Oggi è martedì 5 agosto 2025, 4:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 17:48 
Non connesso

Ah ecco, ora la foto e' migliorata, si vede bene tutto quanto sopra commentato (in pratica hanno decorato le cornici dei vetri in nero, le custodie respingenti in blu e gli smorzatori in rosso, per il resto e' come prima - di modifiche "sostanziali" alla cassa non se ne parla, mi viene sempre in mente il parallelo con Liliput-Bachmann quando penso a HRR)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 17:59 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Gabriele ha scritto:
Si, ma oltre a questo mi pare ci sia la cronica mancanza delle 13 poli e 78 poli femmina, REC nel 78 poli maschio, niente scaricatori sovratensioni sul tetto, niente asole di sollevamento cassa...questo quanto si vede da quella foto, aspettiamone di altre migliori....

Gabriele,tu che parli cinese,gli scrivi,per favore,con la dovuta calma che in quel cazz...di buco sulla sinistra del frontale NON ci devono mettere il REC(che già l'hanno messo a destra anche se di dimensioni lillipuzziane) ma il 78 poli che se guardano bene nel cassetto lo trovano?!!??
Grazie!!

Ci posso provare....tanto è facile, basta mettere le L al posto delle R, giusto? :D :D Loro più o meno ragionano così mi pare di capire....

Sempre su quel sito ci sono altre foto...sul rec al posto del 78 poli c'è una "chicca": visto che il cavo era piegato dalla parte sbagliata hanno pensato bene di mozzarlo!! Così c'è un moncherino verticale che termina poco sotto il respingente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 18:27 
Non connesso

Io la vedo come una riedizione della macchina precedente con gli errori più grossolani corretti (deposito, respingenti, cornici, antiserpeggio...) ad un buon prezzo, non dimentichiamolo.
Quello che lascia allibiti è effettivamente il REC al posto del 78 poli... di nuovo, come nella 652...
Lo sostituirò anche in questa, poco male, ma è così difficile??
Saluti

Ultima modifica di Ale790 il giovedì 10 agosto 2017, 10:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 19:26 
Non connesso

ma non è possibile... rovinare un nome, quello di Rivarossi, affiancandolo a produzioni del genere... è vero che una macchina va tenuta in mano per capire la vera qualità, ma la foto non mente, e non si capisce come abbiano fatto questo aborto, alla luce della concorrenza dei caimani Acme e soprattutto Roco... come già scritto ampiamente da tutti... ma i vecchi stampi Lima e Rivarossi di ultima generazione? ed anche se non li avessero... ma l'hanno mai avuta una foto di un caimano davanti mentre lo progettavano? :lol: sembra che come stampo abbiano usato quello del caimano G E656.023 Lima... poco ci manca :shock: (si sarò esagerato...però è così :D )

p.s.: però devo riconoscere che le ghiere sono belle :lol:

la cosa comica è che nelle riviste c'è da mesi la pubblicità di questo caimano, con tanto di foto originale... ma confrontare almeno quella no? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 20:27 
Non connesso

Sono belle. No, sono brutte. Sono economiche. No costose. Sono uscite. No non sono uscite... :roll: :roll: :roll: :? :? :?
Tutti a scuola di Biscardi? :mrgreen:

Immagine

:x U.C.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 20:35 
Non connesso

UTENTE CONTAMINATO ha scritto:
Sono belle. No, sono brutte. Sono economiche. No costose. Sono uscite. No non sono uscite... :roll: :roll: :roll: :? :? :?
Tutti a scuola di Biscardi? :mrgreen:

Immagine

:x U.C.

considerando la candenza di uscite dei modelli da parte di tutti i produttori, chissà quanti bei filetti verranno aperti qui.
Anche oggi un altro parto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 21:20 
Non connesso

Domani la compro (finalmente il mio primo caimano! :lol: ) e in serata spero di poter postare foto più dettagliate, cmq per me che non sono un contachiodi, tranne per il macroscopico errore della 78 poli :evil: , il modello vale il prezzo di offerta (senza carrozze o carri di cui potrei fare solo modestissimo uso). Ovviamente i gusti sono gusti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 22:41 
Non connesso

E pensare che lo staff tecnico progettuale se non sbaglio lavora qui a Brescia!!
conosco un paio di persone che ci lavorano dentro alla Hornby :roll:
non è brutto il modello ma si poteva fare di meglio...
la gavetta per Hornby comincia a diventare lunga.

mi presento mi chiamo Cristian e sono nuovo di qua!! :lol:

un saluto a tutti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 22:45 
Non connesso

morry985 ha scritto:
E pensare che lo staff tecnico progettuale se non sbaglio lavora qui a Brescia!!
conosco un paio di persone che ci lavorano dentro alla Hornby :roll:
non è brutto il modello ma si poteva fare di meglio...
la gavetta per Hornby comincia a diventare lunga.

mi presento mi chiamo Cristian e sono nuovo di qua!! :lol:

un saluto a tutti!!!

E benvenuto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 8:36 
Non connesso

è il giorno del giudizio oggi?!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 8:47 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
sta notte non ho dormito... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Caimano
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 9:16 
Non connesso

Salve a tutti, dalla foto non si vede bene ma pare che manchi una cosa molto importante che rende caratteristico e diverso dalle altre serie di questo locomotore di VI serie, manca il comando multiplo sul frontale o sbaglio? Comunque mancano le antenne e tutte le altre cose già citate da voi, anche se il prezzo è buono sulla pubblicità scrivono "altri dettagli ulteriormente migliorati etc. ", ma io questi dettagli non li vedo....! Boh! Pare che li hanno tolti a vedere gli originali RR!!!! Fate voi. Saluti a tutti.

Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 10:14 
Non connesso

ore 11.00 del 04/07/07

e tutto tace ancora cribbio!

malte

ora spacco tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 10:15 
Non connesso

scusate rettifico!

apenna vista

fichissima!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio: X Malte
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 10:56 
Non connesso

Scusa Malte, ma come può essere fichissima se non è conforme all'originale?! Quarda bene la foto della pubblicità che trovi dietro su Tuttotreno del locomotore reale e il modello, ti accorgi che non si assomigliano tanto.......! Peccato e deluso, a pensare che ci tenevo tanto x il fatto che l'ho vista girare tutti i giorni sotto casa mia (Genova). Male x me peggio x loro, non ho acquistato il locomotore!

Giovanni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]