Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 14:06 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 16:25
Messaggi: 880
Località: Catania C.le
Stamattina mi sono arrivati dei ricambi che avevo chiesto alla gieffeci meno di un mese fa per un 636.210,li voglio ringraziare per la gentilezza e la cortesia dimostrata sia al telefono che via email e anche per aver inviato i ricambi gratis e nel minor tempo possibile premettendo che li avevo richiesti a ridosso di Novegro quindi in un momento di caos assoluto :D Grazie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ricambi roco
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 19:13 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 gennaio 2006, 18:37
Messaggi: 237
Tanti ringraziamenti alla Gieffeci/Roco per gli aggiuntivi per un carro frigorifero arrivati oggi e GRATUITI, purtroppo gli originali erano andati persi. Ottimo servizio!!!!
:D Grazie!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 20:37 
Non connesso

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:05
Messaggi: 171
Località: Mordor
mi aggiungo stamane ho ricevuto le ghiere del mio 645 e i respingenti tutto gratuito..complimenti gieffeci.. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 20:18 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 19:52
Messaggi: 86
Località: Brescia
Io ho scritto alla Gieffeci più e più volte tramite mail ma non ho mai ricevuto una risposta che sia una...

voi come avete proceduto??

tramite mail o telefono??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 21:03 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 luglio 2007, 9:46
Messaggi: 6731
Località: Regione FVG
Da quando ho la connessione, sempre via mail, prima per posta.
Sempre risposto cortesemente e quando avevano il materiale (quando lo avevo ordinato: talora mi sono limitato a verificare se ci fosse) sempre mandato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 22:50 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 17:08
Messaggi: 1358
Località: Sesto S. Giovanni e Milano
Ringrazio GIEFFECI anch'io.
Ho avuto bisogno 2 volte di aggiuntivi (per modelli presi usati, per altro, D345 ed E645) e sono stato pienamente soddisfatto, gratis.
In entrambi i casi dopo un paio di settimane ho cortesemente sollecitato e, scusandosi, mi hanno inviato quanto richiesto. :lol:

Analoga sorte con Liliput ( per una BR 18 da sballo! ), anzi ancora meglio.
Ho scritto al loro sito ( in Inglese ) e quando ho chiesto notizie ( sempre dopo un paio di settimane ) mi hanno informato che la busta era gia' in viaggio. Anche qui tutto gratuito. :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:42 
Non connesso

Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 7:00
Messaggi: 86
Località: Casatenovo (LC)
Non per fare paragoni (NOOOOO) ma:

ACME: richiesti due carrelli per carrozze a piano ribassato anni 70, risposta "Devi ordinarteli tramite negozio" (chissà perchè, poi)

GIEFFECI: richiesti via email aggiuntivi per carrozze GC che avevo rotto io, ricevuti gratis a casa due settimane dopo. : :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 22:49 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 17:53
Messaggi: 207
Ciao,

a questo punto mi corre d'obbligo aggiungere il mio post sull'efficienza della GIEFFECI. Avevo danneggiato la cassa di una vecchia 626. Leggendo sul forum che GIEFFECI aveva un ottimo servizio ricambi, ho provato. In capo ad una diecina di giorni mi hanno inviato il preventivo, e dopo pochi giorni dal mio OK, ho ricevuto il pezzo a casa. Ottimo servizio e ... fortuna a trovare un ricambio molto vecchio.

Fabio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 15:14 
Non connesso

Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 22:51
Messaggi: 98
Località: to
ringrazio pubblicamente la sig.ra Elisa della GIEFFECI che ha provveduto in un solo mese a spedirmi GRATIS (dopo che avevo chiesto loro le coordinate del pagamento) 3 timoni di allontanamento per un carro chiuso a due assi italiano. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 18:27 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1498
Località: Brescia
Oggi ho provato anch'io,dopo tanti anni,a chiedere un ricambio.Il trasparente dei fanali per una carrozza pilota della DB.Me ne è saltato via uno e non lo trovo più.
Il messaggio lo hanno letto.Mò staimo a vedere!Poi vi dico.
gino 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 8:38 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2267
Località: Roma Tiburtina linea merci
cortez ha scritto:
Oggi ho provato anch'io,dopo tanti anni,a chiedere un ricambio.Il trasparente dei fanali per una carrozza pilota della DB.Me ne è saltato via uno e non lo trovo più.
Il messaggio lo hanno letto.Mò staimo a vedere!Poi vi dico.
gino 8)


avevo già scritto in passato per parlare bene del servizio ricambi gieffeci, due settimane ha ho evaso un'altra richiesta di ricambi che prontamente ho ricevuto. Chiedendo delucidazioni telefonicamente se fossero state spedite o meno (venerdi) mi è stato comunicato con molta cortesia la conferma del mio ordine e che era stato spedito... ieri ho ricevuto il tutto. Credo che anche da queste piccole cose nasca un giudizio globale sulla serietà di un'azienda... poi se mi fanno come ricambio non solo i pantografi con strisciante di tipo moderno ma anche quelli, stile caimano (progetto di Mario di Fabio), ma per le E444 e le altre locomotive Roco ambientate anni 60-70-80.... :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 13:32 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 10:17
Messaggi: 89
Località: Roma
Anche io, a costo di essere ripetitivo, mi devo unire al coro di elogi! :D :D :D
Oggi mi sono arrivate le ghiere dei fanali che avevo perso di una 636 e di una 645. Avevo scritto 20 giorni fa e mi sono arrivate senza costi aggiuntivi.
Un grazie ed un plauso a questa ditta che oltre a costruire e distribuire degli ottimi modelli, fa un ottimo servizio per i ricambi.
Le altre ditte dovrebbero solo imparare....
Ciao a tutti!!!
8) 8) 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 20:06 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5159
Località: Roma
Anch'io mi aggiungo al coro di elogi. Oggi è arrivata la scaletta per la 473 che avevo richiesto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 6:34 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 16:25
Messaggi: 1703
Località: Giarre-Riposto sulla CT-ME
ciuffciuff ha scritto:
Anche io, a costo di essere ripetitivo, mi devo unire al coro di elogi! :D :D :D
Oggi mi sono arrivate le ghiere dei fanali che avevo perso di una 636 e ........
8) 8) 8)

Le ho chieste anche io lunedì scorso perchè se ne è staccata una da una e636. Speriamo che mi arrivino.
Marcello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2008, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1498
Località: Brescia
I vetri dei fanali per la pilota DB,richiesti pochissimi giorni fa,sono arrivati!!! Che dire?Gieffeci ha oggi un Servizio eccezionale,sia dal punto della disponibilità,sia della comunicazione(mi hanno mandato una e-mail di risposta per dirmi che provvedevano alla spedizione),sia della rapidità,sia del costo,non mi hanno fatto pagare niente!!!Questo è SERVIZIO!
gino


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl