Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 850 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 15:37 
Non connesso

Grazie a Paolo per le preziose informazioni di cui spero di fare buon uso domani :lol: :lol: .
Segnalo anche il treno del 10/5 con la 741 sulla Porrettana :D :D .
Sempre sul sito Italvapore viene menzionato per il 3/5 un "treno storico fotografico a vapore" senza nessuna altra indicazione :( :( . Nessuno ha qualche dettaglio???
Un saluto cordiale.
Gianni de Bernardis

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 16:02 
Non connesso

GIANNIDEBE ha scritto:
Grazie a Paolo per le preziose informazioni di cui spero di fare buon uso domani :lol: :lol: .
Sempre sul sito Italvapore viene menzionato per il 3/5 un "treno storico fotografico a vapore" senza nessuna altra indicazione :( :( . Nessuno ha qualche dettaglio???
Un saluto cordiale.
Gianni de Bernardis

Purtroppo ho ricevuto notizia che oggi pomeriggio la 640 ha avuto un problema mentre avveniva il trasferimento verso Siena. A Fi Castello è tornata indietro a Pistoia. Quindi NON si sa se potrà effettuare il treno nel senese di domani 25 Aprile. Nell'ipotesi più negativa il treno sarà a trazione diesel.
Questo è quanto so e rimango in attesa di buone notizie da quel di Pistoia.
:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 16:13 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
salve non vorre dare informazioni inesatte ma ho sentito dire che il 3 o il 4 maggio sara fatto un treno merci con la 741 sulla linea della garfagnana cioe lucca-aulla per un agenzia tedesca per cui non si sanno molto bene orari ecc il tutto come ripeto con beneficio d'inventario

saluti incerti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 18:41 
Non connesso

il dottore ha scritto:
GIANNIDEBE ha scritto:
Un saluto cordiale.
Gianni de Bernardis

Purtroppo ho ricevuto notizia che oggi pomeriggio la 640 ha avuto un problema mentre avveniva il trasferimento verso Siena. A Fi Castello è tornata indietro a Pistoia. Quindi NON si sa se potrà effettuare il treno nel senese di domani 25 Aprile. Nell'ipotesi più negativa il treno sarà a trazione diesel.
Questo è quanto so e rimango in attesa di buone notizie da quel di Pistoia.
:(

E la 740-278 dove si trova? Non può farlo lei il treno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 20:52 
Non connesso

Nessun aggiornamento sulla 640 per Siena??
Grazie.
GdB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 5:41 
Non connesso

GIANNIDEBE ha scritto:
Grazie.
GdB

Telefonato 1 minuto fa all'oraganizzatore che mi ha confermato che il treno di oggi 25 Aprile in partenza da Siena sarà a vapore.
Non si sa con quale macchina verrà effettuato.
:?

Niente altro saccio...

Cordialità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 7:07 
Non connesso

il dottore ha scritto:
GIANNIDEBE ha scritto:
Grazie.
GdB

Telefonato 1 minuto fa all'oraganizzatore che mi ha confermato che il treno di oggi 25 Aprile in partenza da Siena sarà a vapore.

Niente altro saccio...

Cordialità.

Riparazione lampo,in serata la Gr.640-148 è ripartita per Siena!!!!
Confermato il treno a vapore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 10:22 
Non connesso

E.645-040 ha scritto:
il dottore ha scritto:
GIANNIDEBE ha scritto:
Grazie.
GdB

Niente altro saccio...

Cordialità.

Riparazione lampo,in serata la Gr.640-148 è ripartita per Siena!!!!
Confermato il treno a vapore

Molto bene e grazie Paolo, fra 30 minuti vado a Poggio Pinci.

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 17:51 
Non connesso

Confermo la presenza della 640 148 in testa al treno della Sagra del carciofo , mentre ero a fare un giretto nei pressi di Siena , al p.l. della stazione di Arbia chiuso ( circa 10 km da Siena , sulla linea x Chiusi ) , ho notato che il segnale di stazione era a via libera , e nemmeno 30 secondi dopo è arrivata a tutta birra la 640 148 , trainando 5 carrozze 100 porte e la carrozza pilota , meno male che avevo dietro la macchinetta fotografica dietro -
Ripartito verso la stazione di Siena , arrivato dopo pochi minuti , dopo che è scesa tutta la gente che era a bordo del treno , ho assistito , al rifornimento di acqua da parte della vaporiera , staccata dal resto del convoglio , quindi è stata portata su un binario di sosta della stazione senese , e il D 445 1089 ha preso in carico il convoglio portandolo via ( Firenze ? ) .
Parlando con il Gori , mi ha appunto detto dei problemi che aveva avuto ieri sera la locomotiva prima di arrivare a Siena .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 18:46 
Non connesso

diesel 445 ha scritto:
Confermo la presenza della 640 148 in testa al treno della Sagra del carciofo , mentre ero a fare un giretto nei pressi di Siena , al p.l. della stazione di Arbia chiuso ( circa 10 km da Siena , sulla linea x Chiusi ) , ho notato che il segnale di stazione era a via libera , e nemmeno 30 secondi dopo è arrivata a tutta birra la 640 148 , trainando 5 carrozze 100 porte e la carrozza pilota , meno male che avevo dietro la macchinetta fotografica dietro -
Ripartito verso la stazione di Siena , arrivato dopo pochi minuti , dopo che è scesa tutta la gente che era a bordo del treno , ho assistito , al rifornimento di acqua da parte della vaporiera , staccata dal resto del convoglio , quindi è stata portata su un binario di sosta della stazione senese , e il D 445 1089 ha preso in carico il convoglio portandolo via ( Firenze ? ) .
Parlando con il Gori , mi ha appunto detto dei problemi che aveva avuto ieri sera la locomotiva prima di arrivare a Siena .

A conferma di quanto scrivi, domani sabato 26, come è mia consuetudine quasi tutti i sabati, inserirò nel sito Trainzitaliafoto la foto della 640 a Poggio Pinci. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 4:40 
Non connesso

Ringrazio tutti per le risposte.
Con i miei amici abbiamo "rischiato" e siamo partiti da Firenze anche nell' incertezza e siamo stati premiati.
A Buonconvento il Gori mi ha confermato i problemi ed il veloce superamento degli stessi.
Fa sempre tanto piacere vedere questi treni stracolmi di gente con tanti bambini; a Torrenieri c' era una sorta di catena di montaggio per farli salire in cabina.
Avanti con i prossimi.
Gianni de Bernardis

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 4:44 
Non connesso

NOTA PER I GESTORI DEL FORUM
L' orario dei post è sfalsato; io ho inserito il precedente alle ore 8 circa e non alle 4,40 del mattino. :shock: :shock:
Ancora saluti
GdB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 5:39 
Non connesso

GIANNIDEBE ha scritto:
NOTA PER I GESTORI DEL FORUM
L' orario dei post è sfalsato; io ho inserito il precedente alle ore 8 circa e non alle 4,40 del mattino. :shock: :shock:
Ancora saluti
GdB

Quello è un problema ciclico. Quando mi ero iscritto (agosto dell'anno scorso) era uguale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 6:05 
Non connesso

io sono iscritto da oltre cinque anni, da poco dopo l'apertura, e... non ricordo che sia mai stato preciso :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 11:48 
Non connesso

Nel post precedente ho fatto uno sbaglio: le visite dei bambini in cabina rano a S.G. d' Asso e non a Torrenieri (e si che quella zona dovrei conoscerla avendoci lavorato più di un anno :oops: :oops: ):
Ancora saluti . . sconclusionati.
GdB

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 850 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 57  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]