Oggi è sabato 21 marzo 2026, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 7:57 
Non connesso

E POI.....quei fantastici macchinisti in mise fuori ordinanza sono veramente ganzi :lol: :lol: :P :P :P .
Enrico perchè non me ne vendi qualcuno di quei macchinisti molto gradevoli alla vista???
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 15:07 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
enrico1979 ha scritto:
Anch'io l'ho elaborato rendendolo simile al prototipo reale visto in rete, per poi rivenderlo subito perchè odio l'XMPR.

Immagine

Immagine

Se a qualcuno può interessare c'è una macchina elaborata molto molto simile a questa in alto in vendita su ebay....strano
http://cgi.ebay.it/D445-1052-FS-LIMA-XM ... dZViewItem

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 15:31 
Non connesso

Ma nessuno sa se questa macchina oggi è ancora così o è diventata come le altre?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 15:32 
Non connesso

Niente di strano Napolis.to, non riesco proprio ad afferrare cosa ci sia di strano. Ne sto vendendo uno con meccanica cardanica (quello in foto ha la motorizzazione G): è forse vietato?!? :roll:
Grazie per la pubblicità occulta! :lol:

Per Marcello: i macchinisti appena avremo occasione di scambiarci qualcosa, te ne manderò un paio! :wink:
Ciao! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 16:05 
Non connesso

enrico1979 ha scritto:
Niente di strano Napolis.to, non riesco proprio ad afferrare cosa ci sia di strano. Ne sto vendendo uno con meccanica cardanica (quello in foto ha la motorizzazione G): è forse vietato?!? :roll:

Per Marcello: i macchinisti appena avremo occasione di scambiarci qualcosa, te ne manderò un paio! :wink:

Orrore, Enrico!!!!!!!!!!!!!!! Ma che fai, vendi il modello in ebay??????????? Guarda che c'è il rogo bell'e pronto, non ci si mette mica tanto a trasformarti in un pollo arrosto... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 16:50 
Non connesso

enrico1979 ha scritto:

volevo solo chiarire che non ho scritto con malizia!!! sei libero di fare come vuoi!!!!
ho solo segnalato una 445 come la tua che hai modificato agli amici che te la volevano acquistare.
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 23:04 
Non connesso

Complimenti Enrico, belli da morire i tuoi modelli. :o

PS: Se ti avanza del tempo e ne puoi fare qualcuno per il forum io lo prendo subito al volo. Pensaci..avresti già due clienti! :wink:

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 6:42 
Non connesso

Paolo ma davvero mi spetta questo se vendo su Ebay?!?! :shock: :shock: :shock:
Aiutooo!!! :cry: :lol: :wink:

Ok Napolis.to, tutto molto chiaro ora! :wink:

Se avessi più tempo mi metterei molto volentieri a lavoro, ma purtroppo ho solo un po' di tempo alla sera dopo cena e apparte qualche rara vendita, il resto lo faccio per i miei modelli.
Comunque se dovessi ripensarci, vi farò sapere.

Grazie tante! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 6 aprile 2008, 17:44 
Non connesso

8) Ciao!
Attualmente la 445 1052 circola in zona Torino ed ha il logo XMPR "multicolore" adesivo...

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 6 aprile 2008, 17:46 
Non connesso

Grazie la farò in versione attuale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 aprile 2008, 6:12 
Non connesso

Hey, Funky, se ti scappa di farle qualche foto il forum ti sarà eternamente grato. Grazie per la dritta, ho un po di loghi acquistati a Novegro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 16:04 
Non connesso

ciao enrico1979, vorrei chiederti come hai fatto a procurarti le ghiere per le tue splendide d445, cioè dove le hai trovate e con che procedimento le hai fissate alle tue loco.
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 3 maggio 2008, 12:46 
Non connesso

La seconda D.324, Ambra, in previsione (Firenze?), riceverà la livrea Azzurro-Giallo-Rosso dedicata alla contrada del Palio de' Micci "la Madonnina". Inevitabilmente il fondo sarà come ormai è tradizione, in alluminio, salvo sorprese...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 5:49 
Non connesso

rusav81 ha scritto:
ciao enrico1979, vorrei chiederti come hai fatto a procurarti le ghiere per le tue splendide d445, cioè dove le hai trovate e con che procedimento le hai fissate alle tue loco.
Grazie

Ciao Rusav81, per il 4 fari non ho fatto altro che verniciare in alluminio quelle già esistenti, mentre per il modello a 2 fari ho incollato due pezzetti di tubicino in plastica, verniciati anch'essi in alluminio. Niente di difficile.
Grazie! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 6:11 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Enrico, ma come hai fatto a montare i corrimani frontali ai due 445? Sono aggiuntivi Roco dei 345? E magari hai dovuto forare tu la cassa...fammi sapere! Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]