Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 14:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 19:54 
Non connesso

Madalex ha scritto:
Vabbè, sicuramente torturerò un tal Torrino....

Bravo così non pensa ad altre cose:P

Madalex ha scritto:
Comunque pensavo, volendo fare il mio bell'impianto industriale, di fare una normalissima deviazione con scambio in ingresso ed uscita.

Corretto rendere indipendente la zna industriale è interessante sopratutto perchè sarà possibile smistare i carri, mentre sulla linea continua il traffico.

Madalex ha scritto:
Per gestirlo eventualmente da solo senza interferire sul resto della linea, è consigliabile fare una specie di switch per rendere tutta la parte dell'industria autonoma con una sua centrale digitale per fare manovre, senza dover passare per la centrale che comanda tutto il plastico modulare?
Dico caz..ate ???
Non riesco, non riesco.... :cry:
Alessio

Teoricamente non sarebbe necessario, certo che avere due alimentazioni separate, linea e zona industriale, è sicuramente vantaggioso per l'eventuale inserimento di distretti.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 20:04 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Alex, per colpa tua ho già cominciato a subire le torture di Alessio, che è piuttosto preoccupato dai vincoli e dalle norme, ha già programmato di acquistare i Peco cod75 (a mio avviso ottimi) e di vendere i Roco.
Ora, per la mia tranquillità, lascialo lavorare in pace e non mettergli in testa troppi dubbi che poi mi si demoralizza e mi tiene le ore al telefono!
E non mi fa lavorare!!!!!!
Ciao, Fabrizio. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 20:18 
Non connesso

Fabrizio, non ci sono vicoli, se non l'armamento e le testate e tu lo sai bene.

Io non voglio porre limiti a nessuno, ma creare la voglia di chiedere ed interessarsi alle cose, al come , quando o perchè si fa....tutto qui.

Non a acaso il motto delle FTL è

We Move your mind

:P

PS: Fabrizio se Alessio ti tortura allora vuol dire che ha voglia di fare....ce ne fossero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 20:40 
Non connesso

Alex, come si dice dalle mie parti, tu mi aiuti per la discesa!!!
Non preoccuparti che Alessio è veramente bravo, e gli sta succedendo quel che è succeso a me la prima volta che ho visto e conosciuto le norme fremo. Dopo un primo smarrimento iniziale poi viene tutto da se!
Dai, abbiamo aggiunto un altro tassello al Fermodellismo che fa Fermodellismo!
Ciao, Fabrizio.
Ora vado a progettare la stazione, che l'emmina l'ho quasi finita (il prototipo per il disegnatore pigro!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 8:02 
Non connesso

Grazie! Sigh! sono commosso!!! :cry:
Non mi aspettavo tanta collaborazione!
Comunque ora bando alle ciance e fuoco alle ceneri, che il diavolo fa le pentole e non i coperchi e non ci sono più le mezze stagioni. Vabbè era solo per alleggerire la tensione....

Dopo mezz'ora di telefonata con Fabrizio, sono giunto alla conclusione che ce la farò... Con CALMA ma ce la farò... Il progetto è ambizioso, ma ci farò stare tutto nei 252cmx83! Accendo un mutuo e compero scambi e binari Peco, poi nel frattempo imposto le basi e le connessioni.
Vi tengo aggiornati, non mi va di fare un megamodulo e poi scoprire che per un motivo o per l'altro non posso connetterlo ad altri!
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 8:29 
Non connesso

Madalex ha scritto:
Vi tengo aggiornati, non mi va di fare un megamodulo e poi scoprire che per un motivo o per l'altro non posso connetterlo ad altri!
Alessio

Bravo Alessio è così che si fa, con calma, e pazienza, studiando e ristudiando.......poco alla volta, se vuoi stressare qualcun altro chiamami pure....ti mando il n° con n MP se funzionano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 10:28 
Non connesso

Alex, guarda che io scherzo, ovviamente, ma se ti offri volontario per dividere gli oneri della sopportazione di quest'altro marchigiano ne sono contento, ovviamente perchè, nel modulare tu hai moltissima esperienza e capacità.
Ovviamente, Alessio, io scherzo anche con te, lo sai benissimo!
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]