REBO ha scritto:
Il problema NON è nel NON fare polemiche, anzi sono il PRIMO a farne, tanto che poi mi cacciano dai vari forum radical-perbenisti.
Il problema è che le polemcihe devono essere utili a risolvere un problema, insomma essere costruttive e positive.
A proposito di sporcarsi le mani, quanti iper critichi sono andati a Rimini?, dove nel grasso dei binari della rimessa veramente ci si sporcava le mani!
Lo scrivente c'era e forse sono come la mamma di cui sopra, ossia cieco oppure dormivo, ma NON HO VISTO NESSUNO di quelli che credono di contare.
E nella lunga chiacchierata serale, dopo aver ricoverato le varie 740, 640, 685, E 626, E 428 etc., con quelli del DLF, Adria Vapore, RFI, etc, che, ormai dopo tre anni, considero amici, una lamentela era che alcune riviste non avevano neanche dato la notizia. Escludendo l'ospitante, non per dovere di ospitalità, ma perché per diretta ammissione dei presenti, aveva divulgato l'info da ben due mesi , rimane Tuttotreno ed iTreniOggi.
Per la prima non ho potere, aldilà di non vendergli più niente a prezzo di favore; per la seconda, essendo vecchio socio, vedrò di far valere la mia modesta voce.
Morale e consolazione: tante Famiglie e TANTI, TANTISSIMI bambini, ossia il Futuro.
mangiato pesante?
saluti Alcaselzer
UtenteAnarchico