Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 22:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 5:32 
Non connesso

Cita:
Anch'io ho programmato il decoder di hornby nella semipilota a duepiani di Vitrains senza problemi, basta ricordarsi di invertire il senso delle luci tramite la CV29. Forse è un problema di Hulenbrock?

Può darsi, a me è successo questo, premetto che è la prima volta che monto un decoder su un'unità folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 5:48 
Non connesso

A mio avviso, per quel che vale il mio giudizio, il miglior modello italiano uscito quest'anno; ne sono rimasto enusiasta, al punto che, al contrario di quanto scritto sopra, me le sono prese. Brava Os.kar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 10:21 
Non connesso

confermo veramente ottimo modello hanno solo bisogno di tanto rodaggio o almeno fatto bene... l'unico appunto provarla possibilmente in negozio all'atto dell'acquisto la prima che mi hanno provato oggi andava decisamente a strappi ma troppo evidenti per essere solo un problema di rodaggio, capita anche alle auto vere, e anche il negoziante al momento l'ha scartata col biglietto difettosa per il resto veramente un bel modello
ciao
roby

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 11:28 
Non connesso

In che periodo è ambientabile?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 15:49 
Non connesso

Nome: Alessandro Rizzello
Anch'io non posso che convenire, un modello splendido, meno male che tanto sforzo progettuale e realizzativo è toccato proprio alla mia automotrice preferita!!!!

Non ho capito una cosa, in confezione ci sono, oltre alle barre di aggancio normali (da inserire nel pernietto dietro allo sportellino "OM"), ci sono due strane barre, molto più lunghe e con un occhiello molto più grande, a cosa servono?
Certo che il foglio spiegazioni non è che abbondi....

Speriamo infine che gli accoppiatori siano durevoli, perchè a maneggiarli e a montarli sembrano tanto fragilini....

L'ambientazione? Le due unità portano la data di revisione del 1972 e '74, comunque i mezzi reali subirono pochissime variazioni nel corso della loro carriera....

ciao
Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 16:23 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
A mio avviso, per quel che vale il mio giudizio, il miglior modello italiano uscito quest'anno; ne sono rimasto enusiasta, al punto che, al contrario di quanto scritto sopra, me le sono prese. Brava Os.kar !

Bravi i cinesi, che son riusciti a fare un buon modello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 17:20 
Non connesso

ma l'unità motorizzata puo essere usata anche da sola,cioè è dotata di illuminazione bianco/rosso su i due lati?
grazie e ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 17:49 
Non connesso

l'unità motorizzata può essere usata anche da sola tranquillamente con le sue luci
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2008, 11:21 
Non connesso

Nome: Simone Tortorici
Arrivate!! :D
Ieri sera le ho ritirate dal mio spacc.... fornitore di modellismo :P sono decisamente belle, sulla rimorchiata in una delle testate l'accoppiamento tra carrozzeria e sottocassa non è perfetto ma nulla che non si possa sistemare, non ho avuto ancora modo di provarle per benino spero nel weekend, figlio permettendo, provata in negozio la motorizzata non ha mostrato particolari impuntamenti neanche al minimo, l'illuminazione ovviamente in analogico risente della tensione ma tutte cose che digitalizzandola spariscono, come già detto in questo post sarebbero da colorare i dettagli degli interni ma c'è tempo poi penso che stamperò ed applichero anche le tabelle itinerario.
Brava Oskar!

Saluti
Simone "Mastrowebbetto" Tortorici

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 23:08 
Non connesso

Salve a tutti, a parte la data di revisione c'è qualche altro particolare che non rende le littorine ambientabili nell'epoca II (fino al 1945)? Grazie in anticipo per la considerazione. Saluti! Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 4:21 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Il progressivo numerico, le trombe sulle testate e in "bavaglio" rosso in basso tra i respingenti.....
Ciao, paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 8:06 
Non connesso

salve a tutti, la macchina è arrivata ieri e subito l'ho collaudata: gira bene anche sulle curve da 36, veramente ben fatta e mi ha lasciato strabiliato per l'illuminazione (in pratica è la prima che ricevo già illuminata).
ora la coppia è ferma sul tronchino ex merci (ora regionali) in attesa del treno storico di domani...
ciao a tutti e complimenti alla oskar
francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 8:25 
Non connesso

Davvero belle queste 772. Sarebbe auspicabile che Os.kar le vendesse anche singole, cioè senza unità folle. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 12:39 
Non connesso

Grazie Os.Kar per aver pensato e costruito questo modello così ben fatto.
Spero che anche l'assistenza e il rapporto con i modellisti sia e sarà allo stesso livello.
L'umiltà, la gentilezza e il sapere ascoltare sono doti dei "grandi" e purtroppo di pochi.
I modellisti sanno premiare e concedere la propria fedeltà a chi merita.
Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 giugno 2008, 9:45 
Non connesso

concordo con giovanni q

COMPLIMENTI OSKAR

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]