Oggi è sabato 21 marzo 2026, 8:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prezzi modici
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 8:55 
Non connesso

Andate a vedere questa inserzione controllando nella cronologia. Non è polemica ,ma in momenti di recessione su tutti i mercati , mi sembra leggermente "fuori prezzo".
http://cgi.ebay.it/ACME-FS-E402-PROTOTI ... dZViewItem

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 9:13 
Non connesso

Ca..O! Per quel prezzo vi vendo subito la mia a 400 euro:-)

Quello non è modellismo (intendo per gli acquirenti)..Ma si cade sempre negli stessi discorsi..

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 9:17 
Non connesso

la vendo subito la mia..............azzz meglio di investire in borsa o in obbligazioni :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: E 402
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 10:12 
Non connesso

Guardate la cronologia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 13:36 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
..sputtanamento totale....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 13:41 
Non connesso

L' ho gia segnalata io nell' altro post, quello del venditore di arance.........ma il venditore è molto serio, secondo me uno cosi non tarocca le aste, anzi lo escluderei.............coi sono solo certi masochisti in giro..............ragazzi con 280 offrono la 444 in offerta con 3 splendide carrozze............e con i rimanenti ci faccio un IC completo................dai ragazzi tutto per una loco che a me piace molto, ma è pur sempre un prototipo ed ha ambientazione e treni limitati da riprodurre pe run fermodellista........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 14:01 
Non connesso

Salve, senza polemiche, io la vedo così:
. modello E402prototipo prodotto in serie limitata, quindi destinato a diventare raro sul mercato;
. prezzo imposto dalla casa , sconto max. 10%;
. quelli che criticano (leggi qualche rivista) vengono diffidati;
. poi si materializza il venditore di quest'oggetto "che mi sembra sia un ACME-POINT" prezzo attuale 490 euro.
Se ci sei cara ACME batti un colpo :!:
Giancarlo.
P.S.- visti questi realizzi le prossime uscite ACME in serie limitata ,anche se con qualche errore, andranno sicuramente a ruba, rendono più del petrolio :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 21:35 
Non connesso

...ho partecipato anch'io a quest'asta ma a 200 mi sono fermato... a tutto (per me) c'è un limite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 23:51 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
si anche io avevo visto questa asta speravo che superasse i 500, direi non male no? a volte sul funzionamento di ebay mi vengono dei dubbi ma poi non è forse cosi e c'è gente disposta a spendere tanto, seguo sempre anche le aste dei 428 guardate x curiosita! a questo punto forse dovremmo solo essere bravi a capire quali saranno i modelli piu ricercati,dato che anche la hr oltre ad altre case produrra in un numero sempre piu limitato di pezzi, ovvero ora o mai piu. Devo dire che questo modo di intendere il modellismo non mi piace ma le speculazioni ci sono in ogni settore ognuno faccia le propie considerazioni

PS che dite la 656 di acme in livrea TEE sara un affare futuro?

cari saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 gennaio 2008, 0:01 
Non connesso

Salve a tutti, a Mio parere per anni c è stata una carestia dei modelli FS sul mercato, e come previsto NOI, nei vari mercatini pur di avere una macchina dell' epoca che interessava, abbiamo cercato e ricercato, e aimè delle volte STRAPAGATO............... :cry:
Oggi con la concorrenza che sta emergendo, con addirittura dei TRIPPLONI sul mercato, e tutto quello che le case costruttrici stanno sfornando, le vacche grasse ci saranno per un bel pezzo....... :)
Il problema sorge con i rivenditori, qui a Padova avevamo 4 negozi che trattavano FERMOD cui potevi provare il tuo modello, con una certa concorrenza ed i prezzi erano in linea tra loro, ad oggi per avere lo stesso servizio, qualità, prezzo, visione del materiale rotabile, ci si deve spostare a Bologna, o a Verona...... :cry:
OPPURE comprare ad occhi chiusi in negozi immaginari via ETERE, per sentito dire, prendendo delle cantonate, come si possono leggere in tanti post, :evil:
Comunque vada, non dimentichiamo che in Ebay, il PEZZO è a disposizione, i PAZZI che decidono il prezzo SIAMO NOI.............
Ciao Valter

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 15:59 
Non connesso

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=022

girovagando sul solito e-bay mi sono imbattuto in un'altra asta a mio aviso conclusa a con un prezzo decisamente anomalo...

dalle mie ricerche risulterebbe essere una macchima a motore G

Se così fosse direi che pagarla quanto una macchina cardanica non valga proprio la pena...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2008, 16:33 
Non connesso

Io ne ho visti molti, recentemente.... la cosa che mi ha meravigliato :o :o di più è che a qualche giorno di distanza un oggetto uguale ha un prezzo finale molto diverso....

Ad es: questa!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012

Ne ho presa una identica a 32 euro, un mesetto fa...

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2008, 23:07 
Non connesso

max5726 ha scritto:
Io ne ho visti molti, recentemente.... la cosa che mi ha meravigliato :o :o di più è che a qualche giorno di distanza un oggetto uguale ha un prezzo finale molto diverso....

Ad es: questa!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012

Ne ho presa una identica a 32 euro, un mesetto fa...

Max

Qui pero' mi pare che i problemi li abbia avuti il venditore !

D: ciao veramente cortese e simpatico che mi hai bloccato le offerte. ciao 11-Gen-08
R: salve , come già ho scritto, sono costretto a non accettare offerte da utenti con feedback uguale a zero in quanto ci son persone disoneste che si iscrivono per disturbare le aste e chi è realmente intenzionato all'acquisto.d'altronde una offerta di 250 euro per un articolo di questo genere lascia un tantino scettici.buona serata

Io vendo ( non molto ) e compro (abbastanza ) su ebay e se devo essere sincero ho sempre avuto problemi in fase di vendita.
Negli acquisti ho avuto qualche piccola sorpresa sullo stato dell'oggetto, ma sempre rimediabile, e qualche spesa di spedizione un po' gonfiata ( soprattutto dagli amici tedeschi ) ma e' nelle vendite ho incontrato veramente di tutto!
I feedback zero sono al 90 per cento una rogna ( qualcuno era davvero "la prima volta", pero', e non generalizzo, tutti si inizia !)
Gente che non paga perche' si e' ammalata, e' ricoverata in ospedale, gli e' morta la nonna, si e' incendiata la macchina, il cane ha un attacco di flatulenza ... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 1:19 
Non connesso

""Qui pero' mi pare che i problemi li abbia avuti il venditore ! ""

Non credo proprio.... basta che tu guardi il feedback che gli ha dato l'acquirente! :twisted: :twisted:

preferisco non commentare... non trovo aggettivi!!

ciao

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 8:09 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Questa a me è sembrata regolare ma...che prezzi, per una carrozza che pagai in negozio 33 euro e che di listino è sui 52 e comunque è una Liliput!!!
http://cgi.ebay.it/LILIPUT-388224-SBB-R ... p1638.m122

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]