Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 10:54 
Non connesso

ahha simpatico torrino!!, ottimo humor!, non credevo, vabe..comunque, era solo per avere le idee piu chiare , non vi conosco, sicuramente avete una grande esperienza, mi fido ciecamente di quello che dice gabriele e gli altri, non metto in dubbio nulla, e non vi sto prendendo in giro, non ne avrei motivo, sono un appassionato di modellismo come voi con la sola differenza che è solo da pochissimo tempo che mi sto riavvicinando al mondo ferroviario dopo tanto tempo, ho diversi dubbi, sui prezzi, sulla scala delle carrozze, per questo chiedevo un po di consigli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 11:11 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Scusa caro, ti sono state scritte le cose almeno quattro volte, ed ogni volta ponevi gli stessi dubbi!
Non sarò simpatico, ma non mi va di passare da tonto.
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 11:21 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Scusa caro, ti sono state scritte le cose almeno quattro volte, ed ogni volta ponevi gli stessi dubbi!
Non sarò simpatico, ma non mi va di passare da tonto.
Grazie!

va be dai, non passi per tonto non preoccuparti, e certo che pongo gli stessi dubbi, dopo secoli e secoli, vuoi che non ne abbia??ero molto curioso cosi ho fatto diverse domande, tutto qui...mi son iscritto appositamente a questo forum per soddisfare questa mia curiosita prima di fare un acquisto errato, secondariamente perche vorrei scambiare opinioni con altri sul mondo ferroviario...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 11:46 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Allora, per cominciare, dovresti farti un giro in un negozio di modellismo ferroviario, scambiare quattro chiacchere col titolare, chiedere e visionare dei cataloghi, e magari acquistare TuttoTreno, mensile, TTM, trimestrale ed I Treni, mensile. Forse, con il materiale cartaceo troverai questo mondo fermodellistico molto meno complicato di quel che sembri.
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 12:09 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Allora, per cominciare, dovresti farti un giro in un negozio di modellismo ferroviario, scambiare quattro chiacchere col titolare, chiedere e visionare dei cataloghi, e magari acquistare TuttoTreno, mensile, TTM, trimestrale ed I Treni, mensile. Forse, con il materiale cartaceo troverai questo mondo fermodellistico molto meno complicato di quel che sembri.
Ciao, Fabrizio.

si, ci stavo pensando, ho tantissimi numeri di tutto treno nei miei scaffali, certo..un po datati, pero acquistero nuovamente qualcosa, per i negozi , ora come ora sto dando un occchiata a dei negozi on line, verifico un po di prezzi (che prezzi...) , grazie del consiglio comuque Fabrizio
Ciao :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 8:55 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Addio, Vortex!

:roll: :?:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]