Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 marzo 2008, 20:19 
Non connesso

Ah... pensavo che erano after-market.
Io ho la bustina di aggiuntivi sigillati.
Devo controllare.

Che dite l'ho pagato nuovo con scatola 195EU .... ho fatto l'affare io o chi me lo ha venduto?
E' il LEMANO 63112 nuovo con scatola,libretti e aggiuntivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 16:28 
Non connesso

..Hai fatto un affare se la scritta "Trans Europe Express" è correttamente posta su entrambi i lati del prodotto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 18:08 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Comunicato ufficiale Gieffeci:

<< in questi giorni molti privati italiani ci hanno telefonato, per avere informazioni sui prezzi al pubblico da noi consigliati per i modelli del TEE della ROCO e per sapere il motivo per il quali i modelli prodotti per il mercato italiano sono più cari dei modelli per il mercato internazionale:

I prezzi da noi consigliati sono i seguenti:
art. 63110 TEE BREDA "Mediolanum" prezzo consigliato di vendita €. 244,00 I.V.A. compresa. Non abbiamo i numeri della quantità prodotta.
art. 63111 TEE BREDA "Ligure" prezzo consigliato di vendita €. 256,00 I.V.A. compresa. Produzione circa 800 pezzi.
art. 63112 TEE BREDA "Lemano" prezzo consigliato di vendita €. 256,00 I.V.A. compresa. Produzione circa 600 pezzi.
art. 63113 TEE BREDA "le Mont Cenis" prezzo consigliato di vendita €. 256,00 I.V.A. compresa. Produzione circa 600 pezzi.
I modelli per il mercato internazionale sono prodotti in una quantità maggiore e quindi le spese delle tampografie, sono suddivise sulla quantità prodotta.

I modelli esclusivi per il mercato italiano sono prodotti in una quantità minore, i costi delle tampografie sono suddivise su questa quantità, quindi abbiamo un maggior costo.>>

Aggiungo al comunicato Gieffeci che i prezzi sopra citati sono quelli CONSIGLIATI AL PUBBLICO, quindi i singoli negozi possono fare promozioni e sconti. Nei modelli distribuiti da Gieffeci, nella confezione sono inclusi tergi in fototranciatura di alpacca e ghiere dei fanali raffinate.
Io non so a cosa serva" consigliare" dei prezzi di vendita e renderli noti al pubblico: tento di capire, forse puo voler dire "il prezzo e' questo piu' o meno" cioe' come non dire niente ! a che serve? di certo non dice nulla a noi clienti . Altra cosa e' publicare un listino , come fanno le case automobilistiche , il prezzo minore al ribasso del concessionario poi fa mercato a favore dei clienti. Mi dispiace ragazzi ma la poca chiarezza non fa una buona pubblicita' a nessuno dal produttori agli importatori ai negozianti, anzi il perseverare di questa politica mi da l'impressione che tutti vogliano ciulare sul manico .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 20:45 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
..Hai fatto un affare se la scritta "Trans Europe Express" è correttamente posta su entrambi i lati del prodotto....

Cioé? :shock: :shock: :shock:

E poi ho controllato: di aggiuntivi ci sono solo due timoni per doppiatrazione,finestrini per 448,decals e dei cilindretti che vengono applicati sotto SOLO se si espone il modello.
Forse ghiere e tergi sono già stati montati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 20:50 
Non connesso

già ...ma marklin sul catalogo internazionale stampa a fianco dei modelli i prezzi , su quello in italinao no...vorrà dire qualcosa?
Le ghiere e i tergi in fotoincisione erano solo per il mercato italiano...
salti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]