Oggi è sabato 21 marzo 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 21:45 
Non connesso

ma HRR sta per HoRRor?!? :shock: :shock: :shock:

saluti, massimiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 22:26 
Non connesso

Cita:
Se volete la sorpresa la faccio io, mi presento tutto nudo a Novegro e vi faccio la danza del ventre allo stand Hornby!
C'è da rimanere scioccati!

Al termine sorpresa si è soliti associare un significato positivo, un momento di contentezza... Te che balli nudo... beh... non ti offendere, Fabrì... ma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 0:33 
Non connesso

Anni fa la RR produsse la ALn 556 (se hanno ancora stampi e disegni però) quindi quantomeno la meccanica più o meno simile per dimensioni e forma ed i carrelli sono pronti, per cui credo che la ALn 772 potrebbe essere la sorpresa: inedita in casa RR e se i responsabili della HRR hanno per caso seguito nel tempo i nostri sproloqui si saranno accorti della fame del mezzo di cui sopra ed avranno tratto le loro conclusioni.
Scusate la forma contorta dello scritto.

Marino

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sorpresa!
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 8:57 
Non connesso

Secondo me la vera sorpresa sarà appunto già una sorpresa di un oggetto inedito, che cosa sia poco importa, sapremo fra due mesi e mezzo, però almeno sentirsi un qualcosa di nuovo lascia sperare bene, si può dire con i tempi che corrono oggi meno male, meglio tardi che mai!!! complimenti HRR! Certo, non mancheranno altre sorprese da parte di Roco e Acme! Saluti sorpresi!

Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 9:26 
Non connesso

Beh, partecipo anche io al nuovo giuoco dell'estate!
TAF! Sarebbe bello, utile e venderebbe un bel pò!
Benedetto, che vinco?

TUTTO ma non Fabrizio nudo! :?
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 9:51 
Non connesso

Però un bel video di Fabrizio nudo intento a praticare la lap dance lo si potrebbe mettere in allegato con un cd al Tutto Treno di Ottobre.

Che dite se po fà??? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 9:55 
Non connesso

Ma dai è il segreto di pulcinella.
Lo sanno anche i sassi che faranno la D356 (carrozzone) grazie alla meccanica e ai carrelli delle 556... :lol:

NUDO! NUDO! Fabrizio nudo sarà l'incentivo finale alla chiusura di Novegro che vedrà trasferire
la manifestazione a Firenze!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 16:41 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Ecco, lo so che da solo farei la mia figura, io ed il palo, ma se qualcun'altro (leggi Benedetto) si unisse a me, il ricovero immediato al Cim non sarebbe troppo noioso!
Io conosco bene il Cim di Montevarchi, e con qualche raccomandazione ci internerebbero lì!
Saludos a tutti.
Il Mayo desnudo, pardon, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:03 
Non connesso

Siamo ridotti al cazzeggio puro, eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:25 
Non connesso

Ma quale C.I.M.?!? Un bel T.S.O., e poi tutti all'O.P.G. di Montelupo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:52 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...ma al posto di Fabrizio,la guest star (Brumm)del CV 19 a Verona, no eh....!!?? 8) :lol: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 19:40 
Non connesso

Andrea, hai perfettamente ragione, la stò scentemente buttando sul cazzeggio puro, tanto se alla Hornby non lasciano trapelare nulla, noi possiamo solo giocare agli indovini, ed allora, trattandosi di gioco, cerco di ironizzarci sopra, oggi poi che è un caldo boia, con i neuroni che faticano a collegarsi alle cellule cerebrali disperse in un mare di sudore!
Comunque, il fatto che nessuna notizia trapeli è, secondo me, un grande segno di serietà da parte dell'azienda stessa!
Io sogno una E326.
Ciao, Fabrizio Ferretti.
Comunque, se volete, lo show lo faccio lo stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 19:47 
Non connesso

...e se fosse una D753 delle varie amministrazioni ferroviarie operanti in italia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 19:50 
Non connesso

Ed aggiungo: sarei molto contento se questa loco la facessero alla Hornby, e non alla Acme o alla Roco, dopo le varie 656 e TEE, che per un verso o per l'altro non soddisfano appieno i modellisti. Credo che Hornby abbia i mezzi tecnici per far valere le sue capacità.
Ariciao, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:17 
Non connesso

Fabrizio a questo punto partecipo anch'io al c......gio, tanto non costa nulla, basta che Benedetto non mi pigli a borsettate che coi bicipiti che c'ha lui mi spiaccica sul muro.....

Se dovessi fare un ragionamento partendo dalle considerazioni di Betto e in base alla logica direi:

NON è una locomotiva a vapore - sono già impegnati con la 740 e aspetteranno di vedere come va quella prima di imbarcarsi in altro

Locomotive elettriche: escluso il trifase ( anche se mi piacerebbe assai) per un milione di motivi, il parco elettrico italiano è stata abbastanza saccheggiato ( bene o male adesso non importa) quindi è possibile ma non altamente probabile.

Elettromotrici, automotici et similia: qui la vedo decisamente piu probabile

partiamo dalla automotrici: escluse le 668 663 , Minuetti diesel Aln 556 potrebbe un'idea potrebbe essere la 772 o le 556 Fiat, ma sono "antiquariato" ( io ci metterei la firma!!) e il mercato pare apprezzare di più cose moderne: lo stesso varrebbe per le elettromotrici d'antan.

Possibile a questi punto un Taf anche se lo vedo impegnativo ( 4 elementi) una Fanta ( stesso problema) mentre tenderei a escludere per motivi di costi settebelli ed arlecchini.

Boh, poi saremo tutti smentiti, ma intanto che il computer masterizzava un CD questo escirsus ci poteva anche stare.

PS soprassiedi allo strip please.

Franco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]