andrea (valpambiana) ha scritto:
Che tu non sia d'accordo non mi stupisce. Da un po' di tempo te gusta fare il bastian contrario...
Mi dispiace che tu dica questo... non vedo cosa c'è di male ad essere obbiettivi sui modelli (TUTTI... io non ho mai fatto figli e figliastri!!!) italiani
Non vedo perchè bisogna sempre enfatizzare i pregi e sminuire i difetti
Nel caso specifico, se hai letto bene (come penso

) ho detto che la 740 è una buona macchina ma che, purtroppo, la versione col sound non rende giustizia al buon lavoro fatto da HR Italia fino a quel punto.
Torno a dire, IO CHE CE L'HO, che la 740 rumorizzata non è poi così male. Intanto IO (che sono un sempliciotto) mi accontento così, pronto a modificare la programmazione appena si presenta l'occasione.
Sono contento che a te e ad altri piaccia, ma il punto non è questo... è ovvio che una vaporiera col sound faccia un certo effetto comunque (a meno che non abbia i rumori di un'elettrica

) ma perchè è consentito che ci si arrabbi con tampografie sbagliate, livree errate e non si può dire che il sound di questa macchina non è esatto
Se facciamo sempre "spallucce" vuol dire che da qui in avanti tutte le vaporiere italiane che usciranno sul mercato (e speriamo che siano tante!) potrebbero avere lo stesso suono di questa perchè tanto è l'atmosfera che creano

Io sono convinto che la critica leale e fatta a ragion veduta, e non fatta con pregiudizio, sia linfa vitale per chi produce qualcosa, se credi in quello che fai avere un feedback "gratuito" da chi ha acquistato il tuo prodotto ti porta sempre a migliorarti... credetemi
...IO CHE CE L'HO
Se questo era riferito al sottoscritto ti informo che la 740 è arrivata anche qui a Malta e quindi parlo a ragion veduta
P.S.
C'ho pensato dopo e aggiungo: non vorrei che questo tipo di errori favorisse la nascita... o lo svilupparsi di un sottobosco di "squali" pronti a buttarsi sulla preda (leggi fermodellista non proprio a suo agio col DCC) che pensando di avere acquistato una loco col giusto sound ora, magari, è pronto a pagare poi per avere i suoni giusti quando invece non dovrebbe perchè è un'errore della casa madre