***** ha scritto:
allora, ignorando quello che scrive il vostro educatissimo e simpaticissimo amico di merende, tradotta, gli auguro x lui di non trovarsi mai davanti a me, altrimenti sarei costretto, ma ben lieto, di SPACCARGLI IL NASO!
premesso questo, ripeto e ribadisco, che prima di fare il TAV ci sono innumerevoli altre priorità. vi siete gia dimenticati dell'incidente del malpensa express o di quei molti altri treni schiantati? o sono cose che devono capitare ogni tanto?
apro una parentesi politica, nel programma dell'unione non c'è menzione della TAV torino-lione, solo un cenno al corridoio5, ma questo non vuol dire fare una linea nuova, il corridoio5 (fantomatico che sia) puo passare benissimo sulla line storica...
non stiamo paragonando poi il TAV coi PL, lo sappiamo che la TAV non ha PL, parliamo delle linee tradizionali... e sono frequenti gli incidenti ai PL, compreso PL che non si chiudono, come è successo a Susa. di chi è la colpa?????????????
e poi fossero solo i PL i problemi delle ferrovie....
aprite gli occhi!
A parte la tua ineducazione e le minacce esplicite verso una persona del forum che a sto punto potrebbe quasi denunciarti, ma ti sei reso conto delle vaccate che stai scrivendo? Ah, dimenticavo, il Malpensa Express corre su rete delle FNM...che non c'entrano una emerita sega con al rete RFI...ma esci da questo forum? Ma che aspettano i moderatori a cacciare via sta gente che sminuisce il valore di questo forum?