Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UNA POTENTE LOBBY......
MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 20:36 
Non connesso

leggendo una rivista di automobili trovata in casa ho letto con mio disappunto che in europa "esiste una potente lobby del trasporto ferroviario che punta a screditare l'auto in favore del treno con stime di far passare dal 6% di passeggeri al 10 % di passeggeri su ferro"... ebbene , non vedo che cosa ci sia di male se la gente in europa usa il treno, questo giornalista mi pare di capire che vede "una potente lobby" del ferro, ma io la vedo solo sulla gomma..... che tristezza per questi personaggi...
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 20:55 
Non connesso

Vedi, una tipica difesa da parte di chi ha la coda di paglia è quella di accusare il nemico di mettere in atto le sue stesse nefandezze, che sa benissimo di compiere.
Ecco perché la lobby della gomma accusa l'esistenza di un nemico che remerebbe contro, con i suoi stessi metodi.
La cosa più triste è che una lobby del ferro non esiste proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: UNA POTENTE LOBBY......
MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 21:09 
Non connesso

E 464 069 ha scritto:
leggendo una rivista di automobili trovata in casa ho letto con mio disappunto che in europa "esiste una potente lobby del trasporto ferroviario che punta a screditare l'auto in favore del treno con stime di far passare dal 6% di passeggeri al 10 % di passeggeri su ferro"... ebbene , non vedo che cosa ci sia di male se la gente in europa usa il treno, questo giornalista mi pare di capire che vede "una potente lobby" del ferro, ma io la vedo solo sulla gomma..... che tristezza per questi personaggi...
ciao

che rivista è? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 22:25 
Non connesso

E 464 069 ha scritto:
leggendo una rivista di automobili trovata in casa ho letto con mio disappunto che in europa "esiste una potente lobby del trasporto ferroviario che punta a screditare l'auto in favore del treno con stime di far passare dal 6% di passeggeri al 10 % di passeggeri su ferro"...

Esilarante. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 
Non connesso

Si chiamano "personalità proiettive", ovvero dipingono gli altri (i nemici) delle proprie inconfessabili debolezze e spendono molte proprie energie per farlo credere alla comunità..in genere con 6-8 mesi di analisi (da uno/una bravo/a) i disturbi tendono a scomparire, salvo repentine e frequenti ricadute. :twisted: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 15:11 
Non connesso

Esistono anche metodi più brevi come la Terapia Strategica o quella Cognitivo-Comportamentale.
Uno psichiatra potrà assegnare in questo caso un buon farmaco antipsicotico mentre lo psicologo si occuperà del trattamento vero e proprio.
Nel caso del giornalista, o presunto tale, si consiglia anche una RMN (risonanza magnetica) per evidenziare disfunzioni nella zona dei lobi frontali, segno evidente di squilibrio e scarso autocontrollo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 17:49 
Non connesso

Pensare che ieri, sul sito della ANSIA c'era una raccomandazione esplicita ad utilizzare mezzi alternativi all'auto privata.
Possibilmente accorciare i viaggi, se sono di pochi giorni, ed evitare auto ed aereo. :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 17:54 
Non connesso

facchino ha scritto:
Si chiamano "personalità proiettive", ovvero dipingono gli altri (i nemici) delle proprie inconfessabili debolezze e spendono molte proprie energie per farlo credere alla comunità..

Questo "personalità proiettive" me lo spendo nel prossimo ricorso. Bellissimo. :wink: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 18:14 
Non connesso

LA RIVISTA E' AUTOMOBILISMO DI MAGGIO 07,,,,,,PAGINA 200 IN BASSO A DX.....
LA RIVISTA LA LEGGE MIO FRATELLO CHE ANCORA SI OSTINA A PENSARE ALLE AUTO......( ORAMAI NON LO CAMBIO PIU')
CIAOOO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 21:11 
Non connesso

G-master ha scritto:
Esistono anche metodi più brevi come la Terapia Strategica o quella Cognitivo-Comportamentale.
Uno psichiatra potrà assegnare in questo caso un buon farmaco antipsicotico mentre lo psicologo si occuperà del trattamento vero e proprio.
Nel caso del giornalista, o presunto tale, si consiglia anche una RMN (risonanza magnetica) per evidenziare disfunzioni nella zona dei lobi frontali, segno evidente di squilibrio e scarso autocontrollo.

Dè, ma troncallo de legnate 'ntul groppone nooo?? Se fa prima.. :lol:
Marisaaa portame n'artro ponceee :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 21:51 
Non connesso

tobruk ha scritto:
E 464 069 ha scritto:
leggendo una rivista di automobili trovata in casa ho letto con mio disappunto che in europa "esiste una potente lobby del trasporto ferroviario che punta a screditare l'auto in favore del treno con stime di far passare dal 6% di passeggeri al 10 % di passeggeri su ferro"...

bisognerebbe passare dal 6 al 60% da gomma a ferro, certo che a questo punto gli abbondanti introiti delle pagine pubblicitarie del giornale in questione crollerebbero in maniera consistente perciò non c'è nessuna questione legata a lettini di strizzacervelli, l'autocontrollo ci sta tutto, si tratta solo di "schei" come diciamo noi veneti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 22:07 
Non connesso

RETTIFICO: LA PAGINA E' LA 201 , ARTICOLO SUI LIMITI DI VELOCITA' NELLE AUTOSTRADE EUROPEE...
CIAOO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 22:47 
Non connesso

Un tempo questa "potente" lobby provava almeno a farsi una bella pubblicità.
O io sono un nostalgico e vedevo tutto più bello allora (treni compresi ovviamente) o questa pubblicità era decisamente meglio delle ciofeche attuali.
http://www.youtube.com/watch?v=IRAoD915 ... ed&search=

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 8:55 
Non connesso

Cita:
Dè, ma troncallo de legnate 'ntul groppone nooo?? Se fa prima.. Laughing
Marisaaa portame n'artro ponceee Twisted Evil

Io ni manderei Nonna Gino (la nonna di Gargilli Gargiulo) cor su' pingone. Vando niel'ha piantato tra moccio e bava, vedrai 'ome si 'etano...

ciaoooo

Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 12:49 
Non connesso

Dé, io invece gni farei fà tutto il Sassoscritto di gengiva, poi voglio vedé se mi rammentano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]