Oggi è sabato 6 settembre 2025, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 11:13 
Non connesso

Ha vinto il premio di Google per il più ricercato sul web ed è negli USA per ritirarlo.

"Latitante"... povero Mario!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 12:00 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 14:28 
Non connesso

IO non ho mai neanche PROVATO a comperare qualcosa da lui, so che ha una marea di materiale POTENZIALMENTE utilissimo....
ma se per trovare 3 pezzi per elaborare un modello devo metterci (se tutto va bene) 6 mesi.... allora c'è poco da aggiungere....
lascia stare, io non vedo la cosa in maniera molto positiva
Ovvero, o una cosa la fai e ti rendi reperibile, oppure dici: "signori, la MdF non produce più.... lasciate stare e non contattatemi".

Sono molto lontano dalla realtà?
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 16:01 
Non connesso

Sei mooolto vicino anzi dovrebbe proprio essere così!
Io personalmente sto "tifando" per Claudio Mussinatto perché lo conosco abbastanza bene e lo reputo una persona "concreta" e poi i suoi lavori con le fotoincisioni/microfusioni sono eccezionali!
Magari potrebbe iniziare a incidere ciò che è più richiesto dal pubblico....fatevi sotto....

Si lo so ho fatto pubblicità! Benedetto...taglia pure :wink:

Ciao
Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 17:14 
Non connesso

Persoinalmente quando ho richiesto Kit a Mario Di Fabio, mi ha sempre risosto celermente includendo sempre anche le spiegazioni per il corretto montaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 17:34 
Non connesso

Allora faccio a te le richieste, sono disposto a pagare anche commissioni ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 18:00 
Non connesso

Io sono mesi che aspetto.....e non mi venisse a dire che non ha letto le mie email, ne ho mandate una caterva.

Mah che serietà............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 18:01 
Non connesso

"Fabio, perdonali... Non sanno ciò che dicono..."
A Robè... Se vi informaste prima di straparlare, scoprireste che nel frattempo a Ciampino (praticamente dalle tue parti!) potreste trovare ciò che cercate; così come a Bologna...
A quel ragazzo ci sarebbe da fare semplicemente una statua d'oro al modellismo!!!
Rocco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 19:56 
Non connesso

rokko656 ha scritto:
"Fabio, perdonali... Non sanno ciò che dicono..."
A Robè... Se vi informaste prima di straparlare, scoprireste che nel frattempo a Ciampino (praticamente dalle tue parti!) potreste trovare ciò che cercate; così come a Bologna...
A quel ragazzo ci sarebbe da fare semplicemente una statua d'oro al modellismo!!!
Rocco.

Mi spiace Rocco contradirti ma io sono stato a Ciampino ma le targhe del costruttore che a me servono non le aveva, parlando con il venditore mi ha detto di provare direttamente da MdF, bhè è finita che per due targhe sono mesi che cerco di contattarlo, capisco che ha da fare per la Roco ma anche noi siamo dei clienti che hanno bisogno dei suoi dettagli ed è giusto curare anche questo settore, no dedicarsi a uno e esclutere un altro.
Mi ritrovo un Loco praticamente finito se non fosse per queste targhe di MdF :cry:

Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 20:16 
Non connesso

Anch'io non sempre trovo nei negozi quello che cerco e capita spesso di dover aspettare dei mesi (quando arrivano) per dei pezzi di ricambio...
Cmq non sto qui a fare l'avvocato difensore di nessuno.
Anzi, reputo persino superfluo seguitare a parlarne... ne ho già lette tante sul forum che basta; e con questo chiudo.
Saluti agli amici, Rocco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 21:04 
Non connesso

il problema è semplice... "LA MdF" non è LA DITTA MdF ma semplicemente un'unica persona, Mario, che si occupa di tutto... se in questo periodo ha degli impegni che lo impossibilitano a gestire con costanza la vendita degli aggiuntivi bisogna un pò pazientare e comprendere... Mario non lo fa per mestiere principale quello degli aggiuntivi (anche perchè avete visto quanto costano poco le sue cose?), lo fa più per passione (a proposito del topic sulla serietà e parlando della ditta che dice di fare "modellismo per passione"...), non può essere paragonato al servizio che offre un'azienda con degli addetti preposti alla gestione delle vendite... evidentemente il tempo che ha è poco e non può seguire tutto... credo che tutti noi oltre al modellismo abbiamo un lavoro, quanti di voi hanno una locomotiva o una carrozza in attesa di lavorazione, magari ferma sulla scrivania cosparsa di aggiuntivi e attrezzi del mestiere? Pensate se anzichè avere una locomotiva da aggiuntivare vi trovaste con tanti ordinativi da evadere, magari dopo aver lavorato un'intera giornata... se prendessimo le cose con una concezione reale e non con quella del volere le cose sempre e per forza (non mi rivolgo a coloro che hanno scritto sopra ma in generale) ci renderemmo conto che siamo tutti uguali, abbiamo tutti un lavoro da fare per forza e tante altre cose che si devono fare nei ritagli di tempo...se questi ritagli di tempo non ci sono pazienza, si attende... Se in questo periodo a Ciampino o a Bologna non ci sono gli aggiuntivi che necessitiamo e Mario non può seguire gli ordini non credo che muoia qualcuno... ho atteso 5 mesi che arrivassero i pantografi Roco (e parliamo di una grande ditta, non di una singola persona), e per oltre 6 mesi ho avuto 10 macchine e l'ETR232 fermi con la cassa separata dal telaio, in quel periodo ho fatto altro.. capisco che magari possa rodere che manca quel piccolo dettaglio e la macchina è finita, ma non credo muoia nessuno... il problema sta forse nell'approccio alla questione... non considerate MdF come il servizio ricambi di un'azienda (quelle che lo fanno......), che mandi la mail e ti rispondono che l'ordine è evaso eccetera... considerate che è una singola persona, con una sua vita, e le tante cose da fare... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 22:24 
Non connesso

Codesta MdF tocca che si da una mossa, altrimenti poi non voglio sentirli lamentare quando partono i licenziamenti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 6:46 
Non connesso

Come diceva Davide, ho chiamato al C.....di Bologna e pure loro mi hanno detto che non hanno materiali dell'Ing. Di Fabio da parecchi mesi per via, ritengono, di impegni di lavoro che lo tengono al momento lontano dal suo Hobby, che è la produzione di aggiuntivi per fermodellismo.
Per temporeggiare c'è qualche altra ditta che produce aggiutnvii e, non consocendo quelli dell'Ing. Di fabio, ritengo che siano parecchio accettabili poichè li ho acquistati da entrambi (e quindi parlo di due aziende).
Certo, so che le produzioni dell'Ing. sono super. :D
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 7:22 
Non connesso

Preciso solo che nel mio intervento sopra non intendevo assolutamente parlare della PERSONA Mario di Fabio, ma della sua produzione.
Non mi occupo di giudicare mia moglie... figuriamoci una persona che non conosco!
Vedo e credo che i suoi lavori siano tra i migliori in assoluto nel nostro campo, ma il fatto che siano irreperibili per mesi e mesi credo non giochino a favore del modellista che vuole elaborare e dell'ingegnere che si trova tra gli impegni di lavoro e l'hobby! Si tratta solo di sincerità: se siamo in grado di fornire aggiuntivi bene, altrimenti pace... e bene per chi li ha!
Per questo, senza far nomi, preferisco cercare produzioni alternative... tutto qui!
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 8:33 
Non connesso

Qualcuno di voi ha l'indirizzo e-mail di Mario di Fabio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]