Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FOREX
MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2007, 22:41 
Non connesso

QUALCUNA SA INDICARMI DOVE POTER COMPRARE DEL FOREX A MILANO O PROVINCIA ?
GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2007, 23:00 
Non connesso

Ciao 428626,per quanto riguarda il FOREX non e' difficile da reperire, se hai un amico tipografo puoi reperirlo facilmente e dallo spessore che ti occorre,i tipografi lo usano per realizzare pubblicita'per negozi. Eventualmente puoi tentare in un negozio di ARTE e fai da te.Ciao e buona fortuna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2007, 0:36 
Non connesso
Site Admin

per i nuovi arrivati, come regola generale, prima di inviare una domanda a un forum è sempre bene tentare una ricerca all'interno dei thrad passati.

Infatti, se ben ricordo l'argomento Forex è già stato trattato e sono stati fatti pure i nomi di alcuni negozi e i modi generici per reperire il forex.

Profilo  

Oggetto del messaggio: forex
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 21:05 
Non connesso

Distinto Dr. Sabatini volevo ringraziarla per il suo prezioso consiglio ,e che vede io sono anche un po' scemo perchè pur avendo cercato già da tempo nel forum indicazioni che mi interessano nel proposito, non ne ho trovate, ci sono degli indirizzi precisi per Torino ,Roma c'è chi lo cerca a Pavia ma per Milano non ho trovato nulla ma forse ripeto è perchè evidentemente sono un po' scemo .
Mi aiuti lei che invece deve essere senz'altro un furbissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: forex
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 11:27 
Non connesso

428626 ha scritto:
Distinto Dr. Sabatini volevo ringraziarla per il suo prezioso consiglio ,e che vede io sono anche un po' scemo perchè pur avendo cercato già da tempo nel forum indicazioni che mi interessano nel proposito, non ne ho trovate, ci sono degli indirizzi precisi per Torino ,Roma c'è chi lo cerca a Pavia ma per Milano non ho trovato nulla ma forse ripeto è perchè evidentemente sono un po' scemo .
Mi aiuti lei che invece deve essere senz'altro un furbissimo

caro il nostro amico supponente..
a pagina 3 del topic F O R E X
http://forum.duegieditrice.it/viewtopic ... 2&start=30

aperto proprio da Sabatini suggeriscono:

CARLO PEZZONI ha scritto:
Per la zona di Milano ci si può rivolgere alla Danielli Materie Plastiche di Bollate Tel 02 3834371

inoltre si evince che è presente nelle catene OBI e Brico.
buona ricerca...
Andrea Campanella

PS: l'amministratore è un toscanaccio verace e un po' spigoloso, ma molto buono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 11:42 
Non connesso

Aggiungo che il nome Forex(R) è usato solo da un produttore o chi per lui.
Il nome del materiale è polipropilene espanso
Usando il vero nome per cercare il materiale le fonti si moltiplicano notevolmente.
Quanto alle offese gratuite ho già riportato più volte il mio parere.

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 7:57 
Non connesso

Sabatini sarà pure un toscano spigoloso ma stò 428626 è un cafone.
Sal.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 8:07 
Non connesso

jezzedelic ha scritto:
Sabatini sarà pure un toscano spigoloso ma stò 428626 è un cafone.
Sal.

Ecco, giusto per spiegarlo in italiano! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 9:05 
Non connesso
Site Admin

io sarò furbissimo, ma lui è un po' bischero... se lo ha trovato acamapnella... l'ho trovato io... eh... forse lo poteva trovare anche lui... invece ha preferito insultare, prima di attivare il proprio cervello...

saluti spigolosissimi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:21 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
se lo ha trovato acamapnella... l'ho trovato io...

L'avevo trovato anch'io, del resto bastava scrivere forex sulla ricerca e... click. Solo che non gli ho postato il link perchè dopo la sparata non meritava nemmeno di essere aiutato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 19:37 
Non connesso
Site Admin

Cita:
del resto bastava scrivere forex sulla ricerca e... click

sembra banale, ma a qualcuno riesce più facile esternare ingiurie che scrivere "forex" in un campo di ricerca... misteri della fede...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 21:06 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Devi avere pazienza! Possibile che invecchiando diventiamo tutti più cattivi?
Saluti smussati,
Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 21:49 
Non connesso

Signori miei dopo una giornata di lungo lavoro, dove si va' di corsa, dove la vita (a volte) non e' felice con te,rientri a casa e cerchi un po' di serenita' buttandoti dentro al tuo meraviglioso hobby navigando nei vari forum magari cercando delle risposte che gia' ci sono.....Voglio dire che non si puo' crocifiggere un utente che lancia il 1° messaggio,un forum serve a condividere le proprie idee,a dare consigli,ad AIUTARE le persone magari DISTRATTE. Che ne pensate di mettere un po' di PACE.............Obiettivamente ho visto un po' di nervosismo da parte di tutti....
Ciao a TUTTI Antonio E636

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 7:04 
Non connesso

si , antonio , forse hai ragione , ma io parto dal punto di vista che divulgare vuol dire anche educare.
mi spiego meglio...la cultura di internet fa sentire l'utente di fronte ad una fonte inesauribile di sapere , per cui non è più educato a memorizzare , a ricercare gli argomenti come si faceva su una bella enciclopedia in cartaceo , ma spara la domanda e attende , come se fosse dinanzi all'oracolo di Delfi.
Per cui , non è che si è nervosi , scortesi o saccenti e gelosi del proprio sapere, ma nel forum meglio vedere anche solo 1 messaggio al giorno che porti NUOVI argomenti che domande trite e ritrite o , ben peggio , affermazioni sulle politiche commerciali , i costi e tc etc.
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 9:15 
Non connesso
Site Admin

Cita:
.Voglio dire che non si puo' crocifiggere un utente che lancia il 1° messaggio,un forum serve a condividere le proprie idee,a dare consigli,ad AIUTARE le persone magari DISTRATTE.

Infatti l'utente non è stato crocifisso, ma solo invitato (in modo per altro molto cortese) a usare la ricerca del forum, per ottenere facilmente tutte le informazioni di cui aveva bisogno. Poi lui ha reagito da cafone, ma questo è un problema suo, non mio. Non si cava il sangue dalle rape.

Non è una regola del forum di tutto TRENO o di TTM ma un approccio ritenuto universalmente corretto quello di cercare sul motore di ricerca (interno o esterno) prima di aprire un nuovo filone di discussione. Questo non solo per correttezza nei confronti di chi ha già risposto a quelle domande (se tu non hai voglia di cercare -questione di secondi - perché un altro dovrebbe perdere tempo -diversi minuti- per rifare una cosa che ha già fatto?) ma anche per non disperdere le informazioni in tanti rivoli, cosa che poi ne renderebbe difficile la ricerca.

Internet è uno strumento portentoso, usarlo bene non costa fatica e dà i migliori risultati.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]