Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 14:06 
Non connesso

Stamattina mi sono arrivati dei ricambi che avevo chiesto alla gieffeci meno di un mese fa per un 636.210,li voglio ringraziare per la gentilezza e la cortesia dimostrata sia al telefono che via email e anche per aver inviato i ricambi gratis e nel minor tempo possibile premettendo che li avevo richiesti a ridosso di Novegro quindi in un momento di caos assoluto :D Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ricambi roco
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 19:13 
Non connesso

Tanti ringraziamenti alla Gieffeci/Roco per gli aggiuntivi per un carro frigorifero arrivati oggi e GRATUITI, purtroppo gli originali erano andati persi. Ottimo servizio!!!!
:D Grazie!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 20:37 
Non connesso

mi aggiungo stamane ho ricevuto le ghiere del mio 645 e i respingenti tutto gratuito..complimenti gieffeci.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 20:18 
Non connesso

Io ho scritto alla Gieffeci più e più volte tramite mail ma non ho mai ricevuto una risposta che sia una...

voi come avete proceduto??

tramite mail o telefono??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 21:03 
Non connesso

Da quando ho la connessione, sempre via mail, prima per posta.
Sempre risposto cortesemente e quando avevano il materiale (quando lo avevo ordinato: talora mi sono limitato a verificare se ci fosse) sempre mandato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 22:50 
Non connesso

Ringrazio GIEFFECI anch'io.
Ho avuto bisogno 2 volte di aggiuntivi (per modelli presi usati, per altro, D345 ed E645) e sono stato pienamente soddisfatto, gratis.
In entrambi i casi dopo un paio di settimane ho cortesemente sollecitato e, scusandosi, mi hanno inviato quanto richiesto. :lol:

Analoga sorte con Liliput ( per una BR 18 da sballo! ), anzi ancora meglio.
Ho scritto al loro sito ( in Inglese ) e quando ho chiesto notizie ( sempre dopo un paio di settimane ) mi hanno informato che la busta era gia' in viaggio. Anche qui tutto gratuito. :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:42 
Non connesso

Non per fare paragoni (NOOOOO) ma:

ACME: richiesti due carrelli per carrozze a piano ribassato anni 70, risposta "Devi ordinarteli tramite negozio" (chissà perchè, poi)

GIEFFECI: richiesti via email aggiuntivi per carrozze GC che avevo rotto io, ricevuti gratis a casa due settimane dopo. : :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 22:49 
Non connesso

Ciao,

a questo punto mi corre d'obbligo aggiungere il mio post sull'efficienza della GIEFFECI. Avevo danneggiato la cassa di una vecchia 626. Leggendo sul forum che GIEFFECI aveva un ottimo servizio ricambi, ho provato. In capo ad una diecina di giorni mi hanno inviato il preventivo, e dopo pochi giorni dal mio OK, ho ricevuto il pezzo a casa. Ottimo servizio e ... fortuna a trovare un ricambio molto vecchio.

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 15:14 
Non connesso

ringrazio pubblicamente la sig.ra Elisa della GIEFFECI che ha provveduto in un solo mese a spedirmi GRATIS (dopo che avevo chiesto loro le coordinate del pagamento) 3 timoni di allontanamento per un carro chiuso a due assi italiano. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 18:27 
Non connesso

Oggi ho provato anch'io,dopo tanti anni,a chiedere un ricambio.Il trasparente dei fanali per una carrozza pilota della DB.Me ne è saltato via uno e non lo trovo più.
Il messaggio lo hanno letto.Mò staimo a vedere!Poi vi dico.
gino 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 8:38 
Non connesso

cortez ha scritto:
Oggi ho provato anch'io,dopo tanti anni,a chiedere un ricambio.Il trasparente dei fanali per una carrozza pilota della DB.Me ne è saltato via uno e non lo trovo più.
Il messaggio lo hanno letto.Mò staimo a vedere!Poi vi dico.
gino 8)

avevo già scritto in passato per parlare bene del servizio ricambi gieffeci, due settimane ha ho evaso un'altra richiesta di ricambi che prontamente ho ricevuto. Chiedendo delucidazioni telefonicamente se fossero state spedite o meno (venerdi) mi è stato comunicato con molta cortesia la conferma del mio ordine e che era stato spedito... ieri ho ricevuto il tutto. Credo che anche da queste piccole cose nasca un giudizio globale sulla serietà di un'azienda... poi se mi fanno come ricambio non solo i pantografi con strisciante di tipo moderno ma anche quelli, stile caimano (progetto di Mario di Fabio), ma per le E444 e le altre locomotive Roco ambientate anni 60-70-80.... :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 13:32 
Non connesso

Anche io, a costo di essere ripetitivo, mi devo unire al coro di elogi! :D :D :D
Oggi mi sono arrivate le ghiere dei fanali che avevo perso di una 636 e di una 645. Avevo scritto 20 giorni fa e mi sono arrivate senza costi aggiuntivi.
Un grazie ed un plauso a questa ditta che oltre a costruire e distribuire degli ottimi modelli, fa un ottimo servizio per i ricambi.
Le altre ditte dovrebbero solo imparare....
Ciao a tutti!!!
8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 20:06 
Non connesso

Anch'io mi aggiungo al coro di elogi. Oggi è arrivata la scaletta per la 473 che avevo richiesto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 6:34 
Non connesso

ciuffciuff ha scritto:
Anche io, a costo di essere ripetitivo, mi devo unire al coro di elogi! :D :D :D
Oggi mi sono arrivate le ghiere dei fanali che avevo perso di una 636 e ........
8) 8) 8)

Le ho chieste anche io lunedì scorso perchè se ne è staccata una da una e636. Speriamo che mi arrivino.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2008, 11:48 
Non connesso

I vetri dei fanali per la pilota DB,richiesti pochissimi giorni fa,sono arrivati!!! Che dire?Gieffeci ha oggi un Servizio eccezionale,sia dal punto della disponibilità,sia della comunicazione(mi hanno mandato una e-mail di risposta per dirmi che provvedevano alla spedizione),sia della rapidità,sia del costo,non mi hanno fatto pagare niente!!!Questo è SERVIZIO!
gino

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]