Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 6:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 635  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 16:30 
Non connesso

la composizione del Paganini ricalca, grosso modo, quella del Michelangelo di qualche post fa:

3 prime (di cui una a salone)
1 WR
almeno 8 seconde (di cui una o due con interni misti, il resto a salone)

nei primi anni di istituzione del treno la seconda classe era spesso spettacolarmente composta da 8 carrozze a salone nella livrea blu/crema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 6:05 
Non connesso

Grazie!!!

L'unico dubbio che mi rimane è per la sezione di seconda classe, Ok per le Bvmz 185, ma mi pareva che ci fossero anche (proprio per la logica che tra le seconde si vedeva di tutto...) anche le Bpmz 291 e 293...

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 10:26 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
per Fabio e per Gabriele:
i personaggi nella panoramica svizzera sono incollati? se sì, con cosa sono incollati... vorrei prendermi un altro paio di panoramiche ma i personaggi non mi piacciono

Ciao Luis,

Si credo che sia colla liquida. Anche a mè non piaccino i personaggi....Vuoglio mettre solo delle ragazza sexy in minigonna!!

Ciao.

FB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 11:27 
Non connesso

:D :D :D ...ma sexy sexy mi raccomando...

Oppure che ne so...magari ci possiamo mettere un preiseriano gruppo di boy scouts in gita... :roll: :? :P

Comunque...

Visto il video dell'onnipresente grandissimo Danilo...visto tutto

Il primo che mi scrive che il mio prototipo di Lupus e' un pappafico gli strappo tutti i capelli :twisted:

Meditate gente....meditate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 16:38 
Non connesso

FTA ha scritto:
Ciao a tutti e il mio primo post sul vostro forum.

Cerco disperatamente le composizioni dei treni Wasteels in partenza dal Belgio (o da Cologna) a destinazione di Lecce. Ho viaggiato su questi treni per piu di 10 anni, da quando ero piccolo.

No so se il mio messagio e stato dimenticato...non avete nessuna idea? Possibile che non c'e nessuno che conosce questi treni Wasteels?

Se mi ricordo bene, partivano da Schaerbeek (Belgio) o Cologna (Germania), passava nel Lussemburgo, Francia (Strasbourg, Mulhouse), Svizerra (Gottardo, Basel), Italia (Chiasso, Ancona, Pescara, fino a Lecce)

Vetture : FS rosso-fegato, furgone SNCB arancione, e anche qualche vetture crema-blu DB quando il treno arrivava da Cologna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 17:20 
Non connesso

FTA, domandare è lecito, ma rispondere non è obbligatorio...
secondo me siamo tutti "timidi" (diciamo così) verso chi entra in un forum una sola volta per fare una domanda e la seconda per rifare la stessa domanda... :wink:

poi a quanto pare, se ci hai viaggiato spesso su quei treni, dovresti saperne più tu che noi e un buon approccio sarebbe quello di sforzarsi di ricordare e scrivere quante più informazioni possibili da partecipare agli altri e poi, magari, chiedere qualche delucidazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 17:22 
Non connesso

ed ora l'annuncio:

nuova ondata di VITAMINA B in arrivo ....

la mia 1801 è appena entrata nella comitiva 8) 8) 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 17:24 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
FTA ha scritto:
Cologna (Germania)

E poi, non sarà "Colonia"? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 18:42 
Non connesso

Io vivo in belgio e ho imparato l'italiano quando ero piccolo. Pero scrivere e un po piu difficile.

Vedo tanta gente che conosce tante cose molto precise su tanti treni, pensavo avere un po di fortuna e trovare qualcuno che puo aiutarmi.

Leggo questo forum con molto interesse ma ho poche cose da dire...sono solo al inizio del mio plastico. Forse e meglio se mi presento nel topic adatto.

Grazie communque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 22:00 
Non connesso

FTA anche le poche cose che hai da dire ci interessano :)
da qualche parte dovrei avere delle foto sui treni che ti interessano, appena le trovo ti scrivo la composizione esatta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 maggio 2008, 23:02 
Non connesso

Luigi:

Ti diro'...le vesti di fra' Luigi ti stanno molto meglio di quelle da inquisitore :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 3:34 
Non connesso

Mi chiedo e vi chiedo...

ma questo secondo voi e' un Venezia????????????????????? :roll: :roll: :roll:

http://www.youtube.com/v/xiqI7mgIF5U&hl=en

Luigi/Danilo:

....ma secondo voi un rinforzo Trenitalia IC PLus sul Garda da Verona e' plausibile? Nel qualcaso come si partorirebbe la composizione?

E poi mi si scusi l'insistenza ma proprio non ci posso credere...sono costernato...Le vetture ECI praticamente nonostante il logo Eurocity Italia non hanno mai girato nella loro breve vita in composizione a nessun treno internazionale? Cioe'...e' una barzelletta non mi riesce di capacitarmi...
E' come comprare una Jeep e non andare mai sulla spiaggia o fuori strada in campagna...Non ci voglio credere che Trenitalia ha fatto questo :cry: :cry: :cry:

....e nel frattempo le ha rifatte tutte in ESCI...Esci si...Esci dalla presidenza chiunque tu sia che dirigi....azz

Ultima modifica di eXperience il mercoledì 7 maggio 2008, 4:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 4:09 
Non connesso

FTA ha scritto:
Io vivo in belgio e ho imparato l'italiano quando ero piccolo. Pero scrivere e un po piu difficile.

Vedo tanta gente che conosce tante cose molto precise su tanti treni, pensavo avere un po di fortuna e trovare qualcuno che puo aiutarmi.

Leggo questo forum con molto interesse ma ho poche cose da dire...sono solo al inizio del mio plastico. Forse e meglio se mi presento nel topic adatto.

Grazie communque.

Scrivi molto bene non te ne crucciare...ed anzi hai un tono di scrittura molto educato e piacevolmente pacato secondo me...In molti potrebbero e dovrebbero imparare a scrivere cosi

Non so aiutarti in quello che chiedi ma abbi fiducia qui di sicuro troverai le informazioni che cerchi ci vuole solo un po' di pazienza ed ... una notte di luna piena per Super Luigi 8) - swishhhhhhh :wink:

Quando fa pace con lo scanner vedrai che mantello e occhialetto qualcosa salta fuori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 7:44 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
eXperience ha scritto:
ma questo secondo voi e' un Venezia????????????????????? :roll: :roll: :roll:

Confermo che è la stazione di Quarto d'Altino, e considerato che il raccordo di mestre per padova lo usano praticamente solo i merci, penso di poter confermare che è un Venezia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 7:47 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
...penso di poter confermare che è un Venezia

Be'...se quello e' un Venezia...con vetture liegewagen e schlafwagen OBB allora quando e se lo compongo ci metto anche una vettura della metro Amtrak di Boston...YEP :roll:

Ma evil...non credo proprio che lo sia...secondo me il tizio ha cannato alla grandissima

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 635  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]