Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 635  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Luigi guida una E444R
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 12:11 
Non connesso

Z ha scritto:

Ps: Ma è normale che ho pagato questa 444R solo 142 Euro??

Fabio.B[/img]

Be' se non e' Roco direi di si...io ne ho pagata una 130 EURO se invece e' Roco hai fatto un ottimo affare perche' a parte che raramente si trovano in giro ancora piu' raramente si sono viste a meno di 150 160 EURO

Contagiato oramai quasi completamente dalla malattia che mi ha inculcato Luigi...anche me sembra cortarello quel Canalettino

Ma bello pero' Fabio...

Lo vedi che a postare qui le fotarelle delle tue compo c'e' piu' gusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 12:18 
Non connesso

Si vede da un chilometro che è la Roco... :wink: Prezzo ottimo visti quelli che girano :wink: O meglio, io direi onesto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 12:27 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Si vede da un chilometro che è la Roco... :wink: Prezzo ottimo visti quelli che girano :wink: O meglio, io direi onesto...

Beato te che lo vedi da un chilometro...io non l'avevo notato cosi immediatamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 13:02 
Non connesso

Salve a tutti ,e scusate l'intrusione.Mi chiamo Vito Arona,e vorrei presentarmi agli amici del forum.Insieme a mio fratello,e ad altri amici della zona,ci siamo riuniti e da qualche anno,abbiamo formato un circolo di modellismo nel Cosentino.Ho poca confidenza con il computer,per questo motivo mi scuso avanti per eventuali errori.Colgo l'occasione per intervenire,a riguardo di una discussione dei giorni scorsi.Vorrei dire che ognuno,con i suoi soldi fa quello che vuole,e che non mi sembra che questo sia il posto giusto per esprimere invidia,malcelata da maestria che spesso nemmeno si ha.Se vi rode qualcosa,ve lo grattate,oppure fate clausura,che non credo ci si scriva in un forum,per litigarsi gli acquisti,come fanno i bambini.Io personalmente,lavoro quattordici ore al giorno, e qui in Calabria non abbiamo molti svaghi.Quindi non permetto a nessuno di giudicare i miei acquisti,con tanta arroganza e presunzione.Fate le brave casalinghe e quadratevi i conti a casa vostra,a casa mia,me li quadro io come credo io.Grazie a tutti e spero sinceramente di incontrare persone,che come me,gli piace fare modellismo,e non spettegolare come le donnine al mercato.Un saluto particolare a Nicola,grande amico e persona corretta e fidata,hai visto che ci sono riuscito anche io a scrivermi? Tanti saluti a tutti ed a presto Vito Arona

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 13:22 
Non connesso

Per luigi402A Prima di tutto un saluto.Abbiamo deciso di vendere qualcuna delle vetture in veste memling,che abbiamo nel parco.Nicola ci ha detto,che ti potrebbe interessare l'acquisto.Noi pensiamo di chiedere 45euri a pezzo,con tutti gli aggiuntivi in bustina,e nuovissime.Puoi scrivere al mio indirizzo di email, varona@gmail.it Saluti Vito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 16:37 
Non connesso

varona ha scritto:
Salve a tutti ,e scusate l'intrusione.

eh...ti sei iscritto e gia' cominci a fare danni :wink:

In questo spazio non si trattano cosi nel dettaglio certi argomenti e comunque come avvocato d'ufficio sei pessimo...ed eccessivamente sgorbutico...di sicuro su questa via non ti rendereai popolarissimo temo 8) Salutami tuo fratello e gli altri e in ogni caso da parte mia benvenuto pure a te e complimenti per lo sforzo fatto sull'odiatissimo pc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 16:48 
Non connesso

eXperience ha scritto:
eh...ti sei iscritto e gia' cominci a fare danni :wink:

quoto!!! :wink: :wink:

per le offerte sarebbe meglio farle in privato... ti rispondo per email

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 17:43 
Non connesso

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 18:53 
Non connesso

Visto che si parla di treni austriaci non troppo lunghi
Immagine
Allegro Stradivari Vienna-Venezia in sosta a Treviso.La compo è di 3 Bmz di seconda classe e di una mista prima/seconda(in primo piano)e un bagagliaio FS;credo però che non sia facile da riprodurre,non so se esista il modello della mista,e poi ci sono nella maggior parte delle volte le Bmz con le porte a battente,anche di quelle non so se esista il modello...per il bagagliaio c'è l'ACME.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 19:07 
Non connesso

OBB mista in nuova livrea? Roco 45353 ... indicata anche nel figurino che ho postato ieri!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 20:09 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
OBB mista in nuova livrea? Roco 45353 ... indicata anche nel figurino che ho postato ieri!!!!

Sicuro?Ma le porte e i carrelli non sono uguali...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 20:23 
Non connesso

O perlomeno mi correggo,i carrelli probabilmente sono gli stessi ma sul modello Roco mancano gli smorzatori anti serpeggio,infatti guardando il modello mi pare di vedere che sia da 160 e non da 200...
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 21:54 
Non connesso

in effetti il modello Roco è marcato 160... e ci sono ancora dei vasistas sui finestrini che al vero sembrano scomparsi da tutto il parco delle "condizionate".... :cry:

oggi ho comprato la letti CFR Roco... e mi dispiace per chi pensava di ambientarla in Italia ma è marcata 50... quindi per servizio interno... anche se sulla bibbia ci sono foto della carrozza in tutti i paesi confinanti con la Romania...

Luca, Piero, Matteo e tutti gli altri nordestici... se l'avvistate o l'aveste già avvistata e vi scappa una foto fatela ... e birra in omaggio alla prima occasione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 21:56 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
PS. non è che ti avanza qualche Z2 disastrata da cannibalizzare...quei finestrini apribili...mmm...

dovrei cambiare i vetri alle mie MAV di seconda classe ... se tu mi rimedi quelli chiusi ti cedo quelli apribili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 21:59 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
Luca, Piero, Matteo e tutti gli altri nordestici... se l'avvistate o l'aveste già avvistata e vi scappa una foto fatela ... e birra in omaggio alla prima occasione!

Non basta, pretendo anche una percentuale da Roco :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 635  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]