Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2008, 18:53 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Sei sicuro che un po' di gioco contribuisca a diminuire il rumore? Io credo che invece, se fossero troppo poco serrati vibrerebbero ed il rumore potrebbe crescere. Se fossero troppo corti, poi, si potrebbe prospettare la possibilità di uscire dalla propria sede quando si affrontano curve con raggio molto ridotto.
Comunque, sono contento che hai trovato un motore più silenzioso, e gradirei essere aggiornato sui risultati della tua modifica, quando la effettuerai!
Ciao e buona modifica! :wink:
Fabrizio.
PS Di Signore ce n'è uno solo..... Per tutti, cristiani, ortodossi, arabi, ebrei, induisti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 gennaio 2008, 10:38 
Non connesso

Io volevo cortesemenmte sapere se qualcuno aveva già provveduto al cambio del motore per eliminare quel fastidisissimo rumore.
Grazie e un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 gennaio 2008, 11:02 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Personalmente, l'idea di sostituirlo è lontanissima da me, per il semplice fatto che non ritengo la "rumorosità", per altro non troppo eccessiva, con l'uso, come ho già scritto e riscritto più di una volta, cala con l'uso e rientra nei canoni di altri modelli.
Ora, se come Doggian, che più che altro gioca a stuzzicare la pazienza della gente, bene, puoi sostituirlo, allora però, dovresti sostituirlo anche alla 835, Aln556, Ale601, 341, etc..... :wink:
Da parte mia, penso sia accettabile.
Ciao, Fabrtizio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]