Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 14:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 10:48 
Non connesso

La carrozza passeggeri priva dei carrelli viene usata come biglietteria per il servizio degli autobus, mentre avete visto la "perfezione" delle rotaie dello scambio? Vabbè che si trova dentro al porto, quindi la velocità è sicuramente ridotta, ma a me ha fatto impressione vedere questi "accoppiamenti volanti"...

Ciao Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 20:51 
Non connesso

Ciao a tutti, ho trovato le foto di Istanbul...Scusate il ritardo!!! :oops: :oops: :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 21:07 
Non connesso

Le prime due foto sono sul ponte Galata, nome della famiglia genovese, e alle cui spalle si trova la famosa torre Galata, che ha dato il nome a un quartiere, dove gioca anche una delle tre squadre calcistiche di Istanbul, il Galatasaray.
Le foto in stazione, purtroppo, le ho fatte la sera tardi, in modalità notturna, senza l'ausilio del cavalletto... E si vede!!! :oops: :oops: :oops:
Spero che possano interessarvi.Ciao a tutti, Massimiliano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 22:25 
Non connesso

salve..su un vecchio numero di tt o di mondo ferroviario, ricordo c'era la foto di una linea tedesca a binario unico, che faceva in piano una curva strettissima attorno ad un nucleo di case, sopra addiritura transitava un ice,l'aspetto era veramente da plastico, con attorno un prato verde ed alberi alti e radi veramente una foto curiosa che mi colpiii molto e che mi fece vedere di buon occhio una curva sul mio plastico, da me giudicata un po troppo stretta.quindi credo che 90 vada bene se le condizioni non consentano di avere un raggio piu grande.ciaaooo adelmo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]