Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 9:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 9:55 
Non connesso

genova59 ha scritto:
Torrino ha scritto:
Spero soltanto che gli organizzatori trovino sempre pace ed accordo fra di loro.
Fabrizio Ferretti.

Quoto al 101%

A nessuno viene in mente che la Logistica, l' Organizzazione, l' uso sapiente degli strumenti democratici, ed una sana voglia di saper socializzare, sono condizioni necessarie (poi anche non sufficienti... precisera' qualcuno) a mandare avanti la baracca...????? Poi, soddisfatte queste piccole condizioni, ci si puo' fermare a .... gustare i treni! :D :D :D
Oggi Festa del 1 Maggio, onore ai Lavoratori, ma anche, in questo caso, onore a chi ci prova continuamente a fare ed organizzare qualcosa di buono per gli altri! :idea:
trenus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 10:56 
Non connesso

Dico la mia circa l'afflusso di persone.
Anch'io ho avuto l'impressione di un minor numero di persone in generale.
Seconod me la presenza del treno a vapore ha di fatto limitato a 1 le giornate più propriamente modellistiche, con i master e il resto.
Di certo, io che avevo fatto il treno a vapore in passato (e di certo molti altri come me) sono arrivato con calma il sabato pomeriggio, ma se abitassi più vicino a Firenze sarei arrivato forse solo la domenica mattina.
Gli altri anni c'erano molti che venivano solo di sabato, molti solo di domenica e molti entrambi i giorni.
In ogni caso con due giornate piene c'era in totale più gente a seguire tutte le attività, a vedere i plastici, a girare la borsa scambio.

Detto questo, complimenti agli amici del Museo della Scala N per aver portato avanti un bel po' i lavori sul plastico transnazionale; ancora complimenti al GMFF per il tracciato in H0 (lo chiamerò plastico quando ci sarà più paesaggio :-)) di cui ammiro sempre i bei curvoni ampi; complimenti agli Amici del Forum per l'organizzazione e, direi, la professionalità con cui montano e smontano; complimenti a chi ha presentato novità (bellissima vetrina!); complimenti alle ragazze e alle hostess; complimenti al cuoco e alle collaboratrici.

Ciao
Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 13:19 
Non connesso

Concordo pienamente con quanto scrive Massimo nel tread sopra .
Il treno speciale ( ottima idea , per carità non mi si fraintenda ! ) ha di fatto ridotto alla domenica la presenza dei modellisti .
Avendo gestito , ben coadiuvato da Giorgio , Riggel , Michael ed altri , il banco della Segreteria ASN , voglio invece sottolineare che almeno un buon centinaio di ennisti è transitato per salutarci , rinnovare l'adesione , fare acquisti dell'Ennegozio , chiccherare .... ma si sa noi ennisti siamo pochini .... ma BUONI !!!

Un saluto deferente lo voglio FARE , di cuore e senza alcun spirito polemico sia chiaro , a Stefano Geri , dinamico animatore delle Giornate stesse gli anni scorsi e , ....semplice visitatore quest'anno , .... mah ... , così va la vita !!!

Forza e coraggio
SalutoNi e abbracci a tutti

Mario

:wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 15:33 
Non connesso

Non ci dimentichiamoci nemmeno di tutte quelle persone del GMFF a cominciare dal Presidente Marcello Bernardeschi, del Museo Scala N, del "Club Anni Trenta" che hanno di fatto reso possibile rinnovare anche quest'anno l'appuntamento di aprile con le Giornate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 21:42 
Non connesso

Ciao a Tutti
Domenica ero presente alle giornate , e ho avuto il piacere di conoscere personalmente Photo Stex , Danilo Surini , Cinese . E rivedere con piacere i Sommi del fermodellismo : Bonsai , Mario 656 , Stefano Geri e Paolo Bartolozzi.
L'affluenza è stata buona , grazie ancora agli organizzatori.
Gian Carlo bo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 22:08 
Non connesso

Ciao a Tutti
vorrei ricordare a tutti che nei 3 criterium di composizioni effettuati , Fabrizio Mungai si è classificato 1 - 3- 1. Complimenti .
Gian Carlo bo .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 23:13 
Non connesso

Salve amici del forum. Ricambio di tutto cuore i saluti al grande (non solo in statura) Mario. Hai scritto giusto. Cosi va la vita e......cosi è andata.
Non nascondo che la sana adrenalina che si ha in circolo in occasione di questi eventi mi è un po' mancata ma vedere nuovamente tutti gli amici da tutta Italia mi ha fatto un gran piacere e mi ha aiutato a superare questo momento per me un po' particolare.
Saluto anche Gian Carlo e lo ringrazio per avermi inserito fra i "sommi" (ma sei proprio cosi sicuro dell' inserimento?)
Un salutone a tutti.
Stefano Geri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 8:06 
Non connesso

Stefano Geri ha scritto:
Salve amici del forum. Ricambio di tutto cuore i saluti al grande (non solo in statura) Mario. Hai scritto giusto. Cosi va la vita e......cosi è andata.
Non nascondo che la sana adrenalina che si ha in circolo in occasione di questi eventi mi è un po' mancata ma vedere nuovamente tutti gli amici da tutta Italia mi ha fatto un gran piacere e mi ha aiutato a superare questo momento per me un po' particolare.
Saluto anche Gian Carlo e lo ringrazio per avermi inserito fra i "sommi" (ma sei proprio cosi sicuro dell' inserimento?)
Un salutone a tutti.
Stefano Geri.

Ehi bell'uomo.......ehm ehm :oops: volevo dire...Ehi uomo.... :D non ti dimenticare di me eh? Sai che aspetto quelle cosine :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 8:35 
Non connesso

Anche io volevo aggiungere qualcosa sull'organizzazione, praticamente perfetta, sulla simpatia degli amici dell'ASN, veramente FUORI DALL'ORDINARIO!
Io penso che se tutti i modellisti fossero così in Italia ci sarebbe qualche decina di migliaia di appassionati in più!
Noi, gli altri, quelli che vanno solo in visita, vogliamo imparare un po' da loro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 8:35 
Non connesso

Buongiorno amici e buongiorno a te Gianfranco, scusami ma non ho ancora scaricato le foto nel computer. Le ha solo scaricate mio figlio nel suo ed ha inserito il video su you tube. Se non avrò problemi stasera scarico le foto nel mio vecchissimo computer e te le mando.
Un saluto a Gianfranco e a tutti voi.
Stefano Geri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 9:02 
Non connesso

Tranquillo, no problem :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:02 
Non connesso

bellissima manifestazione! finalmente quest'anno sono riuscito ad andarci e non me ne sono pentito! un'altro bel momento di fermodellismo in comune con tanti amici, una bella domenica di treni grandi, piccoli e... piccolissimi!
Un grazie agli organizzatori, all'ASN, agli amici del gruppo E656 e a tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.

ciao

Mario Scuderi
CMP Club Modellismo Pavese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:42 
Non connesso

A nome di tutti i membri del Gruppo Fermodellistico e656 Plastico del Forum vorrei ringraziare tutto il GMFF per l'ospitalità, la disponibilità offerta e soprattutto per l'ottima organizzazione. Siamo tutti fieri di aver contribuito alla riuscita di questa manifestazione.

Un pensiero in particolare va agli Amici della Scala N, i cosìddetti "cuginetti", piccoli solo per la scala ma grandi nello spirito e a cui ci sentiamo accomunati perchè N o H0 non ha importanza purchè i treni continuino a viaggiare sui nostri plastici. :D :D :D

Un ringraziamento a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e coi quali abbiamo instaurato un momento di grande coesione all'insegna del fermodellismo come se le distanze telematiche e chilometriche si fossero sgretolate di colpo mostrando una perfetta sintonia. :wink: :wink:

Giornate Fiorentine 2007 sono state veramente fantastiche. Per quanto ci riguarda il pubblico non è stato inferiore all'anno passato, vuoi forse per la posizione più visibile di quest'anno, ma comunque tanti visitatori e tutti molto interessati e competenti. E in più devo confessarvi che ci siamo divertiti tantissimo con la speranza che, visitandoci, vi siate divertiti anche voi. :)

Un saluto e un grazie rinnovato a tutti.

Mario Bottini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 11:21 
Non connesso

La dico?
La dico!

Di Giornate così ce ne vorrebbe almeno un'altra, al sud.
E intendo non come "semplici" mostre, ma proprio per quel mix di eventi e attività, incontri, novità, cordialità, collaborazione, divertimento, ecc. che caratterizza le Giornate.

Firenze è centrale e può essere raggiunta in giornata da quasi tutto il Nord e Centro.
Dal sud la partecipazione è giocoforza limitata, magari con l'AV da Napoli sarà anche facile, ma da più "sotto" sarà sempre un impegno che scoraggia tantissimi modellisti e appassionati.

Purtroppo non sarà facile individuare una sede, una organizzazione, un insieme di persone che possa raddoppiare (nota bene, "raddoppiare", non dividere!) l'evento.

Ma se ci si riuscisse, sarebbe un altro enorme contributo alla crescita complessiva del fermodellismo in Italia.

Ciao
Massimo Di Giulio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 14:15 
Non connesso

Complimenti agli organizzatori della bellissima manifestazione.

Sono venuto da Roma con tutta la famigliola x viaggiare sul treno storico. Purtroppo ho visitato solo di corsa il "mitico" plastico del forum e il museo della scala N.

Contribuisco con una foto
http://img176.imageshack.us/img176/209/1002336si3.jpg

Grazie ancora e alla prossima.

NB come dice l'amico di Lecce, ce ne vorrebbe almeno un'altra un pò più a sud. ;-)

Wolf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]