Oggi è sabato 21 marzo 2026, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Comofer
MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 23:20 
Non connesso

Eppure non più tardi di 30/45 giorni fà ufficialmente Benedetto Sabatini disse che dalle notizie che gli giungevano dalla Faustini & company la 464 Comofer sarebbe uscita; oggi 24 febbraio , comincio a non crederci più, sarò anche malpensante, ma a questo punto dico che Comofer lo ha fatto solo per rompere il mercato, avete mai visto una ruota o qualche altra cosa di questa locomotiva? Eppure sarebbe già dovuta uscire da un bel pezzo che fine ha fatto???
A questo punto qualcuno ufficialmente potrebbe dirci che il progetto è stato ufficialmente "accantonato", lo messo tra virgolette per dire < è stato mai aperto questo argomento da Faustini-Comofer?
Ciao
ZIMO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 9:45 
Non connesso

Io anche aspetto la e464 comofer ma ho paura che la cosa si porti alle lunghe, su qualsiasi negozio online è prenotabile...... mha! :roll: ma che prenoto se neanche sò se esce :?:

Ciao a tutti
Mark

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 14:37 
Non connesso

esce esce... e probabilmente chi ha preso una delle altre due (uscite così in fretta) potrebbe pentirsi di averlo fatto... meglio un modello con due mesi di ritardo ma fatto bene che un "uovo" oggi con tutte le "cavolatine" evitabili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 17:49 
Non connesso

Io a questo punto ci credo solo se le vedo, ho l'impressione che hanno solo rotto il mercato e fatto concorrenza facendo (beati noi) abbassare i prezzi, cosa che già non sta succedendo per altre cose in programma, tipo 402 prototipo (ho visto i prezzi in giro e pr me sono da matti), la 464 è stata già diverse volte rimandata , mi sà che adesso si aspetta la calenda greca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 19:07 
Non connesso

io riportai a suo tempo solo un comunicato stampa, che la gieffeci diffuse in seguito a voci di abbandono del progetto. A oggi non ho ancora visto nulla di questa macchina, ne un dettaglio, ne una stampata grezza, quindi mi astengo da qualsiasi commento. Forse luigi, che ha visto persino il mirabolante TEE di MGM ha avuto una apparizione! In tal caso dovrebbe rendercene conto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 19:44 
Non connesso

in questo caso nessuna apparizione... solo estrema fiducia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 20:04 
Non connesso

ciao, io non mi rivolgo ad un unico negoziante ma divido gli acquisti per tre per la parcondicio, ed entrambi i tre negozi (a Roma) aspettano la 464 Comofer per i primi di marzo, quindi non credo sia una bufala. A proposito qualcuno ha sentito parlare di prezzi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2006, 22:39 
Non connesso

Il mio "negoziante" che è un ottimo mio amico e anche del Saba a tutt'oggi non ne sa proprio niente, eppure non è un negozietto, anzi è tra i top oggi in Italia, e se lui non sa niente e ame ha detto poco ci credo.io gli credo, finora tutto quello che mi ha detto si è sempre verificato, quindi....
Non mi ricordo il santo (forse S.Tommaso) che se non vede non crede, pensa che ho sia la ViTrains che la Acme e avrei comprato anche la Comofer per fare il tris, ma stavolta mi sa che il non c'è due senza tre debba rimanere cosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2006, 18:57 
Non connesso

Penso sia giusto dirle in privato certe cose, la pubblicità si paga e la si può fare su tuttotreno, aspettati una risposta in pvt.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2006, 18:59 
Non connesso

ZIMO ha scritto:
Penso sia giusto dirle in privato certe cose, la pubblicità si paga e la si può fare su tuttotreno, aspettati una risposta in pvt.

Scusa, ma non l'hai già scritto in un altro thread? :wink: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2006, 19:11 
Non connesso

Era nel contesto ed ho fatto il nome, dirlo anche qui sembrerebbe che io stessi facendo pubblicità e non è giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 22:46 
Non connesso

Data per scontata l'uscita della 464, sapete se Comofer ha intenzione di produrre qualche carrozza da agganciarci dietro? Normalmente le Ditte tendono a presentare macchine e carrozze anche per legare i clienti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 23:32 
Non connesso

Nome: Alessio
:?: :?: :?: :?: :?:

Ultima modifica di centu il giovedì 29 giugno 2017, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2006, 11:15 
Non connesso

Per ora si parla di un rinvio a data da destinarsi per la 464 che rimarrebbe(???)confermata.Mi dite a chi interessa la terza 464 quando ce ne sono già due?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2006, 11:44 
Non connesso

A me, così ho più possibilità di prendermi veramente la migliore :D :D :D

Non m'importa quante ce ne sono in giro. Ragazzi le loco del gruppo Br 110 DB le fanno Fleischmann, Marklin, Lima e Roco. Ditemi perchè la e464, locomotore che nel prossimo futuro sarà il più numeroso nel parco FS perchè sostituiranno le e636 ed e646 e chissà quanti altri convogli nel servizio regionale navetta (ci sono in ordine nel padiglione di fianco al mio una valanga impressionante di motori per e464 che c'è lavoro per dieci anni), non devono essere fatte da tre aziende diverse.

Se guerra ci dev'essere, questa si fa sullo stesso campo e con le stesse armi. Ma chi è quell'imprenditore che vedendo cosa fa il diretto concorrente, programma di fare qualcosa d'altro lasciando campo libero di acquisire il mercato. Eddaaaiiiiiii!!!!

Saluti

Mario e656

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]