Oggi è sabato 21 marzo 2026, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 8:16 
Non connesso

Il mio non era un giudizio alla d445 lima ma proprio ai d445 in xmpr che sono orrendi per me e cmq non capisco perchè non devono confermare quello che scrivono sui cataloghi! e poi scusatemi per quale motivo se già rivarossi dovrebbe farla in xmpr insieme a quella mdvc questa lima hobby non l'hanno lasciata in livrea orgine? misteri della Hornby....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 13:07 
Non connesso

Se ci pensi, la livrea d'origine è un po più impegnativa, e potrebbe far lievitare il costo (e poi potrebbero farla male... :lol: :lol: ) qui invece ha solo due colori ( a volte bisogna capire.... bada bene non giustificare.... :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 13:56 
Non connesso

carlog69 ha scritto:
Se ci pensi, la livrea d'origine è un po più impegnativa, e potrebbe far lievitare il costo (e poi potrebbero farla male... :lol: :lol: ) qui invece ha solo due colori ( a volte bisogna capire.... bada bene non giustificare.... :P )

comunque non è malaccio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:13 
Non connesso

Ma è cardanica! E per circa 40 euro! Incredibile! Cambio la meccanica a tutte quelle che ho! Incredibile!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:43 
Non connesso

è presente su un sito online bolognese....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:45 
Non connesso

Anche su uno nel Bellunese....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 23:08 
Non connesso

A me viene a pennello !!
Ho una cassa che aspetta un telaio , livrea origine , vecchia Lima a motore G !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 14:21 
Non connesso

Segnalate qualche link dove posso vedere questo benedetto D445 "economico"? Io ne ho uno dell'ultima produzione Rivarossi "made in Italy" navetta a 4 fari (quello nella scatolona rossa sproporzionata). Sono curioso di vedere se la cassa è a quei livelli (compresi vetri a filo) o no. In ogni caso lo vorrei prendere e mettergli le mani addosso per una bella elaborazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 14:34 
Non connesso

Ne 120 ha scritto:
Segnalate qualche link dove posso vedere questo benedetto D445 "economico"? Io ne ho uno dell'ultima produzione Rivarossi "made in Italy" navetta a 4 fari (quello nella scatolona rossa sproporzionata). Sono curioso di vedere se la cassa è a quei livelli (compresi vetri a filo) o no. In ogni caso lo vorrei prendere e mettergli le mani addosso per una bella elaborazione.

i vetri non sono a filo, sicurissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 20:11 
Non connesso

In questo momento la sto accarezzando...... non ha nulla da invidiare alle 445 cardaniche sue prozie....... vi dico come si chiama?

D 445 1052. In giro c'è anche una sua foto presa dal vero mentre traina un treno soccorso :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 21:27 
Non connesso

effettivamente è ben fatta per essere una Hobby (ha persino gli aggiuntivi!scandaloso :lol: ) e questo mi fa ancor più rabbia dato che non potrò comprarla a cuasa di quello scempio di livrea! :evil: una curiosità... i ganci sono solidali al carrello?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 21:35 
Non connesso

Il negozio LM la mette in vendita abbinata alla vecchia cassa rivarossi col set completo di aggiuntivi a 90 euro...quasi quasi :shock: :D
ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 21:42 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
effettivamente è ben fatta per essere una Hobby (ha persino gli aggiuntivi!scandaloso :lol: ) e questo mi fa ancor più rabbia dato che non potrò comprarla a cuasa di quello scempio di livrea! :evil: una curiosità... i ganci sono solidali al carrello?

No sono come i Lima cardanici, quindi anche rimovibili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 22:43 
Non connesso

uffa non è giusto è fatta benissimo! che peccato! di certo non pago 50 euro solo per una cassa! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 gennaio 2008, 23:16 
Non connesso

Ho appena verificato, affiancandole (si, le ho tutte, essendo sardo non potevo non averle) anche i carrelli son gli stessi del cardanico Lima-Rivarossi, solo i vetri centrali non sono a filo (come il Lima Hobby)..... per il resto mancano solo particolari che si possono rimediare da altre situazioni..... e alcune cose andrebbero sostituite (vedi respingenti....)
anche l'altezza dal p.d.f., al contrario dell'ultimo e424 hobby, è "giusta", o per lo meno è uguale a quella dei 445 cardanici precedenti ( dovevate vederli che contenti di avere la sorellina minore a fianco :) :) :) )

L'ho provata su circuito (ancora non è plastico perchè in fase di studio) e ha un minimo soddisfacente.....

cosa vogliamo di più..... :D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]