Oggi è martedì 9 settembre 2025, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 giugno 2008, 19:36 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1498
Località: Brescia
Un pò di pazienza,diamine!!Anch'io sono stato uno dei primi a ordinarlo,anche a me non è ancora arrivato.Ma siccome penso che le spedizioni vengano fatte subito tutto a tutti,ma più semplicemente a zona di distribuzione,ancora qualche giorno...suvvia! :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 giugno 2008, 11:00 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:37
Messaggi: 125
Località: Roma
A me hanno detto telefonicamente che tutti gli ordini fatti prima del 15 marzo sono stati spediti.
Anche io però ancora non lo ho ricevuto, probabilmente saranno le Poste.
Ciao
Stefano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 giugno 2008, 11:04 
Non connesso

Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:18
Messaggi: 546
Località: Carrara
Visto che l'ho ordinato a Maggio la tua informazione mi tranquillizza molto Stefano ;-)... sperem bene!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 7:39 
Non connesso

Nome: Alberto Pedrini
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 21:38
Messaggi: 53
Località: Bergamo
Comprato ieri in negozio,
ho dato un'occhiata generale e ho letto alcuni paragrafi, è un condensato di informazioni notevole e il lavoro di "attualizzazione" si vede. Un libro che a mio avviso non deve mancare in biblioteca. Per chi si avvicina al nostro hobby sarà una Bibbia tascabile (e non solo per loro :) ). Bello, congratulazioni a tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 16:12 
Non connesso

Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 9:28
Messaggi: 649
comprato oggi....bellissimo non può assolutamente mancare nella nostra libreria...saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 17:55 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:38
Messaggi: 133
Località: bergamo
Il manuale è fatto bene e tratta molti argomenti.

Ritengo che proprio per la vastità degli argomenti trattati gli autori hanno dovuto, a volte, soprassedere nella descrizione specifica dei materiali usati.

Ma il manuale è una ottima fonte per riflettere su cosa realizzare e per trovare materiali e tecniche alternative, e perchè no migliorative, rispetto a quelle, già molto avanzate per il fermodellista di media capacità, descritte nel manuale.

Le foto sono di buona qualità.

Insomma è un manuale certamente rivoluzionario per il fermodellismo italiano e ritengo che rappresenti un indispensabile completamento ai manuali usciti anni fa di Edilizioni Elledi o pubblicazioni similari, con disegni in bianco e nero e che personalmente ho trovato molto utili.

Si aggiunga che l'autore è anche il moderatore di un importante forum italiano di fermodellismo e ciò rende onore all'opera come un tentativo serio di ulteriormente migliorare e divulgare la nostra passione.

gabriele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 18:49 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 2189
comprato ieri in un noto negozio di modellismo emiliano.libro accuratissimo,foto di buona qualita,testi esaustivi,ce praticamente tutto quello che riguarda il nostro mondo.dopo anni di "buco"in questo settore,finalmente ci voleva un libro che parlasse di modellismo,libro che è andato a colmare quello precedente (TEMA di qualche anno fa..),edito sempre dalla 2g.piu di 400 pagine,fatte veramente bene.un libro che non puo mancare nella nostra biblioteca.un plauso alla 2g.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 giugno 2008, 2:11 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 23:06
Messaggi: 57
Località: Marche
ancora niente..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 giugno 2008, 15:56 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 13:57
Messaggi: 154
Località: fornovo taro (PR)
Ricevuto ieri . Stupendo lavoro ragazzi! Vivamente consigliato .
Saluti Pier Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 giugno 2008, 18:27 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 0:06
Messaggi: 1608
sto ancora aspettando... wow che trepidazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 giugno 2008, 20:17 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1498
Località: Brescia
Arrivato anche a me,oggi pomeriggio.
Ho dato solo una scorsa veloce,ma gli articoli sono tanti e si presentano bene.
Complimenti agli autori e ai collaboratori.
gino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 giugno 2008, 22:57 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5159
Località: Roma
L'ho preso e lo sto leggendo a poco a poco. Debbo dire che non lo trovo male, mi sembra che fornisca una panoramica completa ed esauriente delle varie problematiche. L'unica cosa è che mi dà tanto la sensazione di già visto, già letto. A volte proprio mi sembra di stare rileggendo le medesime parole. Brutta è l'impressione che dà di aver infilato dentro una cosa di matrice teutonica dei riferimenti, un po' avulsi, al mondo FS che sembrano quasi un tentativo di dare una patina di italianità per non doversi poi giustificare coi soliti fermodellisti italiani che soffrono di complessi d'inferiorità col modellismo d'oltralpe. Comunque complessivamente un lavoro apprezzabile ed utile per tutti; solo un po' caro!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 15:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 19:21
Messaggi: 1611
Località: Tremestieri Etneo (CT)
Ancora non arriva...!!!

Un aiutino all'ufficio spedizione non guasterebbe...

Saluti

Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 18:38 
Non connesso

Iscritto il: martedì 12 settembre 2006, 14:47
Messaggi: 105
non sei solo e non mi arriva neppure ttmodellismo :? :? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 19:36 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:52
Messaggi: 144
Località: venezia
Arrivato oggi BELLISSIMO :o :o :o

imperdibile per la nostra biblioteca ferroviaria :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl