Oggi è martedì 5 agosto 2025, 4:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 15:45 
Non connesso

A parte il fatto che l'Hornby è di sesta serie mentre Acme e Roco sono di prima serie, io aspetterei di vederlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 16:12 
Non connesso

giustissimo come dice ale790, comunque visti i prezzi dei caimani HRR direi tanto di cappello agli anglo-cinesi, magari si trovassero + loco a questi prezzi e sono sicuro che questo sarà davvero ben fatto e farà il fumo come ad aprile quando sono uscirono le 4-28 HRR!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 16:23 
Non connesso

...e dopo casomai ci dovremo chiedere perchè GLI ALTRI costano 190 euro...

Ultima modifica di Ale790 il domenica 21 dicembre 2008, 10:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 17:11 
Non connesso

superverde ha scritto:
Infatti, un caimano HRR, per rimanere concorrenziale sul mercato, visto l' imminente uscita di altri e più "rifiniti" caimani, dovrebbe non superare i 100€.

Quelli vecchi e sbagliati sono andati via come il pane a 145€, tu quelli nuovi corretti li venderesti a 100€? Non mi sembra una grande idea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 17:42 
Non connesso

Offerta con carri e carrozze a parte il prezzo del solo locomotore non mi sembra così fuori misura anzi! e cmq sono anche io convinto come Malte che stavoltà sarà veramente ben fatto esteticamente, la meccanica può rimanere benissimo la stessa xkè è davvero buona...e forse finalmente anche io avrò il mio tanto desiderato caimano! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 19:34 
Non connesso

[quote="Gr.685"]ma invidio i colleghi d'oltralpe che possono programmare con tutta calma i loro acquisti, sicuri che quello che oggi viene messo a catalogo lo potranno acquistare anche negli anni a venire senza alcuna affannosa ricerca.

:wink: :wink: Bravo Gr. 685, sinteticamente hai detto tutto!
Non c'è niente d'aggiungere :D 8) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 11:57 
Non connesso

Giusto per rimanere alla questione della consegna, avverto che sono arrivati ieri nei negozi (almeno in uno, quello dove l'ho preso io).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 12:25 
Non connesso

Su un sito c'è anche una foto di bassa qualità che però da l'idea (non so se posso postare il link), sembra davvero buona tranne forse per il rec a posto della 78 (almeno così sembra dalla foto) Oggi vado in negozio a vedere se è arrivata anche qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 13:15 
Non connesso

...eh dai, posta sto` Link!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 14:48 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
Su un sito c'è anche una foto di bassa qualità che però da l'idea (non so se posso postare il link), sembra davvero buona tranne forse per il rec a posto della 78 (almeno così sembra dalla foto) Oggi vado in negozio a vedere se è arrivata anche qua.

immagino che sia italforniture-model.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 15:00 
Non connesso

trenhotel ha scritto:
Novemberuicx ha scritto:

immagino che sia italforniture-model.it

sembra davvero buono...sembra.La cautela è d'obbligo.
tra l'altro mi sembra di vedere in dettaglio gli smorzatori antiserpeggio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 16:34 
Non connesso

Io vedo gli smorzatori rossi, e anche le custodie respingenti in blu :shock: Sara' un'allucinazione :lol: ma pare tutto giusto, per quello che, appunto, si vede.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 17:09 
Non connesso

Si, ma oltre a questo mi pare ci sia la cronica mancanza delle 13 poli e 78 poli femmina, REC nel 78 poli maschio, niente scaricatori sovratensioni sul tetto, niente asole di sollevamento cassa...questo quanto si vede da quella foto, aspettiamone di altre migliori....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 17:10 
Non connesso

Ciao a tutti!
:D
Ho visto il modello nella foto del suddetto sito...
Tralascio opinioni in merito a tonalità dei colori e scritte in quanto una foto dice poco (seppur ben fatta) rispetto ad un modello esaminato direttamente dal vero con luce naturale...
A parte le custodie dei respingenti che non ricordo se in origine erano blu oppure nere, i pantografi sono i soliti decisamente migliorabili, orrendo sostituire un accoppiatore 78 poli maschio con un REC maschio (pensare che il 78 poli maschio lo hanno sempre avuto per D 445, E 632/633, E 646, E 652 ed E 424... E per questo modello di "Caimano"!), poi continuano a mancare antenne varie sul tetto e lo scaricatore sul tetto oltre ad essere nuovamente assente l'accoppiatore UIC a 13 poli sotto il fregio frontale.... E pensare che tutti questi particolari erano correttamente riprodotti sull'ultimo (ed unico) "Caimano" navetta prodotto in Italia con il marchio Rivarossi nel 2003/04 in livrea XMPR con tetto alluminio... Che fine avrà fatto quella parte dello stampo dei frontali correttamente modificata ???? :shock:
Io non la acquisterò, se si voleva rimediare a sbagli di un recente passato e contrastare la concorrenza con un analogo prodotto (anche se di serie differenti) si doveva e si poteva fare meglio, almeno come l'ultima produzione XMPR made in Italy.
:cry:
Un saluto a tutti!
Franz.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 17:39 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Si, ma oltre a questo mi pare ci sia la cronica mancanza delle 13 poli e 78 poli femmina, REC nel 78 poli maschio, niente scaricatori sovratensioni sul tetto, niente asole di sollevamento cassa...questo quanto si vede da quella foto, aspettiamone di altre migliori....

Gabriele,tu che parli cinese,gli scrivi,per favore,con la dovuta calma che in quel cazz...di buco sulla sinistra del frontale NON ci devono mettere il REC(che già l'hanno messo a destra anche se di dimensioni lillipuzziane) ma il 78 poli che se guardano bene nel cassetto lo trovano?!!??
Grazie!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]