Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: D143 e Ne120 fora.train
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 9:37 
Non connesso

buona giornata a tutti,
qualcuno ha provato a contattare per sapere a che punto sono?
http://www.modellismoferroviario.com/locomotori.htm

ciao Matteo daValdobbiadene (TV)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 maggio 2006, 14:43 
Non connesso

io personalmente ho provato a contattarli diverse volte ,la ditta foratrain 6 anni fà doveva uscire con l'etr 500 ad un prezzo molto concorrenziale(400mila del vecchio conio x 4 pezzi)dopo 6 anni e svariate telefonate ancora lo dobbiamo vedere ,speriamo che non facciano così anche per la truman

Ciao a tutti AB

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ne120 038
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 2:38 
Non connesso

Avvisiamo tutti i lettori del forum che la Ne120 038, è già disponibile sul nostro sito internet www.modellismoferroviario.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 9:29 
Non connesso

Bello! non sapevo niente di queste truman. All'incirca quanto tempo passa dall'ordinazione alla consegna?...mi piacerebbe vedere qualche foto di un modello finito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:23 
Non connesso

Ma le riviste non le comprate più?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 14:54 
Non connesso

aro62 ha scritto:
Ma le riviste non le comprate più?

Compro sempre TTM.....TT raramente...ma a Novegro queste D143 non le ho viste....o forse non ci ho fatto caso...con tutto il ben di Dio che c'era....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 16:43 
Non connesso

Almeno il numero con lo speciale di Novegro bisognerebbe prenderlo, perché c'è sempre qualcosa che ci è sfuggito, come in questo caso.
Comunque mi pare di aver visto foto del modello su almeno due delle tre riviste di riferimento.
Il modello, a mio avviso, e con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato lo definirei ... naif!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 17:18 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
aro62 ha scritto:
Almeno il numero con lo speciale di Novegro bisognerebbe prenderlo, perché c'è sempre qualcosa che ci è sfuggito, come in questo caso.
Comunque mi pare di aver visto foto del modello su almeno due delle tre riviste di riferimento.
Il modello, a mio avviso, e con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato lo definirei ... naif!

:D :D Quoto in pieno Aroldo !!
Considerando comunque che ha un prezzo abbordabile ed è realizzato artigianalmente, è da apprezzare lo sforzo profuso nella realizzazione.
Ciao, paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 17:33 
Non connesso

Ciao qualcuno lo ha già comprato ? notizie ? Grazie Giancarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 19:55 
Non connesso

aro62 ha scritto:

Il modello è di produzione artigianale e non "naif", lo sforzo di realizzare il modello rimanendo ancorati ad un prezzo più che commerciale, fino ad ora ci ha premiato, e molti nostri clienti hanno ringraziato con email a noi molto gradite"oggi ho ricevuto il pacco ,tutto perfetto!!.Colgo l'occasione per ringraziare ulteriormente per la rapidita' con cui avete evaso il mio ordine e per la bonta' del modello!!
Con l'augurio di essere ancora Vs soddisfatto cliente,unitamente ai ringraziamenti accludo i miei piu' cordiali e sinceri saluti".
Grazie comunque per le critiche che sono sempre bene accette.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 20:27 
Non connesso

Ne 120 ha scritto:
Bello! non sapevo niente di queste truman. All'incirca quanto tempo passa dall'ordinazione alla consegna?...mi piacerebbe vedere qualche foto di un modello finito.

La consegna si ha con la spedizione dopo tre giorni dall'ordine.
Il prezzo di lancio è di euro 169, ma tutti quelli che l'avevano prenotata tempo fa la pagano con uno sconto di prenotazione a euro 144/154.
La loco è visionabile su www.ferroviaonline.it e su www.modellismoferroviario.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 21:47 
Non connesso

Io l'ho comprato, il modello è molto buono, con qualche elaborazione fine lo si può facilmente rifinire al meglio, ha i carrelli entrambi motorizzati, fari a led, con un po' di pazienza si può digitalizzare, cosa che farò prossimamente.
Devo poi ringraziare la ForaTrain perché avendo ricevuto il modello con un problema ad un carrello, mi è stato sostituito integralmente senza nessun esborso per di più in poco meno di tre giorni dalla mia richiesta.
Il rapporto prezzo qualità anche se artigianale è molto buono.
Saluti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]