Oggi è martedì 5 agosto 2025, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 21:41 
Non connesso

per quello che ne so quello HR dovrebbe arrivare entro la prossima settimana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 13:56 
Non connesso

ancora nisba?

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 14:07 
Non connesso

ciao a tutti.
Un noto negozio on line friulano mi ha detto che il 656 della HR è in consegna per il giorno 10/06, mentre oggi 05/06 sono in consegna i TEE di ACME.

Nonostante l'abbia prenotato, non mi è chiaro se si tratta di un'offerta o di una serie limitata. Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Grazie

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 16:26 
Non connesso

ma il 10 è domenica cribbbbbio!!!!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 17:45 
Non connesso

... se non è il 10 sarà l'11, oppure disponibile alla vendita dal 10 (ricordate che alcuni negozianti sono anche borsisti e le borse si fanno di domenica)... e magari il materiale è già in casa ma non lo possono vendere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 15:10 
Non connesso

Maddai!
Te pare che possono tenere in negozio la merce senza poterla vendere?
Alla fine del periodo pattuito devono procedere al pagamento della merce! E quindi una volta che il materiale è nel negozio, lo possono senz'altro vendere. Sono lì apposta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 19:57 
Non connesso

Mi è stato detto che la consegna è slittata a inizio Luglio, vi risulta? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 20:02 
Non connesso

Gent. amico spererei di no ,ma è proprio così.Confermo fine giugno inizio luglio.Saluti Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 22:48 
Non connesso

Ragazzi ... posso dire una cosa ... così .... senza offesa verso nessuno .....ma siete logoroici !!!! Sembra che per uno o due giorni di ritardo, o perchè è domenica, o perchè il negozio non lo sà, o perchè .... Pinco Pallino non ha voglia di venderli ma sembra stiate parlando (opss, scrivendo) della dose quotidiana; se un qualsiasi casuale lettore non fermodellista legge questi messaggi si fa l'idea del modellista ferroviario = poverino ... gli hanno tolto il trenino !!!
E adesso avanti con gli insulti.
Ciao a tutti, fabrizios

Saluti provocatori

PS W i messaggi a tema fermodellistico ... quello vero, dove ci si sporca le mani di colla e colore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 8:50 
Non connesso

Ma sì, per carità! E' meglio avere le mani sporche di colla e colore...però non si sta sempre a casa e allora...mentre si lavora qualche minuto di sosta e si scrive qualche baggianata sul forum.
E poi l'arrivo di una nuova locomotiva, o di un carro, o di qualche altra cosa, accende il desiderio di possesso! Lo voglio, lo voglio!
Noi, amanti dei treni in miniatura, lo facciamo per i treni. Altri hanno il desiderio del telefonino ultimo modello, oppure di un paio di scarpe o di un maglione di cachemire. Comunque di qualcosa di nuov che ancora non si ha e che, con un po' di sforzo, si potrà avere. Allora? Francamente non lo vedo un peccato. Anzi, i giovani che devono tenere da parte i soldini per comprare un treno, difficilmente li spendono per il "fumo"....
O mi sbaglio?
Forse filosofeggio un po' troppo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 9:18 
Non connesso

Per carità, nessuno è trenodipendente, ma al tempo stesso quando ti viene prospettata l'uscita di un prodotto che t'interessa il continuo rinvio, nel momento che entri nell'ordine delle idee di averlo a breve, non è piacevole. Il discorso poi è più ampio e l'impressione che traggo è quella di un po' di scorrettezza da parte della Hornby che, sapendo dell'uscita dei caimani Acme e Roco, ha voluto prospettare il suo 656 a condizioni favorevoli, salvo poi non rispettare i tempi di consegna. Alla fine vedrete che uscirà dopo l'estate, in contemporanea con la concorrenza. E pensare che, con lo stampo già fatto e con la piena cognizione degli errori del passato da correggere, non ci voleva molto per farlo uscire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 10:14 
Non connesso

:shock:
Capisco la noia mortale ma non è meglio una bella siesta cardiotonica che mettersi in fibrillazione
per l'arrivo dei modelli con cronometro alla mano? :P :P

p.s.
Se arriva il 2 Luglio io sono al Palio, non lo posso comprare al volo
e siccome i non trenodipendenti li compreranno tutti subito
vorrà dire che aspetterò eventuali future sfornate, se mai ne faranno.
:P :P

Saluti ironici
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 11:03 
Non connesso

Tanto per spiegare...Sono un ragazzo di 19 anni e da tempo aspetto un caimano, questo perchè io non campo ne di pensione ne di stipendio e cerco di mettere qualche soldo di lato per potermi comprare i modelli di treni che mi interessano, purtroppo però io il 656 non sono mai arrivato a prenderlo proprio perchè al momento di avere i soldi sono sempre finiti! Adesso che finalmente stanno uscendo di nuovo vorrei finalmente aggiudicarmene uno! Infine tengo a precisare che per quanto mi riguarda i modelli non li tengo in vetrina senza nemmeno montare gli aggiuntivi o chiusi nello scatolo per evitare di rovinare i lembi di chiusura ma sin da piccolo ho sempre allestito plastici per farli girare e ho sempre provato a migliorare i miei modelli sia meccanicamente che esteticamente, quindi per quel poco che ho potuto fare le mani sporche le ho anche io pur aspettando l'uscita di un caimano che doveva avvenire un mese e mezzo fa! e tanto per rimanere in tema di uscite ritardate il D445 Lima Hornby che doveva uscire nel primo trimetrestre 2007 uscirà a settembre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 15:26 
Non connesso

ma quello ACME che doveva uscire amaggio invece....?

sparito ?

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 16:27 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
... purtroppo però io il 656 non sono mai arrivato a prenderlo proprio perchè al momento di avere i soldi sono sempre finiti! Adesso che finalmente stanno uscendo di nuovo vorrei finalmente aggiudicarmene uno! ...

Ti capisco, ultimamente questa esperienza la sto provando per vari potenziali acquisti.
La speranza è sempre di trovare qualcosa a qualche fiera o mercatino anche qualche anno dopo l'uscita...

Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]