Oggi è martedì 9 settembre 2025, 13:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 19:21 
Non connesso

Capisco, grazie per l'informazione! :)

Comunque... per informazione generale: purtroppo nel montaggio ho fatto 2 errori piuttosto bruttini: il primo è l'essermi totalmente scordato di montare quella parte che permetteva il ritorno del timone alla posizione iniziale (che rinco che sono certe volte!!! XD) mentre il secondo, beh ... mi è colata troppa colla durante l'attacco del timone ed ora fatica a girare da una parte e dall'altra XD

Rimedi?

Non guardatemi così :oops: sono alle prime armi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 7:44 
Non connesso

Sul carro P i timoni vanno incollati sotto la cassa. Come li si incolla si può tentare (con molta delicatezza) di staccarli. Una volta rimossi li si può ripulire, completare e rimettere su.
Comunque, 2G vende un set di ruote e timoni separato, se proprio non c'è nulla da fare con quello di dotazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2008, 19:20 
Non connesso

No, penso proprio che oramai non ci sia nulla da fare, semplicemente perchè io uso l'attack per mettere assieme le varie parti: come colla va bene ma sbagliare costa caro ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:34 
Non connesso

Salve :)

Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti. Necessito, infatti, di una qualche pittura trasparente che faccia da protezione ai colori che passo sui modelli. Infatti basta poco per graffiarli, dunque mi chiedevo se esistano "pitture" simili.

Potete aiutarmi? Grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:36 
Non connesso

Celioth ha scritto:
No, penso proprio che oramai non ci sia nulla da fare, semplicemente perchè io uso l'attack per mettere assieme le varie parti: come colla va bene ma sbagliare costa caro ...

Dipende quanto ne metti. Se ce n'è poco, si stacca anche quando non si vorrebbe! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 18:59 
Non connesso

Ed infatti io ne metto sempre "abbastanza" :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 9:21 
Non connesso

Celioth ha scritto:

Esiste un prodotto per scollare in caso di errore le parti unite con l'attak: è lo "Scollatutto" e lo produce la stessa ditta che produce l'attak.
Io l'ho usato per togliere dei residui di attak da una carrozza e funziona benissimo.
Fai attenzione però in caso di uso su modelli già verniciati perchè toglie anche il colore.
Ti saluto.
Simone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 20:59 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E se lo lasci agire troppo a lungo, toglie anche un sottile strato di materiale plastico! Già successo al sottoscritto!
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]