Oggi è sabato 21 marzo 2026, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EU 43 RTC di Roco...qualche perplessità...
MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 12:24 
Non connesso

Ciao a tutti, vorrei esprimere la mia perplessità in merito al colore " verde " delle Eu 43 di Roco, a me non pare molto corretto, specie se confrontato con le loco vere ( lo so , le loco vere sono sbiadite dall'usura...ma la tonalità del modello non richiama neanche lontanamente quella della loco vera ...)

Saluti dubbiosi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:13 
Non connesso

Nome: Alessio
??

Ultima modifica di centu il venerdì 7 luglio 2017, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:58 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
con quello che costa ti lamenti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 15:23 
Non connesso

Aldu...
se ne è già parlato...in una di quelle discussione noiosissime sulla "verità del colore"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 22:58 
Non connesso

Ciao

Invecchiatela e tutto é aposto!! :wink:

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 15:35 
Non connesso

Ciao,

ok, la invecchiero', come la maggior parte dei miei rotabili, ma perche' x questo modello ROCO tutti hanno " accettatto " questo compromesso cromatico, mentre per altri modelli si sono alzati dei polveroni? ( Vedi E 428 Hornby ed E 646 TA Hornby...) non ditemi che c'e' di mezzo la differenza di prezzo, perchè essa è minima, dato che parecchi negozi in Lombardia la Eu43 la fanno pagare scontata da 125 a 135 Euro....

Saluti disgustati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 16:09 
Non connesso

.....Lombardia la Eu43 la fanno pagare scontata da 125 a 135 Euro....

LADRI!!!!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 16:18 
Non connesso

Non sò ALDUn220 in quale parte della Padania vive, ma a Milano ci sono ben due negozianti che la vendono a 99 - 100 euri, prezzo indicato sul catalogo ROCO.
Certo, se da noi non ci fosse l'importatore, come in Alemania, potevamo spuntare un pò di sconto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 16:49 
Non connesso

Io vivo tra la provincia di Cremona e quella di Mantova, settimana scorsa ero a Bergamo per lavoro e ho fatto un giro in 2 negozi a Berganmo e uno a Seriate ed i prezzi erano quelli che ho scritto, 125 € in uno e 135 € negli altri due e mi e' stato detto dai negozianti che erano prezzi scontati in quanto erano solo delle E 412 ripitturate....

La Eu 43 la ho trovata a 90 Euro in Veneto, colori a parte la trovo discreta, comunque accettabile per 90 € , ma non per 135...

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 21:09 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
ALDUn220 ha scritto:
settimana scorsa ero a Bergamo per lavoro e ho fatto un giro in 2 negozi a Berganmo e uno a Seriate ed i prezzi erano quelli che ho scritto, 125 € in uno e 135 € negli altri due e mi e' stato detto dai negozianti che erano prezzi scontati in quanto erano solo delle E 412 ripitturate....

Uh ecco! Ora mi ricordo perché ho smesso di comperare in negozio e mi affido ad internet...

Saluti :roll:
Dnaiele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 21:21 
Non connesso

ALDUn220 ha scritto:
Io vivo tra la provincia di Cremona e quella di Mantova, settimana scorsa ero a Bergamo per lavoro e ho fatto un giro in 2 negozi a Berganmo e uno a Seriate ed i prezzi erano quelli che ho scritto, 125 € in uno e 135 € negli altri due e mi e' stato detto dai negozianti che erano prezzi scontati in quanto erano solo delle E 412 ripitturate....

La Eu 43 la ho trovata a 90 Euro in Veneto, colori a parte la trovo discreta, comunque accettabile per 90 € , ma non per 135...

Saluti

A Cremona 97.50 €.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:08 
Non connesso

Cita:
ecco! Ora mi ricordo perché ho smesso di comperare in negozio e mi affido ad internet...

Guarda che ci sono anche dei negozianti che te la fanno a 90€ e che spesso sono più convenienti anche di Internet.
Poi purtoppo come in tutte le categorie esistono sempre i soliti "furbi" che rovinano la reputazione dell'intera categoria.
Non generalizzare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2007, 21:07 
Non connesso

Acquistata a Cremona la scorsa settimana , devo dire che la trovo perfetta nella meccanica , anche perchè non possedendo la E412 non
le conoscevo cosi performanti. Forse è vero il colore azzurro è cosi-
cosi ma sul mio microbo plastico è una favola .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2007, 16:00 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Miura ha scritto:
Cita:
ecco! Ora mi ricordo perché ho smesso di comperare in negozio e mi affido ad internet...

Guarda che ci sono anche dei negozianti che te la fanno a 90€ e che spesso sono più convenienti anche di Internet.
Poi purtoppo come in tutte le categorie esistono sempre i soliti "furbi" che rovinano la reputazione dell'intera categoria.
Non generalizzare

Si ma si parlava dei "miei" negozi (son di Bergamo)...
Per quello l'ho detto... lo so che esistono altri negozi più onesti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2007, 0:26 
Non connesso

Buonasera, pur seguendo ormai da anni questo forum non sono solito intervenire, ritengo di farlo ora in quanto trattandosi di negozi della mia città mi spiace che vengano scritte simili inesattezze. Mi sono recato nel negozio di Seriate venerdì sera ed ho visto personalmente la locomotiva in questione prezzata a 111 euro. In un negozio di Bergamo il prezzo era identico ma su questo modello viene applicato lo sconto del 14,41 % e quindi è acquistabile per 95 euro. Essendo questo negozio dotato di un sito internet la cosa può essere verificata in tempo reale da chiunque.
Questo per dovere di cronaca. Saluti a tutti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]