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]