Ciao a tutti!
Ho visto il modello nella foto del suddetto sito...
Tralascio opinioni in merito a tonalità dei colori e scritte in quanto una foto dice poco (seppur ben fatta) rispetto ad un modello esaminato direttamente dal vero con luce naturale...
A parte le custodie dei respingenti che non ricordo se in origine erano blu oppure nere, i pantografi sono i soliti decisamente migliorabili, orrendo sostituire un accoppiatore 78 poli maschio con un REC maschio (pensare che il 78 poli maschio lo hanno sempre avuto per D 445, E 632/633, E 646, E 652 ed E 424... E per questo modello di "Caimano"!), poi continuano a mancare antenne varie sul tetto e lo scaricatore sul tetto oltre ad essere nuovamente assente l'accoppiatore UIC a 13 poli sotto il fregio frontale.... E pensare che tutti questi particolari erano correttamente riprodotti sull'ultimo (ed unico) "Caimano" navetta prodotto in Italia con il marchio Rivarossi nel 2003/04 in livrea XMPR con tetto alluminio... Che fine avrà fatto quella parte dello stampo dei frontali correttamente modificata ????
Io non la acquisterò, se si voleva rimediare a sbagli di un recente passato e contrastare la concorrenza con un analogo prodotto (anche se di serie differenti) si doveva e si poteva fare meglio, almeno come l'ultima produzione XMPR made in Italy.
Un saluto a tutti!
Franz.