Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 10:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 21:18 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
despx ha scritto:
Meno male che le FS non l'hanno lasciato uscire dal capannone

Che ne sai, magari hanno fatto di tutto per spingerla fuori ma era lei a vergognarsi ad uscire.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:06 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:37 
Non connesso

Il tuo giudizio oltre ad essere puramente personale, non è molto rispettoso verso i gusti degli altri modellisti, che per inciso potrebbero non apprezzare ciò che a te invece piace. De gustibus!

Secondo, roco ha già annunciato da tempo anche questa versione. Deluso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 1:01 
Non connesso

Caro aro62, fino a prova contraria in Italia c'è ancora la libertà di opinione, io ho espresso solo il mio giudizio sul modello senza offendere nessuno, se ti sei risentito, pace, non ci posso fare nulla, problemi e soldi tuoi. :wink:

Deluso? E perchè? Mica sono sposato col titolare della Roco? Se la Roco ha detto che farà sta ciofeca (che poi è da vedere in base a quanto venderà ACME) spero per lei che rientri almeno delle spese grazie a voi modellisti "sensibili"...

Cordialmente
Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 1:13 
Non connesso

Ai plasticisti non piacerà (non può circolare in alcuna composizione), ai modellisti può piacere perchè tutto sommato è un modello reale (anche se non è mai uscita di fabbrica), ai collezionisti piacerà moltissimo (è in tiratura limitata). Io penso che alla fine i 400 esemplari saranno venduti in poco tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 6:46 
Non connesso

anche roco c'è la in catalogo e dovrebbe uscire l'anno prossimo intorno a gennaio febbraio, il bello che è pure per il mercato internazionale come se all'estero questa macchina possa interessare. puoi trovare il codice articolo sul sito GFC oppure sul sito lineamodel. non so che pernsare se l'idea di Acme mi lascia perplesso ancora di più quella di Roco di farla per il mercato internazionale. peccato non si sa il prezzo presunto del Roco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 9:06 
Non connesso

despx ha scritto:
spero per lei che rientri almeno delle spese grazie a voi modellisti "sensibili".....

despx ti vedo un pò con l'ascia di guerra o sbaglio? premetto che è un modello che a me non interessa ma capisco e dovresti capire che ci sono modellisti che magari lo vedono da un altro punto di vista, tipo gli piace perchè è un modello unico nella storia delle ferrovie per la colorazione, quindi non si tratta di modellisti "sensibili" come li cheami tu ma di collezionisti appassionati del raro, o magari gli piace solo, ti ricordo inoltre che non meno di un anno fà su eBay finì a prezzi stratosferici, e si trattava di un 656 Lima ricolorato, se la gente in quell'asta ha "combattuto" tanto per agiudicarselo evidentemente piace o no? :lol:

Saluti rispettosi verso gli altri MARK

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:00 
Non connesso

Quando esce quella in livrea "treno azzurro"? :shock: :D :D :D :D :D :D

Meglio che scappo prima che mi picchiano...... VADOOOOOOOOOOOO!!!!! :wink:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:11 
Non connesso

scappo con te ....perche' di Caimani in livrea "Treno azzurro" ne sono arrivati gia' 3 direttamente transitando dal valico del dal Brennero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:18 
Non connesso

Si ma non mi convince del tutto il celeste, ma quale sarà quello più corretto? Il vecchio RR, il nuovo Hornby, l'ACME o l'Oskar??????? Quasi quasi apro un topic per parlare dei colori del treno azzurro!!!!!
Benedetto posso??????
Scherzosi e colorati saluti!!!
Max
P.S. Secondo me mi cacciano dal forumm..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:23 
Non connesso

Casaralta ha scritto:
Si ma non mi convince del tutto il celeste, ma quale sarà quello più corretto? Il vecchio RR, il nuovo Hornby, l'ACME o l'Oskar??????? Quasi quasi apro un topic per parlare dei colori del treno azzurro!!!!!
Benedetto posso??????
Scherzosi e colorati saluti!!!
Max
P.S. Secondo me mi cacciano dal forumm..........

Ci cacciano dal forum.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:36 
Non connesso

aro62 ha scritto:
Di foto ne trovi un paio sulle varie monografie, inoltre un collega dell'altro forum asserisce che i caimani in questa livrea passegger..a siano state addirittura due.

Faccio del train spotting e siccome sono stato chiamato in causa da Aroldo con piacere riporto qua quanto scritto dall'altra parte sperando di fare un po' di cultura ferroviaria dell'effimero :wink: :wink:
In realtà più che di due locomotive in questi colori si dovrebbe parlare, volendo fare i pignoli, di una locomotiva e mezzo in quanto una delle due locomotive anche se per poco tempo ha vestito interamente questa livrea mentre la seconda ha ricevuto questi colori solo in una semicassa.
La 023 era stata completamente verniciata in questa livrea anche se probabilmente non è mai stata ultimata con il montaggio di fari, vetri, pantografi ecc ecc.
La seconda unità costruita a Vado Ligure presso le officine TIBB che a logica, ma non se ha la matemtica certezza in quanto manca documentazione, dovrebbe essere la 044 ha avuto solo una delle due semicasse in questa livrea mentre la seconda è stata subito verniciata in blu orientale e grigio.
Dal mondo del caimano effimero è tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 15:14 
Non connesso

Grazie Spirit per la tua conferma ed ulteriore dettaglio del'avvenimento, altrimenti poteva sembrare il solito "mi ha detto mio cuggino ...".
Quindi è probabile che presto vedremo un modello in stile derby Roma/Lazio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 15:29 
Non connesso

despx ha scritto:
L'ho vista sui vari negozi online.....l'unico commento che mi viene è che...ci vuole proprio del coraggio per spendere quasi 400.000 lire per una schifezza simile....
Meno male che le FS non l'hanno lasciato uscire dal capannone ma l'hanno ricolorato in fretta e furia....
Spero che Roco non si metta a spacciare pure lei un'aborto simile....

Saluti schifati.
Despx 8)

Concordo pienamente.!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2007, 15:58 
Non connesso

Immagine

Bello il portachiavi, se a qualcuno non interessa lo prendo io :lol:
Saluti MARK

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]