Oggi è sabato 21 marzo 2026, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trenini in mostra 2008: vuoi esporre ?
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 22:17 
Non connesso

Ciao a tutti
Anche quest'anno si terrà la manifestazione "Trenini in mostra 2008" a Carnate (MI) nei giorni 6, 7 e 8 dicembre 2008 ma con una "piccola differenza rispetto alle passate edizioni ... si raddoppiano gli spazi espositivi !!! A tal proposito il "Gruppo Fermodellistico Sala Stazione", organizzatore della manifestazione inerente Carnate, invita tutti coloro che vogliono esporre le propie creazioni a contattare il 347.73.42.968 (Fabrizio). Sono ammessi tutti itipi di lavori con tematica ferroviaria, di qualsiasi scala, dimensione, epoca, nazionalità, provenienza, ecc .... Naturalmente la partecipazione e gratuita a tutti coloro che vogliono diffondere il nostro stupendo hobby, se invece volete guadagnarci ... la partecipazione è a pagamento ... eh eh ... :0)
Mi raccomando, abbiamo varie migliaia di metri quadri da riempire con plastici, diorami e quant'altro riguardi il treno e la ferrovia!!!
Ciao a tutti, fabrizios
PS il programma dettagliato della manifestazione verrà comunicato a breve.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 settembre 2008, 8:20 
Non connesso

Ciao Fabrizios, non c'è problema.
Tu dimmi cosa devo fare.... e io lo faccio!

ECCOCI! Noi del PDF non mancheremo di certo e sicuramente sfrutteremo parecchio spazio in più rispetto all'anno passato visto che stiamo preparando diversi nuovi moduli. Daltronde sai bene che per noi Carnate, oltre ad essere un appuntamento fisso, è anche la palestra per sperimentare e presentare cose nuove.

Ci sentiremo per le dovute comunicazioni.

PLASTICO DEL FORUM

Mario Bottini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 settembre 2008, 22:43 
Non connesso

A Mario ... che me stai a piglià pe t .... eh eh eh :0)
Se pensavate di non partecipare a Trenini in Mostra 2008 .... vi venivo a prelevare io ...
Il vostro gruppo è storico per la nostra manifestazione e l'edizione in cui non parteciperete sarà quella in cui... non ci sarà più "Trenini in mostra"

Il mio invito a partecipare è comunque rivolto a tutti coloro (e SO BENE che sono molti) che hanno costruito un plastico, un diorama, un edificio ferroviario, una locomotiva, ecc ... e, per timore di paragoni e/o timidezza/modestità non lo mostrano al pubblico. Dietro a queste persone si celano spesso veri capolavori. Ma anche se "tuo figlio" ha fatto un piccolo plastico ... portalo a Carnate a "Trenini in mostra" perchè lo scopo di questa esposizione è divulgare, divulgare e divulgare ...
Forza, fatevi avanti!!!
Ciao a tutti, fabrizios

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]