Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Ti piace questa foto
Sondaggio concluso il sabato 1 dicembre 2007, 20:03
75%  75%  [ 3 ]
No 25%  25%  [ 1 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 13:53 
Non connesso

Suggerimento lunare: si dovrebbero escludere i voti ( forse solo i no) di chi ha una foto in concorso.

Ma poi in fondo che ce frega... e' un modo per vedere qualche foto!!!!
Saluti concorrenti :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 15:16 
Non connesso

ma non si potrebbe inserire un modo per dare un voto da uno a dieci e magari anche pubblico? in modo da evitare dispettucci e ritorsioni da asilo infantile.

saluti, massimiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 15:32 
Non connesso

aiupira ha scritto:
ma non si potrebbe inserire un modo per dare un voto da uno a dieci e magari anche pubblico? in modo da evitare dispettucci e ritorsioni da asilo infantile.

Si potrebbe, ma la gestione non è economica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:14 
Non connesso

Cambierebbe solo che ti rifilano un 1 anzichè un "no"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2007, 17:06 
Non connesso

Si è capito che è una grande falsa stò concorso, è inutile far partecipare tutti gli utenti del forum quando poi sì sà già chi far vincere, che schifo :? la "mafia" è arrivata anche in questi concorsetti di foto.........che tristezza :x e io che credevo nell'onestà delle persone e che ognuno pensava alla propia foto senza rivalità invece ho visto molta cattiveria ma non solo su me ma anche su altre foto molto belle e con molti "NO" e magari altre foto senza significato con tanti "SI" tutti fotografi professionisti siete? basta che mettete no e puntate il dito con le vostre critiche senza senzo sulle foto altrui, perchè come classico dell'italiano modellista l'invidia è tanta equindi è meglio screditare gli altri che guardare voi stessi..........come se siete meglio degli altri..........
Basta và, buon proseguimento con il vostro concorso truccato e il grande primo premio WOW un DVD :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2007, 17:10 
Non connesso

MARK ha scritto:
Si è capito che è una grande falsa stò concorso, è inutile far partecipare tutti gli utenti del forum quando poi sì sà già chi far vincere

Che paroloni. Ci sono metri diversi estetici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2007, 23:46 
Non connesso

Siamo passati dal calcolo delle foto viste a quello della percentuale proprio per avere uno strumento più obbiettivo: potevamo fare un sondaggio più complicato ma ci sembrava un po' troppo aggiungere altre valutazioni se non il sì e il no, il minimo per poter avere una percentuale.
Se avessimo dovuto fare la percentuale tra le visite e i sì avremmo calcolato come no anche chi, vista la foto, non voleva esprimere un giudizio.
Quanto all'intervento di Mark "Si è capito che è una grande falsa stò concorso, è inutile far partecipare tutti gli utenti del forum quando poi sì sà già chi far vincere, che schifo la "mafia" è arrivata anche in questi concorsetti di foto.........che tristezza"
la "mafia" sono i voti dei forumisti, se qualcuno afferma il contrario lo dimostri
io, e la redazione, non sappiamo come far vincere qualcuno in quanto non possiamo manipolare le scelte dei forumisti
inoltre c'è un premio dato proprio dalla redazione perciò non si capisce perchè dovremmo manipolare il voto dei forumisti
se qualcuno afferma che questo concorso non sia il Nikon Photo Contest o il Premio Pulitzer della fotografia sono perfettamente d'accordo

Marco Bruzzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2007, 23:53 
Non connesso

metri a parte, sul fatto dell'invidia non posso che dar ragione a Mark (e non si vede solo da qui ma in ogni occasione... anche al di fuori del modellismo)

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 8:13 
Non connesso

MARK ha scritto:
Si è capito che è una grande falsa stò concorso, è inutile far partecipare tutti gli utenti del forum quando poi sì sà già chi far vincere, che schifo :? la "mafia" è arrivata anche in questi concorsetti di foto.........che tristezza :x e io che credevo nell'onestà delle persone e che ognuno pensava alla propia foto senza rivalità invece ho visto molta cattiveria ma non solo su me ma anche su altre foto molto belle e con molti "NO" e magari altre foto senza significato con tanti "SI" tutti fotografi professionisti siete? basta che mettete no e puntate il dito con le vostre critiche senza senzo sulle foto altrui, perchè come classico dell'italiano modellista l'invidia è tanta equindi è meglio screditare gli altri che guardare voi stessi..........come se siete meglio degli altri..........
Basta và, buon proseguimento con il vostro concorso truccato e il grande primo premio WOW un DVD :shock:

Boh..?
Le mie foto evidentemente non piacciono, ma a me piace vedere quelle degli altri.. se poi non vinco il DVD.. pazienza!!!

Sabato abbiamo fatto secondi ad un concorso di musica e abbiamo vinto 500 euro.. Ciaociao!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 8:24 
Non connesso

Duegi, vai avanti così, ottima iniziativa.
Io non vedo complotti di sorta o accordi a tavolino.
Certamente da condannare interventi come quelli di MARK
che mirano a scoraggiare tale iniziativa e a far chiudere la sezione,
oltre che a creare disturbo e versare altri veleni nel forum.
Poi io partecipo anche se non c'è nulla in premio,
visto che i dvd li ho quasi tutti, in più
mi godo le belle foto degli altri.
UA :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 9:30 
Non connesso

Tito ha scritto:
metri a parte, sul fatto dell'invidia non posso che dar ragione a Mark

Parafrasando Andreotti, l'invidia logora chi ce l'ha :>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 14:30 
Non connesso

ragazzi, ma forse ci prendiamo troppo sul serio!!!
secondo me questa è una bellissima iniziativa per mostrare a tutti un po' di nostre foto. poi, ovviamente alcune piacciono ed altre no, ma è solo un passatempo. se poi io faccio una foto che piace a molti sicuramente sono contento, se altri mi danno, in modo garbato su come migliorare sono altrettanto contento. ma vedere i "grandi critici d'arte" che stroncano magari chi cominicia, oppure leggere le solite teorie complottistiche all'italiana mi fa solo ridere.

con amicizia, massimiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 17:03 
Non connesso

Fatto sta che da quando sono apparsi i saputelli che criticano a destra e sinistra (e che naturalmente non pubblicano le loro foto...), la partecipazione al concorso è caduta in picchiata. Prima si potevano vedere foto (io non sono esperto, ma belle o brutte che fossero erano pur sempre foto di treni - che è l'unica cosa che conta), adesso nessuno si azzarda a pubblicare per non sentirsi castrare immediatamente dal grande critico d'arte. Propongo di escludere la possibilità della replica (chi ha critiche costruttive, le faccia in privato - non mi pare che questo sia un forum di fotografia), o se preferite un'espressione più colorita, propongo di "castrare" il critico... Si pubblica la foto, si valuta con un SI o con un NO e tutto finisce lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 12:28 
Non connesso

Provo a ridare una spinta a questo concorso con un'altra mia foto. Su su, non siate timidi, postatene anche voi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 17:57 
Non connesso

Per evitare voti d'amicizia non si potrebbero lasciare le foto anonime fino a fine concorso?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]