Oggi è mercoledì 29 ottobre 2025, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 23:47 
Non connesso

Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 23:14
Messaggi: 8
ancora fifty and fifty...
i morti sulla strada non li ho tirati fuori io ma il vero giangi, è rivolto anche a lui il tuo commento?

quanto ai lavori... han dovuto rifare tutti i cavalcavia per permettere il passaggio della ferrovia a fianco dell'autostrada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 0:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2006, 0:59
Messaggi: 80
Località: Sull'ex Traversata delle Nord
Ritenta e avrai più fortuna!!
L'autostrada prima era larga circa 25 metri, ora sarà larga 40 metri...
...la ferrovia sarà 15 metri, andavano allungati comunque.
Inoltre hanno rifatto tutti i caselli mettendone uno per uscita, invece di due (nord e sud) come prima, era forse l'unica in Italia ad avere due barriere distinte per ogni uscita con tanti saluti ai costi di gestione.
Poi anche a me sembra che i ponti li abbiano fatti qualche metro piu lunghi del dovuto in alcuni punti, ma non per questo non dovevano fare la ferrovia!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 0:49 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
Lica, alias ***** è un coglione. Infatti egli non sa che i cavalcavia dell'autostrada torino-milano risalgono al periodo 1932-1962 quando l'autostrada era a 3 corsie per essere poi portata a 6. I sostegni dei cavalcavia erano talmente stretti che i TIR, anche per un effetto ottico, nel sottopassarli tendevano ad invadere la corsia centrale per cui s'è reso necessario rifarli da cima a fondo.

Ma tanto per gli ebeti anti-tav - che vergognosamente addossano alla TAV anche i morti degli incidenti stradali e i cretini che attraversano i PL in corso di chiusura - tutto questo è privo di significato.
Che pezzenti, che animali da soma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 10:10 
Non connesso

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 21:34
Messaggi: 857
Località: Veneto
Beh, se è per questo Lica/**** ha aperto in un altro forum due thread riguardanti la folgorazione di un operaio durante la costruzione della linea AV/AC Padova-Mestre e la morte di un automobilista che è andato a schiantarsi contro alcuni carri in manovra a un PL incustodito a San Giorgio di Nogaro.
Alcune considerazioni:
- il primo caso è il classico incidente sul lavoro dovuto a distrazione.
- il secondo caso è la colpevole imprudenza del giovane alla guida che data l'alta velocità non ha sentito i fischi del locomotore e non ha visto le regolari segnalazioni luminose del personale a terra (come riportato dal "Gazzettino").
- il titolo dell'articolo copiato da Lica/**** col consueto copia-incolla dal sito **** era: "treno travolge auto al passaggio a livello, continua la strage".
- Lica/**** quando ha esaurito gli argomenti passa per un paio di mesi all'altro forum, dove tra l'altro si spaccia per donna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 10:30 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 10:51
Messaggi: 28
Tradotta ha scritto:
Mi avevano chiesto di non rispondere più al Coglione SAFF, ma un PRESUNTO appassionato di ferrovie che chiede BARRIERE ANTI RUMORE merita solo una risposta: FOTTITI COGLIONE di MERDA PEZZO DI LETAME, FANCAZZISTA DEL CAZZO!! ficcatele nel culo le barriere antirumore di merda!! i treni non fanno casino e sono molto più silenziosi dei tuoi rutti che emetti da quella fogna di bocca che ti ritrovi, COGLIONE schifoso, troia!

E vista la tua provenienza politica (VERDI-DI-MERDA) ora capisco chi devo ringraziare per tutte quelle porche barriere anti treno: I VERDI DI MERDA!!! figli di puttana, per colpa vostra le ferrovie italiane sono ancora più brutte e a noi viaggiatori tocca vedere muraglie cinesi per km e km.

PS Prego i vari genietti informatici di spedire un mega virus ai PC di SAFF e di ****, fatelo per la sopravvivenza di questo forum!

Schifato, vi saluto

Ma datti una calmata, imbecille. Questo è il modo con cui tu esprimi il tuo dissenso nei confronti degli altri? E' evidente che sei cresciuto in un ambiente in cui sono stati soltanto in grado di inculcarti maleducazione e violenza verbale. Non ti interessa/non sei d'accordo con quanto dicono SAFF e ****? Benissimo. C'è bisogno di riempire di immondizia con i tuoi modi di fare da uomo delle caverne questo forum? Evidentemente secondo la tua cultura neanderthaliana sì. Datti al Lexotan, che è meglio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 12:02 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
Ma tu non eri quel bimbo che credeva alla favola delle E 554 in fondo al Tanaro (che è quasi sempre in secca per molti mesi l'anno)? l'hai poi trovata sta 554? racconta racconta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:15 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 10:51
Messaggi: 28
Sì, sono io. E tu sei il solito buzzurro tirato su in qualche bettola veneta a suon di bestemmie e sbronze.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:22 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Alessandria Ponte Tanaro ha scritto:
Sì, sono io. E tu sei il solito buzzurro tirato su in qualche bettola veneta a suon di bestemmie e sbronze.



Ehm.. comunque se il loro obiettivo era mettere zizzania, beh.. ci sono riusciti in pieno e noi ci siamo caduti come polli...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:31 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 0:22
Messaggi: 1263
Località: Toscana
Gemini76 ha scritto:
Saf, ma tu ci fai o ci sei idiota?

Prima di tutto mi tengo questo tuo ennesimo sfogo offensivo per far capire chi sei :shock: :lol:
Gemini76 ha scritto:
Ti han mai detto che i PL a filo son praticamente scomparsi dalla rete RFI?

PL a filo sì, PL no...
Gemini76 ha scritto:
Anzi, ti hanno mai detto che scrivi tanto per sparare idiozie peggio del tuo compagno?

Compagno? Stammi sentire, sono favorevole ai PACS ma sono ETEROSESSUALE
Gemini76 ha scritto:
Mi spieghi cosa c'entra il discorso dei PL con la TAV? O pensi che la TAV avrà i PL? (se lo pensi avrò la conferma che sei ancora più idiota di quanto dicono in giro)

Ma lo sa anche un australopiteco che la tav NON HA PL... :?
Gemini76 ha scritto:
Bah, tempo perso, un capisci una sega!!!

Allora perchè mi rispondi??? :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:45 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 0:22
Messaggi: 1263
Località: Toscana
Tradotta ha scritto:
Mi avevano chiesto di non rispondere più al Coglione SAFF, ma un PRESUNTO appassionato di ferrovie che chiede BARRIERE ANTI RUMORE merita solo una risposta: FOTTITI COGLIONE di MERDA PEZZO DI LETAME, FANCAZZISTA DEL CAZZO!! ficcatele nel culo le barriere antirumore di merda!! i treni non fanno casino e sono molto più silenziosi dei tuoi rutti che emetti da quella fogna di bocca che ti ritrovi, COGLIONE schifoso, troia!

E vista la tua provenienza politica (VERDI-DI-MERDA) ora capisco chi devo ringraziare per tutte quelle porche barriere anti treno: I VERDI DI MERDA!!! figli di puttana, per colpa vostra le ferrovie italiane sono ancora più brutte e a noi viaggiatori tocca vedere muraglie cinesi per km e km.


E tu che dici Oh, ***** mi offende, SAFF è un coglione, E656Coglione...
Questo è quello che ha detto tradotta, e *****, ti ha minacciato perche, caro tradotta, te lo sei meritato.

Se non ti vanno bene le nostre prediche cambia forum, non sei obbligato a restare e a infettare questo forum della tua propaganda satanica.

Avevo anche aperto un topic su tradotta, se buttarlo fuori a pedate o meno, ma è stato chiuso.

La redazione sia gentile e mi dia una risposta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 21:30 
Non connesso

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 21:34
Messaggi: 857
Località: Veneto
Alessandria Ponte Tanaro ha scritto:
Sì, sono io. E tu sei il solito buzzurro tirato su in qualche bettola veneta a suon di bestemmie e sbronze.

Mi sembra che anche tu, Alessandria, in quanto a giudizi, non scherzi...
Per quanto riguarda le parolacce, se i nemici del treno valinsulsi vengono in un forum di appassionati a scrivere, provocatoriamente, contro le ferrovie, possono anche mettere in preventivo che qualche forumista un po'... sanguigno si stanchi e li ricopra di insulti.
E' come andare a parlare male della caccia in un forum di cacciatori, o a parlare bene della figa in forum di culattoni...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 22:58 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 14:21
Messaggi: 1111
Bill sei un grande. E poi il cretino di SAFF (perché E' un cretino, ricordiamocelo) viene qui a dire che bisogna mettere le barriere anti-treno. SI FOTTA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 23:14
Messaggi: 8
beh data l'arguzia con la quale avete capito che io sono **** ed altrove mi spaccio per femmina è inutile tentare di parlarvi..
sapete già tutto no?
:lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 11:17 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 0:22
Messaggi: 1263
Località: Toscana
Tradotta ha scritto:
Bill sei un grande. E poi il cretino di SAFF (perché E' un cretino, ricordiamocelo) viene qui a dire che bisogna mettere le barriere anti-treno. SI FOTTA!!

Ecco, per dimostrare l'educazione che c'è su questo forum...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 marzo 2006, 18:37 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:23
Messaggi: 234
Località: torino
Mercalli e Tartaglia elencano tutti i motivi che portano a dire “*****"

Hanno analizzato uno per uno tutti motivi che il mondo politico adduce per giustificare la sua realizzazione, li hanno confutati, li hanno distrutti e infine hanno tratto le conclusioni: “la Tav non ha senso”. La demolizione a tutto campo delle ragioni che sostengono l’opportunità del progetto è stata operata da Luca Mercalli e Angelo Tartaglia a Borgaro in un incontro organizzato dal Centro Berlinguer. “Perché la Tav non è lontana da Borgaro” ha sottolineato Dario De Vecchis. “Non è vero che siamo isolati, né che la costruzione dell’Alta Velocità aiuterebbe l’Italia ad essere più competitiva”, “non sarebbe nemmeno utilizzata a pieno carico” perché al rientro in Italia molti dei treni merci sarebbero ancora convogliati sulla linea storica per non tagliar fuori l’interporto di Orbassano e, quindi, Torino.
“Non è vero che è pulita. è meno sporca.”; soprattutto da un punto di vista ambientale Mercalli boccia il progetto poiché “la Tav è più pulita solo in fase di esercizio”, mentre non si parla mai dell’inquinamento gigantesco che essa produce nella sua fase realizzativa e di quello energetico che la fa muovere; senza contare lo stupro che il terreno della Pianura Padana (tra i più fertili al mondo) subirebbe per far posto a cementi e nuove infrastrutture. Tartaglia si è occupato del lato più tecnico. Citando gli esempi di altre linee mondiali, come quella di Tokaido in Giappone da 100.000 passeggeri al giorno, la Parigi-Lione (40.000), ha mostrato come l’Alta Velocità valsusina (300 passeggeri ogni giorno!) non arriverebbe a coprire le spese di costruzione portando così il bilancio della realizzazione pesantemente in passivo. “Quella di Tokaido è una linea attiva, la Parigi-Lione è in pari, la nostra è un fallimento in partenza”. Questo semplicemente avviene perché non c’è domanda per quanto riguarda i passeggeri. Per quanto riguarda le merci, il problema è analogo. La media della velocità di un treno merci è 19 km/h. Questo dato, portato a sostegno della Tav, non dice però che tale treno ha una media così bassa non perché sia lento, ma perché passa ore fermo nelle stazioni. “La soluzione è un locomotore più veloce che stia allo stesso modo fermo?”. Tartaglia sostiene chiaramente di no. inoltre la promiscuità di treni passeggeri e merci sullo stesso binario porterebbe altri disagi che si addizionano a quelli che la Tav sicuramente non risolverebbe. Insomma il fallimento del progetto è chiaro a tutti. Tranne che ai politici...

Fonte: La Voce online


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FMsupertramp e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl