Oggi è sabato 21 marzo 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 28 Agosto 2008.......è fatta, mi sposo!
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 23:19 
Non connesso

Ciao e scusate se occupo vergognosamente questo spazio, ma volevo pubblicamente ringraziare tutti gli utenti del forum che in queste settimane mi hanno inviato i loro auguri per le mie nozze.

Grazie di vero cuore!!

Chiunque oggi sia di passaggio a Latina è il benvenuto alle 17 alla Chiesa di Santa Domitilla per la celebrazione del mio matrimonio.

Oltre a me, potrete trovare l'utente MARK, che sarà il mio testimone di nozze.

Consentitemi un grazie infinite alla mia mogliettina Emanuela, che, tra i suoi molteplici e infiniti pregi, mi aiuta e mi asseconda in questo meraviglioso hobby: grazie Amore Mio!!!!

Scusate ancora per il disturbo arrecato!

Saluti a tutti!

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 0:09 
Non connesso

E...quando al sabato pomeriggio la tua Lei ti verrà a chiedere "amore oggi al posto di giocare coi trenini....mi accompagni a comprare le scarpe?" Ripetiti dentro di te "l'hai voluta la bicicletta...mo pedala!!" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte TANTI AUGURI!!!!!

Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 6:51 
Non connesso

Benvenuto nel club .... a mia moglie piace la passione che ho per i treni, e soprattutto le piacciono le loco a vapore americane che posseggo e le vaporiere inglesi (non sa che devo vendere queste ultime .... sai che incaxxatura!!!!), anche se le sono piaciute sia la 740 che la E428 HR, sia la 880 Roco.
Comunque sappi che quando avrai la gioia di avere un bimbo, almeno per i primi 3 anni di vita, non potrai fare altro che dedicarti a lui .... te li scordi gli Etr500, gli Etr470, le E444r e compagnia bella .... io li vedo solo nelle ... scatole ...
Comunque auguri!
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 6:55 
Non connesso

Quoto ciortato.... con una bravissima moglie che mi sopporta, ma che non mi lascia molto "spazio" per i trenini viste le due bellissime figlie che ora mi allietano la vita!
Augurissimi
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 7:18 
Non connesso

Sinceramente, ti faccio i migliori Auguri,
inizia a dimenticare tante cose: muxxa, mangiare, amici, qualche bel bicchierotto, e la cosa più importante treni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 9:00 
Non connesso

Auguroni!
PS:ma nella lista di nozze c'era qualcosa a carattere ferroviario? :lol:
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 9:00 
Non connesso

Dai...adesso non la fate tragica! Anche con moglie e figli si può coltivare il nostro hobby....io per esempio sono sposato da 4 anni ed ho una stupenda bimba di 2 anni ma non ho messo in soffitta ne treni ne elettronica; certamente non ho più tutto quel tempo che avevo quando ero single ma quella oretta (o anche due) alla sera, riesco sempre dedicarla agli hobby.

...Volere è Potere... :wink:

Ciau
Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 10:34 
Non connesso

.... guarda che la voglia c'è, sono le forze che mancano .... calcola che mio figlio a 16 mesi, dopo il sonnellino pomeridiano, inizia a trotterellare alle cinque e mezza e finisce alle nove .... fortunatamente è instancabile .... lui, ma non io .... per seguirlo faccio i chilometri .... poi non è finita, preparalo per il bagnetto, preparagli il lattuccio serale e poi fallo addormentare, in pratica la mia giornata si conclude alle .... dieci .... sta mettendo i dentini .... la bellezza di 4 molari e i 4 canini tutti insieme .... figurati come sta .... siamo io e mia moglie, uno cura il piccolo e l'altro cura le faccende di casa, pappe (sia per lui ma anche per noi) e servizi varie .... per carità non cambierei nulla della mia vita di oggi per nessuna cosa al mondo, avere avuto il dono più bello dopo sette anni di attesa, però la concezione di tempo libero, quando c'è, deve essere fortemente ridimensionata ....
Saluti e soprattutto
A U G U R I
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 11:52 
Non connesso

:wink: Haa Haaa le pubblicazioni di Nozze :mrgreen: caaarisssssssimo Roby ti facci i miei auguri qui sul forum, più tardi di persona ovvio, dai che per regalo lo sai che ti faccio???? una bella Loco.......... ma quale loco???
La........ La........... La E........ su dai indovina :lol: :lol: :lol:
Ebbene SI una bella E444.001 :wink: :mrgreen: naturalmente me la fò pure io è :P
Ancora auguroni amico di tante avventure ferroviare :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 14:37 
Non connesso

Auguri anche da parte mia! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 15:09 
Non connesso

AUGURI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 15:27 
Non connesso

Nome: Alessandro Rizzello
Auguri anche da me!!!!

Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 16:05 
Non connesso

ciortato ha scritto:
.... guarda che la voglia c'è, sono le forze che mancano .... calcola che mio figlio a 16 mesi, dopo il sonnellino pomeridiano, inizia a trotterellare alle cinque e mezza e finisce alle nove .... fortunatamente è instancabile .... lui, ma non io .... per seguirlo faccio i chilometri .... poi non è finita, preparalo per il bagnetto, preparagli il lattuccio serale e poi fallo addormentare, in pratica la mia giornata si conclude alle .... dieci .... sta mettendo i dentini .... la bellezza di 4 molari e i 4 canini tutti insieme .... figurati come sta .... però la concezione di tempo libero, quando c'è, deve essere fortemente ridimensionata ....
Saluti e soprattutto
A U G U R I
Gianni

Ahh, quanto ti capisco... se non fosse per qualche minuscolo dettaglio, sembra la mia di serata!

Anche il mio ferromodellismo per il momento é 'virtuale' (sfogliare riviste, fori), per di più mi mancano le energie...

Vabbe, arriverà anche il momento quando i figli vorresti tanto fossero ancora a casa (ed invece in giro la notte a fare chissa che, tra discoteca, motorini, etc etc).

comunque AUGURI

sebastiano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 16:09 
Non connesso

Tantissimi auguri anche da parte mia!!!
:P :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 16:26 
Non connesso

AUGURI!!!!!!

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]