Ciao a tutti, innanzi tutto vorrei dire che il problema non è l'illuminazione del terzo faro, ma bensì molto altro...sinceramente mi aspettavo qualcosa di più per il prezzo che costa...!!!
...praticamente mi pare che le ghiere dei fari siano orribili

, poi i tergicristalli ancora peggio

, (speriamo che nella bustina ci abbiano messo quelli fotoincisi),i colori delle cuffie dei respingenti in colore nero ???!!!... poi qualche perplessità sui colori, sopratutto sul fregio giallo nei musi e sul grigio perla, ma a questo non fò molto caso, anche perchè al vero i colori cambiano molto a seconda dello stato di usura delle macchine, esposizioni al tempo, ecc.
Però in compenso si sono rifatti con i pantografi, e sicuramente con la meccanica del quale ho sempre stimato molto la casa austriaca !!
Spezzando una lancia in favore dell'ACME devo dire che secondo me esteticamente, dico esteticamente rende meglio ACME, riguardo alle meccaniche dovremo provarli entrambi...
Concluderò dicendo che a mio parere Roco poteva fare di meglio,sopratutto nei musi visti i 170 euri circa del costo, speriamo che corregga queste imperfezioni sperando soltanto che siano le uniche e venghino migliorate nelle serie seguenti, ...intanto io aspetto che qualcuno li provi entrambi poi deciderò quale modello acquistare...
Saluti a tutti.