Oggi è martedì 5 agosto 2025, 6:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 10:33 
Non connesso

Ariosto ha scritto:
Poi se uno non vuol sentire, non sente. Ma le chiachiere stanno a zero, i fatti sono questi.

con due spese così in competizione allora sono d'accordo con te. anch'io avrei scelto la "rarità" rispetto all'abbondanza di caimani.

le offerte sono una cosa diversa: prendere o lasciare.
e non centrano i lotti di produzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 10:34 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
A me sinceramente non dispiacciono.
Sono un plasticista e non un contachiodi.
Mi piace la perfezione, ma posso scendere ad un compromesso.
Quello che mi fa incaxxare come una bestia è il continuo susseguirsi di questi erroretti evitabili, ma sempre presenti.
Il prezzo poi non è male, ma per 25€ in più vado su un altro prodotto....
Se poi la trovo sui 110€, o meno, allora posso farci un pensierino :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 11:46 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
Danì, questa a quando arrivano le altre non c'arriva nemmeno!
anzi. secondo me, non arriva nemmeno a sabato... altro che xxx xxxx venduti solo a xx :roll:

Siamo d'accodo,Luì,però il successo di vendita(tutte le porcherie uscite finora sono esaurite)non è sinonimo di qualità,posso essere contento perchè significa che questo mercato è vivo ma credo che tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio,oltre all'up-grade delle meccaniche.Allo stato attuale mi tengo i Lima di ultima produzione(che peraltro avevano una meccanica già buona) ed aspetto gli altri due concorrenti sperando in quel salto di qualità che sarebbe stato possibile anche in questo caso ma non è stato fatto.
Poi leggo che sono tutti contenti(Gabriele:vade retro Satana!) per questo prezioso Kit ed allora sono contento anch'io!
Buon divertimento! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 11:49 
Non connesso

Cita:
Che l'hobby del modellismo (più che altro del collezionismo...) stia virando verso una lotta...di classe
.
.. da mò che l'ha fatto, secondo te chi arriva a fatica a fine mese si può permettere di spendere anche soli 100€ per una locomotiva? Il fermodellismo è un bel gioco per bambini ricchi, un po' lo è sempre stato, ma con le impennate degli ultimi anni con i modelli "normali" a 200€ , per non parlare di quelle follie artigianali da 1600€ in su.
Della 656 HR è stato consegnato solo un primo lotto molto inferiore a quello che i negozianti si aspettavano e se le sono prese quelli che le avevano prenotate per primi, ma altre ne dovrebbero arrivare per completare la consegna, per cui non disperate. Dovendo scegliere io prenderei la confezione delle FNM, quella sì la fanno addesso e poi chissà?
Di 656 solo HR ne ha buttati fuori 3 in pochi mesi, chissà quanti altri ne farà. Ma la cosa che mi dà tanta soddisfazione è vedere che a sparire sono sempre le cose che costano poco alla faccia di.........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 11:56 
Non connesso

Miura ha scritto:
Ma la cosa che mi dà tanta soddisfazione è vedere che a sparire sono sempre le cose che costano poco alla faccia di.........

verità!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 11:56 
Non connesso

Per ACAMPANELLA:

a me disturba il fatto che molti commercianti gestiscono il kit come a loro è più conveniente.
Ad esempio quello che tu citi per € 150,00 non ti da la carrozza letti SNCB che altri Ti danno e per € 145,00.
Pensaci bene,
Saluti AB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 12:00 
Non connesso

alfabravo ha scritto:
Per ACAMPANELLA:

a me disturba il fatto che molti commercianti gestiscono il kit come a loro è più conveniente.
Ad esempio quello che tu citi per € 150,00 non ti da la carrozza letti SNCB che altri Ti danno e per € 145,00.
Pensaci bene,
Saluti AB

I kit sono stati venduti ai negozi con ampia libertà di scegliere le modalità di vendita.Stà a chi compera trovare il posto più conveniente per le prorie esigenze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 12:56 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
alfabravo ha scritto:
Per ACAMPANELLA:

Pensaci bene,
Saluti AB

I kit sono stati venduti ai negozi con ampia libertà di scegliere le modalità di vendita.Stà a chi compera trovare il posto più conveniente per le prorie esigenze.

;) ....e se la gente iniziasse a riflettere prima di acquistare, capire dove si trova un oggetto a costo inferiore, non si vedrebbero scene come il tizio che al Serafico (tecnomodel?) vendeva la camilla Roco a 160 se non 170 euro... quando a Ciampino la trovavi a 125....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 13:46 
Non connesso

alfabravo ha scritto:
Per ACAMPANELLA:

Pensaci bene,
Saluti AB

è stato un errore della negoziante: infatti all'interno del negozio il cartello era diverso ed è compresa anche la carrozza letti. (questo ieri sera alle 19e30)
io infatti ho chiesto un set Hornby e ho ricevuto una E656, una T2 belga, la coppia di carri promozionali, e i due kit.
per i 5 euro di differenza... spero non fossero altri negozi di Trieste!
saluti!
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 13:52 
Non connesso

L'ho presa.
Tutto il set.
Era su un negozio internet a 149 euro, ma esaurito.
Al mio negoziante ho fatto presente questo, lui propone il set a 160 euro, e mi ha detto, scherzando, se la trovi a meno prendilo pure, io qualcosina ci voglio guadagnare, è un amico per cui non me la sono presa.
Poi ho fatto i conti: acquisto on line costo 149 + 1 (postepay) + 10 (spedizione), con l'incognita che arrivi.
Oppure 149 + benzina + autostrada + tempo.
Ho preso il set a 160 euro.
é già al traino delle due piani Vitrains.
A me non dispiace, anche con tutti i difetti.
Ma da ultimo, a parte i super esperti, chi se ne accorge?
A me piace ancora "giocare con i trenini", e quando gira sul plastico chi se ne frega dei difetti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 14:06 
Non connesso

aesse61 ha scritto:
L'ho presa.
Tutto il set.
Era su un negozio internet a 149 euro, ma esaurito.
Al mio negoziante ho fatto presente questo, lui propone il set a 160 euro, e mi ha detto, scherzando, se la trovi a meno prendilo pure, io qualcosina ci voglio guadagnare, è un amico per cui non me la sono presa.
Poi ho fatto i conti: acquisto on line costo 149 + 1 (postepay) + 10 (spedizione), con l'incognita che arrivi.
Oppure 149 + benzina + autostrada + tempo.
Ho preso il set a 160 euro.
é già al traino delle due piani Vitrains.
A me non dispiace, anche con tutti i difetti.
Ma da ultimo, a parte i super esperti, chi se ne accorge?
A me piace ancora "giocare con i trenini", e quando gira sul plastico chi se ne frega dei difetti.

Volendo anche con 155 porti a casa tutto compreso spese postali.Almeno così mi è arrivata voce da parte di un mio amico che l'ha acquistata in Sicilia :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 14:11 
Non connesso

david7srfn ha scritto:
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
alfabravo ha scritto:
Per ACAMPANELLA:

Pensaci bene,
Saluti AB

;) ....e se la gente iniziasse a riflettere prima di acquistare, capire dove si trova un oggetto a costo inferiore, non si vedrebbero scene come il tizio che al Serafico (tecnomodel?) vendeva la camilla Roco a 160 se non 170 euro... quando a Ciampino la trovavi a 125....

se mi mandi un mp con l'indirizzo del negozio, mi faresti cosa gradita. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: per aesse61
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 14:25 
Non connesso

Ciao aesse61, non voglio criticare quello che hai scritto, va bene, ma il fatto che "nessuno se ne accorge" mi lascia un dubbio, è come vedere camminare una persona senza naso e nessuno non nota niente. Vedi, non sono un contachiodi però non si tratta del IV serie, quando avrai il caimano roco o acme di II serie e li affianchi, ti accorgi che sono quasi uguali, ma se avesse avuto il comando multiplo ben qualcosa di differenza si vedrebbe, allora a questo punto se nessuno non gliene frega niente invece di metterci un HRR quasi quasi ci metto un roco o acme come treno navetta tanto nessuno ci guarda! Puoi immaginare la meccanica roco come va..... hem! (con pochi euri in più alta qualità e meccanica!)
Se invece pensiamo soltanto a un affare con tutto quello che hanno consegnato a un buon prezzo ok, modificare il muso per l'assenza del comando multiplo non è un'operazione semplice e da tutti, senza contare gli altri particolari, comunque spero per il futuro della HRR di vedere meglio questi piccoli dettagli in modo che assomigliano più al reale.
Saluti Caimani esauriti!!

Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 14:33 
Non connesso

Vabbé io il kit non l'ho preso e non credo di prenderlo in futuro, ma la HR sembra comunque abbia preso una buona strada.... per lo meno un pò in controtendenza rispetto alle grandi case che vendono a prezzi decisamente superiori.
Io penso che se dovo allestire una vetrina magari compro un Roco, dettagliato, ben colorato e definito nei particolari, ma se devo far andare un plastico via a tutta birra con gli HRR e Roco playtime, così se mi si cappotta una loco in curva perchè mi sono divertito a lanciarla a palla non bestemmio per settimane!! (tra l'altro preciso che ancora non l'ho fatto, ma mia figlia cresce......)
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 19:24 
Non connesso

scusate, io ho visto di presenza questo nuovo 656, ma a parte errori grossolani, tipo il rec in sostituzione della 78 poli (rimediabile tutto sommato), il modello non sembra malaccio. solo, ma può essere una mia impressione, non vi sembra che vetri e relative cornici siano piuttosto "sporgenti" (specie se confrontati con i predecessori lima)?
sarà l'abitudine ai vetri perfettamente a filo di altre marche, ma vorrei un vostro parere in merito
grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]