Oggi è sabato 21 marzo 2026, 6:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HRR 2031: E402B 133
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 18:11 
Non connesso

Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono apparse su TM 2 foto del nuovo modello HRR...le voci di corridoio sembrerebbero vere :cry: ...inoltre la consegna è stata ancora posticipata e il modello sarà disponibile dalle giornate dell' Hobby Model Professional Expo (8-9 Marzo)...
Vorrei tanto che le foto pubblicate siano solo di un modello di preserie, ma ho i miei seri dubbi...
Che sta succedendo a casa HRR? Con le ultime produzioni si stavano tirando su parecchio bene e ora riprendono con gli errori e i problemi?
ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 19:00 
Non connesso

scusami l'ignoranza, eps, ma...cos'è TM? :oops: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 19:12 
Non connesso

alexcap79 ha scritto:
scusami l'ignoranza, eps, ma...cos'è TM? :oops: :roll:

Le iniziali del negozio on-line :wink:
Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 19:13 
Non connesso

grazie mark. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 19:57 
Non connesso

Ma basta dai....

facciamo critiche col modello definitivo tra le mani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 21:02 
Non connesso

Che pelotas....ma non avete proprio nulla da fare?

Aspettate di avere il modello in mano poi accendete il cervello e solo allora traete i giudizi!

Saluti
Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 21:04 
Non connesso

Ma state un pò buoni che siete i primi a criticare a ogni prima foto di ogni primo modello :lol: :lol: :lol: :lol:
Per una volta che lo faccio io su un modello al 99% definitivo mi mandate a quel paese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente sto scherzando eh...non ve la prendete...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 21:14 
Non connesso

:wink:

Il brutto è che alla fine si parla semrpe delle stesse cose dette dalle stesse voci di corridoio aspettiamo buoni buoni e poi diamo fuoco alle polveri facendo commenti su ciò che sarà in definitiva questo modello...
HRR in questo campo non è una santa e povera è sempre quella che subisce le critiche più pesanti talvolta meritate senza dubbio...
Ma per Hrr stanno arrivando gli esami di maturità vedremo se con le prossime uscite sarà il caso di beatificarla o ahi ahi ahi di cazziarla!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 21:21 
Non connesso

Gran bell' intervento!!! complimenti :wink:

É la stessa cosa che ho sempre pensato pure io, ma vedendo quelle foto mi è venuto il sangue in testa...perchè avevano un stampo ottimo come base per un modello splendido...e da quello apparso sembra che abbiano sfruttato male un occasione d' oro...
Allora aspettiamo fiduciosi l' 8 marzo...e speriamo bene :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 21:42 
Non connesso

Senza ombra di dubbio il potenziale che Hornby RivaRossi ha a disposizione è notevole ma c'è sempre una considerazione da fare prendo come esempio le passate uscite dei 656...

tralasciando il discorso dei colori mi soffermo sui dettagli e le finezze degli stampi Acme e Roco molto belli e molto ricercati a mio avviso
il 656 6° serie HRR invece non mi ha convinto...
sono gli stessi stampi lima di almeno 10 anni fà quindi con gli standard qualitativi di quei tempi...

con ciò voglio dire che Hrr ha per le mani degli stampi di tutto rispetto ma secondo me per alcuni modelli andrebbero aggiornati per mettersi al pari delle rivali...

Ovvio non voglio dire che debba rifare tutti gli stampi però cercare un pochino di rivaleggiare con gli avversari non solo sul piano del "Low cost" ma anche della qualità...

PS: stasera mi sento particolarmente ispirato saranno i 23 anni appena segnati sulla carta d'identità???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 21:57 
Non connesso

Mi trovate gli errori che ha fatto Hornby su questa E402B NON presenti sui vecchi modelli RR? A parte gli isolatori bianchi non ci vedo nulla di strano che già non si sapeva...e ancora non è definitivo (mancano le trombe e qualche pezzo sui carrelli, se si ricordano di metterli).
Qualsiasi intervento migliorativo (e sarebbero parecchi quelli necessari...) avrebbe comportato una modifica di stampo, evidentemente non hanno intenzione di metterci pesantemente le mani, per il momento. E vabbè, ottima base per elaborazioni come la vecchia, oltretutto ad un prezzo decente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:38 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Mi trovate gli errori che ha fatto Hornby su questa E402B NON presenti sui vecchi modelli RR? A parte gli isolatori bianchi non ci vedo nulla di strano che già non si sapeva...e ancora non è definitivo (mancano le trombe e qualche pezzo sui carrelli, se si ricordano di metterli).
Qualsiasi intervento migliorativo (e sarebbero parecchi quelli necessari...) avrebbe comportato una modifica di stampo, evidentemente non hanno intenzione di metterci pesantemente le mani, per il momento. E vabbè, ottima base per elaborazioni come la vecchia, oltretutto ad un prezzo decente.

quoto assolutamente...

anche a me per 149 euri va benissimo.
HRR sta ributtando sul mercato valanghe di modelli che ci strappavamo ( beh, non io )a prezzi quasi doppi su ebay e, per quello che ho potuto vedere, con migliori motorizzazioni ( e con aggiuntivi montati, anche se a me diverte montarli).
E' vero, sono sempre modelli un po' "spartani" o un po' datati ma secondo me per i plasticisti ( o aspiranti tali da un millennio come me! ) vanno piu' che bene.
Poi Roco e' un gradino piu' su, lo ammetto tranquillamente, ma insomma ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]