Oggi è martedì 27 gennaio 2026, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 10:53 
Non connesso

Trovata, grazie mille ;)
Comunque si tratta della 645, non della 636, assieme alla tarta ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 11:32 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 11:58 
Non connesso

L'ho ordinata stamattina a "Livorno" a 115 €. Dovrei averla in settimana. Certo che se tutti i modelli diminuissero un pò molta più gente, o meglio, appassionati, acquisterebbero di più. Me compreso.
Saluti a tutti, Sandro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 11:58 
Non connesso

Ciao a tutti.

Ho approfittato anch'io delle offerte speciali, sia in Italia che all'estero.
Devo dire che la politica promozionale Roco in Austria, Svizzera e Germana è ormai in corso da parecchi mesi (io stesso ne ho benificiato parecchie volte). Mancavano solo i modelli italiani per i quali devo dedurre che l'ostruzionismo nascesse dall'importatore (non vedo altra plausibile spiegazione).
Personalmente sono indignato dal comportamento di quest'ultimo e ne terrò in debito conto per le prossime uscite italiane di Roco (per quel che mi riguarda, rimarranno quasi tutte sugli scaffali dei negozi).
Mi aspetto anche di vedere a breve ripropsoti a prezzi speciali altri modelli che, sempre secondo il suddetto importatore, erano da tempo esauriti.
Per il resto, auguro a tutti gli amici modellisti, di approfittare il più possibile e nel modo migliore di queste offerte davvero allettanti (vale la pena comprare qualche modello per farne una fonte di ricambi per l'avvenire..... :wink: )

Pier

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 11:59 
Non connesso

centu ha scritto:
Eurocity 86 ha scritto:
...anche io l'ho presa in un negozio austriaco, ma ho visto che quasi tutti i negozi on line italiano fanno prezzacci, addirittura la coppia di E 444 + E 636 a 249 euri !!!
Questo vuol dire che quando noi le pagavamo scontate 180-190 euro eravamo presi per il c... e che ci tiravano il collo, facendoci capire che potrebbero aumentare le vendite in maniera notevole abbassando i prezzi, ma intanto vogliono "ingrassare"a nostre spese, stà soltanto a noi decidere questo!!!
E questo vale anche per le future E 645- 646 ,lasciamole lì sugli scaffali almeno per un pò, e poi quando i prezzi saranno giù faremo la "scorpacciata".... :wink: meditiamo gente...meditiamo... :wink:
Saluti a tutti da Eurocity 86.

quoto, straquoto e riquoto!!

Magari fosse così. :roll: Il problema è che tutti si fiondano apena esce un nuovo modello. Anch'io sarei molto volentieri della partita dell'attesa, ma mi ritrovo sempre o a rinunciare all'acquisto o a prenderlo a prezzo alto per poi evitare di cadere nelle troppole degli sciacalli. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 12:11 
Non connesso

Invece penso che l'effetto di queste offerte abbia portato, non dico tutti, ma qualcuno certamente si, a riflettere un attimo sulla questione: un modello pagato 200 Euro all'uscita adesso costa più o meno la metà. Chi lo ha comprato mesi fa adesso forse ci penserà due volte prima di lanciarsi nell'acquisto di modelli appena usciti a prezzi esorbitanti.
Mi sembra che anche il Caimano non sia andato a ruba, forse sarà così anche per le prossime uscite... vedremo!
Nell'attesa di scoprirlo potrò far girare la mia E444 comprata usufruendo della super offerta... :wink:

:x U.C.

Ultima modifica di UTENTE CONTAMINATO il martedì 14 ottobre 2008, 12:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 12:12 
Non connesso

Infatti, con questi chiari di Luna è bene ponderare meglio gli acquisti..e non farsi spennare..!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 19:51 
Non connesso

...bene amici fermodellisti, speriamo che in futuro questi cambiamenti ci siano utili (almeno per un determinato tempo) a tenere a "bada" il portafogli e a far "dimagrire" l'importatore , in questo caso, o il venditore in altri casi, e con le nostre manie di fogarsi subito sul pezzo appena uscito, forse per la paura che non si riesca a reperire in un futuro, o forse per dire " io già ce l'ho " !!!
Ricordo che appena uscì il E 444 di Roco lo acquistai in Germania, fiero del prezzo pagato ( ben 175 euri scontato) ed adesso dopo circa 2 anni lo troviamo a 115 euri circa... :shock: :shock: :shock: !!!
Allora penso , poichè non è pane, per le prossime uscite imminenti aspetto e spero che i pezzi prodotti non verranno venduti come loro prevedono e vedrete che dopo un pò i prezzi caleranno sicuramente, perchè i prezzi li fà il mercato ed il MERCATO SIAMO NOI !!!
Un salutone prosperoso a tutti da Eurocity 86.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 20:16 
Non connesso

attenzione... i supersconti si applicano da anni nel resto d'Europa solo ai modelli che rimangono invenduti e così sarà finalmente anche in Italia;

però non immaginiamoci di trovare una svendita per gli E656 di Roco che hanno avuto un successo commerciale ben superiore a quello della Tartaruga (vuoi perchè il modello era fatto meglio, vuoi perchè costava molto di meno... fatto sta che di E656 Roco a fare magazzino credo che siano rimasti veramente pochissimi)...

lo stesso varrà per la E646/645... se il modello (come sembra dai primi campioni visti in questi giorni) sarà un bel modello è difficile che rimarrà a fare magazzino ed è poco probabile trovarlo in svendita nel futuro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 20:20 
Non connesso

a chi si lamenta della svendita della tartaruga chiedo:

a suo tempo avete acquistato il modello al prezzo che l'avete pagato per fare un investimento o perchè vi piaceva e ritenevate che il prezzo fosse adeguato?

quando comprate un cellulare vi lamentate del fatto che appena usciti dal negozio già costa di meno?

PS: lo so... rileggendo le due domande ... mi autoricordo le prediche del Saba...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 20:42 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Scusa Luigi, ma te quante tartaruga e caimani roco hai ??

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 20:49 
Non connesso

strano che Walker qui non sia ancora passato... mi sa troppo di commerciale... o no ? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 20:51 
Non connesso

comunque sono tra quelli che il caimano l'ha preso... anche se a dire il vero, avrei potuto aspettare... quello HRR e' bello

ciao ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 21:12 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Scusa Luigi, ma te quante tartaruga e caimani roco hai ??

Ciao

non capisco che c'entra questa domanda con quello che ho scritto, se me lo spieghi ti rispondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 21:16 
Non connesso

8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]