Oggi è sabato 21 marzo 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ahhhhh finalmente!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2008, 15:54 
Non connesso

Sono arrivate oggi le corail cuccette Roco di prima classe!!!! Che spettacolo!! Era una vita che aspettavo queste carrozze!

[img][img]http://i34.servimg.com/u/f34/11/61/80/89/corail10.jpg[/img][/img]

[img][img]http://i34.servimg.com/u/f34/11/61/80/89/s10.jpg[/img][/img]

:D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2008, 17:20 
Non connesso

Quando avevo il negozio di treni non mi sarei mai permesso di fare una pubblicità così sfacciata su un forum di appassionati. Neanche quando intervenivo, con altri pseudonimi, in interventi in cui mi si chiedeva quale fosse il mio negozio. La pubblicità la pagavo come inserzionista sulle riviste.
Comunque roco e pierredominique.com ringraziano...
Buona serata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2008, 17:42 
Non connesso

Ciao
A me pare che Z ha messo solo le foto che a trovato subito per fare vedere come sono belle le Corail cucchette di prima classe :lol: . Lui se ne fregga del venditore :wink: .
Basta che siano consegnate dalla Roco :lol:
Ciao Michel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2008, 18:09 
Non connesso

ok,ok. Messaggio ricevuto.
Riduco il tutto a: "...comunque roco e pierredominique.com ringraziano.Buona serata"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2008, 18:17 
Non connesso

io ringrazio Fabio per avercele segnalate :wink:

per Roberto:
a parte Roco qualcun'altro fa queste carrozze perchè si possa parlare di pubblicità alla Roco?

con impegno sono riuscito a vedere la pubblicità del negozio... ma se consideri questa pubblicità ... allora il buon 75 % dei threads dovrebbe contenerne di molto più spudorata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2008, 19:31 
Non connesso

nel messaggio di Z non mi pare ci sia nessun link a pierredominique.com, la filigrana si vede appena, se non lo segnalava roberto io non ci avrei poi fatto caso.
i messaggi di segnalazione di novità industriali o artigianali, ancorché un po' al limite della correttezza, però possono essere apprezzati dai frequentatori del forum, quindi si chiude sempre un occhio.
Meglio sarebbe per tutti mettere il link al sito del produttore, senza pubblicità occulta, al limite, ma non mi pare il caso di far troppa confusione.

Semmai sarebbe bene, lo dico qui perché qui sto intervenendo, impostare il titolo del thread in modo che sia più esplicativo e chiaro rispetto al contenuto.

Infine, se qualche negoziante trova sgradevole la cosa, SCRIVA A ME e non sul forum, e io guardo se cancellare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]