Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 15:50 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
salvo s ha scritto:
E io?!
Gianmarco sempre a mangiare pensi!
Ma si va per comprare o per scannarsi per il Fremo Sicilia? :lol:

Oh, io dovrei essere a Palermo per le nove, di sicuro romperò le balle ad aln990 per portarmelo dietro! 8)

Salvù, c'è qualcosa che non mi torna... se aln990 è Aliotta dovrebbe abitare a Palermo non a Messina...

Comunque mi fa piacere che ci sia convergenza per incontrarsi tutti e fuori dalla strettissima sala che non permette neanche di parlare...
Gianmarco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 16:07 
Non connesso

Ciao Gianmarco, credo che voglia dire in giro per la borsa scambio.
Attenzione piuttosto alle "borsettate" :D che qualcuno tramera in danno degli sprovveduti :x

Marcello

Spero di esserci anch'io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 16:29 
Non connesso

Marcè, io sono un uomo semplice, dico sempre pane al pane, sono come Ferrara... (*) :lol:
le "borsettate" se le prendono i fessi che ci cadono! Basta tenere il portafogli al suo posto e mai farsi prendere dalla fregola... tanto che tu abbia quel modello o meno non cambia nulla; un modellista è tale se costruisce, aggiusta, migliora, modifica, ambienta, movimenta, elabora. Se colleziona è un collezionista, non un modellista... e noi dobbiamo parlare di modelli e di fremo, non di numeri mancanti.
Gianmarco

(*) citazione da Ascanio Celestini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 16:42 
Non connesso

Bene Gianmarco siano sulla stessa linea d'onda.
Piuttosto in questo periodo che precede il Natale ho fatto incetta nei vari ipermercati o faidate (Bricocenter, ecc.) di muschio secco che è l'ideale per un plastico. Ho fatto incetta di prato verde, di sassolini, ecc.
Questo mi servirà per realizzare il mio plastico o diorama che sia.
Ciao Gianmarco.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 22:32 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Bene, quindi a Isola probabilmente conosceremo di persona Marcello!

Aln990 è di Palermo, casa sua mi verrebbe di strada per passare a prenderlo!
Ci sarà Dan.leone?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 7:55 
Non connesso

Ciao Salvo,
Danilo credo che sia attento a questo genere di manifestazioni e ritengo che ci sarà.
Io spero proprio di esserci, tranne che ci siano alluvioni, catastrofi, cataclismi, terremoti, stragi, slavine, maremoti, diarree ecc.ecc. :wink:
Marcello

Ultima modifica di FERROVIANDO il lunedì 19 novembre 2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 11:54 
Non connesso

Benissimo, chi prenota il ristorante?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 12:12 
Non connesso

R302 ha scritto:
Benissimo, chi prenota il ristorante?
Ma ovviameeeeenteeeeeee gli indigeni........ :lol:
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 14:33 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Bhè, io non essendo del posto non saprei dove chiedere.
In occasione della manifestazione, all' Eufemia allestiscono una sala ristorazione, non sarebbe male fare un boccone li...;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 14:43 
Non connesso

....e poi qualcuno della duegi dice che in sicilia a fare ferroviario siamo 3-4... da questo topic sembriamo qualcuno in più :wink:

domenica spero di esserci...ancora non ho la certezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 15:11 
Non connesso

salvo s ha scritto:
Ci sarà Dan.leone?

Salvo, confermo che DOVREI esserci!! (salvo, anche nel mio caso, catastrofi o impegni improrogabili!!!)
Saluti,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 15:25 
Non connesso

Ragazzi, un boccone all'hotel significa che possiamo non morire di fame ma che per discutere tutti insieme dobbiamo accamparci su qualche marciapiede... se invece si va in una trattoria possiamo discutere con comodo e senza disturbi, possiamo avere un tavolo per guardare i modelli che portiamo (elaborazioni, cose, modifiche...) insomma staremo più comodi...
Poi, fate voi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 16:48 
Non connesso

Allora, mi sono informato, vista la latenza dei palermitani, su ristoranti e trattorie: ci sarebbero un paio di locali a Sferracavallo, distanza 3 chilometri dall'Eufemia, in cui si può mangiar bene e spendere poco (dicono): Il delfino e L'ancora.
Però bisogna prenotare e se mangiamo dopo le una e mezza possiamo accomodarci e passare il primo pomeriggio, perché se mangiamo prima ci fanno alzare per far posto agli altri.
Quindi, pensateci e mi fate sapere. Io resto dell'idea che alla borsa non c'è una mazza e so pure che non ci sono posti per sederci e parlare...
Fate vobis.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 23:53 
Non connesso

R302 ha scritto:
Allora, mi sono informato, vista la latenza dei palermitani, su ristoranti e trattorie: ci sarebbero un paio di locali a Sferracavallo, distanza 3 chilometri dall'Eufemia, in cui si può mangiar bene e spendere poco (dicono): Il delfino e L'ancora.
Però bisogna prenotare e se mangiamo dopo le una e mezza possiamo accomodarci e passare il primo pomeriggio, perché se mangiamo prima ci fanno alzare per far posto agli altri.
Quindi, pensateci e mi fate sapere. Io resto dell'idea che alla borsa non c'è una mazza e so pure che non ci sono posti per sederci e parlare...
Fate vobis.

Sulla trattoria, chiedi a Salvo, la quale l'ho aggiornato :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 6:58 
Non connesso

R302 ha scritto:
......., in cui si può mangiar bene e spendere poco (dicono): Il delfino e L'ancora.

Fate vobis.

Ehmmm io sono stato qualche mese addietero a Sferracavallo proprio al ristorante L'Ancora.
Devo dire che ho mangiato dell'ottimo pesce "surgelato", dell'ottima pasta "allibertati ca iè tardu e nama ghiri a casa" traduz. "sbrigati perchè è già tardi e vogliamo andarcene a casa", accoglienza e attesa....solo 3 secondi "locale vuoto" ma forse perchè nel mezzo della settimana.
Tuttoi questo perchè volevo provarlo a scapito de La Barca. In quest'ultimo c'ero stato parecchi anni addietro (forse 15) e ho buoni e golosi ricordi (anche economici per allora).
Comunque qualcuno che è di Paliemmo ci saprà condurre anche su un Gabs.
Ciao, e a domenica (spero)
Marcello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]