Oggi è sabato 21 marzo 2026, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2007, 8:38 
Non connesso

Mark, veramente notevole la costruzione, soprattutto fine la riproduzione degli attacchi sul palo e le "zampe".
Comunque, io ho provato spesso ad autocostruire, ma il problema principale è che dalle mie parti spesso trovo difficoltà a reperire anche i materiali più "stupidi" ed allora ordinarli diventa costoso oltre che lungo... e di tempo non me ne avanza di certo, tra lavoro e figli piccoli! Tanto di cappello a chi ci prova e ce la fa!
Alessio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 13:30 
Non connesso

Chi di voi è così gentile da fornirmi l'indirizzo e-mail del costruttore di pali fs a poco prezzo?Grazie,ci tengo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 dicembre 2007, 15:39 
Non connesso

Ciao a tutti,
mi sono arrrivati, gli ormai famosi pali di AXEL, il mio parere personale, ai piu' titubanti e', acquistate tranquilli, sono molto belli e soprattutto sul plastico fanno un figurone. Io ho sostituito i vecchi in plastica, (e di origine tedesca, credo), e la differenza si nota eccome. L'unico mio dubbio e', se era meglio acquistare quelli ancora piu' dettagliati, sempre prodotti da lui, o no, e comunque credo che sia l'una che l'altra scelta, non facciano rimpiangere l' acquisto. Grazie Alex
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2008, 22:06 
Non connesso

Anche a me sono arrivati i pali di Axel(solo 0,80 centesimi a palo)Devo dire che per quello che costano sono davvero belli.Comprateli tranquillamente ve li consiglio e poi lui è una persona eccezzionale sa autocostruire praticamente di tutto.Gli ho inviato la planimetria di un casello fs e mi ha detto che con un pò di pazienza me lo realizzerà in 1:87.Posto una foto del pacchetto di pali appena scartato.
Complimenti Alex e grazie.
Immagine

Ultima modifica di angy il domenica 16 marzo 2008, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 17:10 
Non connesso

Salve vorrei postare anche io delle foto su alcuni lavori di questo tipo giusto per sapere cosa ne pensate ma non so come si fà qualcuno potrebbe spiegarmelo?grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 9:55 
Non connesso

Ottimo ragazzo di cui potete fidarvi ciecamente: preciso e meticoloso. Prendeteli pure i pali: buona resa visiva e prezzo davvero bassissimo! :)

Enrico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 8:24 
Non connesso

eh eh, li ho presi anch'io! Ancora non li ho installati, ma a prima vista sono decisamente ben curati. Realizzati con materiali "poveri" ma assemblati e rifiniti come credo pochi possano fare....
Complimenti e grazie...
Alessio

PS. chissà se un giorno AXEL proporrà anche la catenaria!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 8:51 
Non connesso

Daniele412 ha scritto:
Salve vorrei postare anche io delle foto su alcuni lavori di questo tipo giusto per sapere cosa ne pensate ma non so come si fà qualcuno potrebbe spiegarmelo?grazie

1) Vai su www.imageshack.us (non mi ricordo se è necessario registrarsi)
2) clicca su sfoglia e allega la foto che vuoi postare (ovviamente questa deve essere già stata salvata in una cartella sul tuo PC)
3) clicca su Host it! e attendi che si apra un'altra pagina.
4) scorri in basso la pagina e copia il contenuto che c'è su: Hotlink for forums (1) facendo attenzione a incollare solo quelle che c'è scritto fra [img].......indirizzo%20della%20foto%20che%20stai%20postando.......[/img].
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 20:58 
Non connesso

Madalex ha scritto:
eh eh, li ho presi anch'io! Ancora non li ho installati, ma a prima vista sono decisamente ben curati. Realizzati con materiali "poveri" ma assemblati e rifiniti come credo pochi possano fare....
Complimenti e grazie...
Alessio

PS. chissà se un giorno AXEL proporrà anche la catenaria!! :wink:

Scusa l'intromissione Alessio ma ti informo che Axel propone già da un pò di tempo la sua bella catenaria ,ed è pure verniciata! :wink: :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2008, 10:13 
Non connesso

Salve a tutti,sono un neoiscritto.Contattai tempo fa Axel via email per prenotare alcuni pali.Beh oggi che li ho tra le mie mani devo dire che l'attesa è stata ripagata.Se penso che un palo commerciale arrivi a costare più di 7,80 euro ed è pure da verniciare,beh è inutile aggiungere altro.SOLO 0,80 CENTESIMI A PALO!!!Ma vi rendete conto e sono pure ben fatti.
Grazie AXEL e alla prossima. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:18 
Non connesso

anch'io ho acquistato i pali di axel, sono costruiti veramente bene, sono talmente perfetti che sembrano fatti addirittura con uno stampo visto che sono praticamnte tutti identici. E poi il rapporto qualita prezzo e 'veramente eccezionale. ho avuto anche un campione della catenaria e devo dire che pure quella e' all'altezza delle aspettative!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 18:29 
Non connesso

davvero ben fatti.
li ho ricevuti dopo una settimana, già verniciati e decorati..
da apprezzare anche l'uso di materiali poveri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 16:03 
Non connesso

massimo2mila2 ha scritto:
davvero ben fatti.
li ho ricevuti dopo una settimana, già verniciati e decorati..
da apprezzare anche l'uso di materiali poveri.

Di che materiale povero sono fatti? Non sono in ottone?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 20:01 
Non connesso

io ho acqiustato 40 paletti da alex, mi sono arrivati giusto stamane e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, per quelli che devono installare la linea aerea sul proprio plastico consiglio vivamente di comprarli da alex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 14:05 
Non connesso

Ho appena ricevuto i pali...veramente ben fatti, tutti, sia gli economici che i rifiniti. Tra l'altro, l'amico Alex si è dimostrato una persona estremamente gentile e cordiale. Per la correttezza, ce ne fossero di persone così.

Grazie ancora e... a chi fosse interessato, consiglio le realizzazioni del buon Axel... :D :D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]