Oggi è martedì 9 settembre 2025, 12:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 18:09 
Non connesso

acme ha confermato il prezzo del tee....300 euro a listino...... roco ha dichiarato che la progettazione del suo tee è quasi terminata ma per il prezzo ancora non si sa nulla....staremo a vedere :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 18:44 
Non connesso

visto che siamo in tema(mi riferisco alla ROCO)voglio segnalarvi una novita che roco fara uscire nel 2006,e che non so se ne siete al corrente.comunque ve la riporto lo stesso(per chi ne interessato):dunque,oltre alla riproduzione di loco olandesi,tedesche,svizzere(re 6/6 11670 rossa,che prendero....)fara anche il 645.105 xmpr2 con terzo faro e doppia fanaleria!!!che scoop!!!il tutto comunque e visibile sul sito della roco.cc

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 12:24 
Non connesso

Salve a tutti
non sò se qualcun altro ha già espresso la stessa mia amarezza, vorrei solo capire come è possibile che in una piazza di mercato relativamente piccola (almeno così dicono), com'è quella Italiana ci siano produttori che propongono gli stessi modelli facendosi un' inutile concorrenza visto che i modelli da produrre sono ancora tanti, cosa passa per la testa dei propri direttori marketing?
Scusate lo sfogo, non ho resistito.

Un saluto a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 12:40 
Non connesso

Tanto per fare la Cassandra, o il San Tommaso di turno:
TEE ACME - finchè non lo vedo ( o lo tocco) non ci credo.........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 12:57 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Gianni Fei ha scritto:
Salve a tutti
non sò se qualcun altro ha già espresso la stessa mia amarezza, vorrei solo capire come è possibile che in una piazza di mercato relativamente piccola (almeno così dicono), com'è quella Italiana ci siano produttori che propongono gli stessi modelli facendosi un' inutile concorrenza visto che i modelli da produrre sono ancora tanti, cosa passa per la testa dei propri direttori marketing?
Scusate lo sfogo, non ho resistito.

Un saluto a tutti

non mi sembra il caso di sputare sulla possibilità di scegliere un modello tra vari produttori.
La libertà di comprare quello che ci piace di più al prezzo che ci interessa di più
è un sogno che, da tempo espresso sul forum, è divenuto una realtà...
Non vi sembra?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Prezzi
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 13:04 
Non connesso

Mario e656 ha scritto:

Riccardo, ma a me, sinceramente, del prezzo me ne frego perchè l'importante, come ho sempre asserito, è che sia un ottimo modello da plastico e qualitativamente fatto bene. Poi se ho i soldi per comprarlo, lo comprerò. Se non li ho, do una caparra al mio negoziante abituale che me lo mette via, mi metto da parte i piccioli, e poi lo prendo. Mica muoio se non lo compro subito appena esce.
Mario e656

Io che invece ho la disponibilità economica (non sono ricco, ma da sbarbatello neolaureato lavoro e vivo con i miei, la vita mi costa poco) non comprerei mai a più 300€ il TEE Breda perchè non mi sentirei a posto con la conoscenza: sarà magari bello bello, ma 600.000 vecchie lire sono veramente tanti per un "trenino"...
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prezzi
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 13:38 
Non connesso

Nome: Alessio
:oops:

Ultima modifica di centu il giovedì 29 giugno 2017, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 14:05 
Non connesso

Figuratevi io che tengo famiglia... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 14:08 
Non connesso

... tutto di personale, naturalmente :)
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 13:33 
Non connesso

Salve a tutti
nessuno sputa sui soldi, (neanche Berlusconi), figuriamoci noi gente comune; se succederà come con le E 464 le differenze di prezzo non ci saranno, e il fatto che possa essere un solo produttore a realizzare un determinato modello, sia non gli darà certo la possibilità di fare come vuole, pena la merce invenduta sugli scaffali.
Secondo il mio modesto parere resta uno spreco di inergie, investimenti e tempo.
Un saluto a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 13:45 
Non connesso

Dico anche io la mia...
Sono d'accordo sullo spreco di energie e dalle notizie che ho , penso che difficilmente il mercato sopporterà l'assorbimento di 2 TEE breda...non avrà il costo della 464 e poi non si rivolgerà a tutti , sia per epoca che per costo.
Inoltre , chi primo arriva , prima si posiziona anche sul mercato internazionale...sono molti i modellisti /collezionisti che sono affascinati dalle livree TEE...
Per ultimo , ma siamo sicuri che non siano semplici voci per un depistaggio??
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 13:57 
Non connesso

Sono perfettamente daccordo con te Claudio!!
.......Speriamo sia un depistaggio così avremo un altra sorpresa!
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 14:19 
Non connesso

Ma se e' anche riportato sulle riviste del settore!!!!!
Roco fara' le Breda e la cassa e' a buon punto......

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 14:49 
Non connesso

Salve a tutti
Il primo risultato,di una "concorrenza" che dovrebbe calmierare i prezzi,è che Acme venderà su prenotazione ,da farsi tramite i negozianti nel corrente mese,ho visto la pubblicità stamani in negozio a Firenze e Scandicci,personalmente ritengo le prenotazioni un cappio al collo e le rifiuto a priori.Per il resto concordo con Gianni Fei,ce lo siamo detti in negozio a Scandicci stamani.
Ciao Giancarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 15:02 
Non connesso

La prenotazione e' un cappio al collo anche per le ditte costruttrici.Se vengono ordinati pochi pezzi la ditta che fa' non lo mette in commercio??e dopo averlo costruito????Secondo me si danno la zappa sui piedi da soli..e poi potrebbe essere una trappola solo per affrettare l'acquisto.....
E poi chissene ..tanto c'e' quello Roco...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]