Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 18:43 
Non connesso

Non è preservata statica,ha fatto una coppia di treni regionali regolari a marzo tra Taranto e Sibari(non so se nel frattempo ne abbia effettuati altri)e non è neanche l'ultima della serie in quella livrea,a Verona c'è accantonata la 302...leggere TT ogni tanto non farebbe male...
Per le E 646 c'era anni fa se non sbaglio la 204 ricolorata in livrea navetta originale,perciò con rettangolo arancione sul frontale e tetto grigio scuro,ma mi pare che nel corso di una revisione fosse stata riportata in XMPR.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 19:07 
Non connesso

Confermo...ha fatto delle uscite a marzo...ma poi gli è stata revocata la circolabilità :cry: e quindi nonostante è funzionante non può essere utilizzata. :wink: :roll:

Ultima modifica di max_636 il venerdì 24 ottobre 2008, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 19:07 
Non connesso

Little Earnings ha scritto:
non è neanche l'ultima della serie in quella livrea,a Verona c'è accantonata la 302...leggere TT ogni tanto non farebbe male...

Little, ho detto che era l'ultima 424 MDVE di Taranto, l'unica in generale (MDVE di Taranto!), nel senso che da quando Taranto ha ricevuto E.424, le unità assegnate al deposito jonico erano tutte xmpr, tranne la 243. Se vuoi ti do anche i numeri mezzo per mezzo. Rispondevo ad una domanda specifica su Taranto: non ho scirtto da nessuna parte che è l'unica in Italia. La 302 la conosco a memoria... sono più informato di quanto pensi e sono anche notoriamente permaloso! 8) :D

Quanto a TT, tranquillo...lo leggo talmente bene... anche ben prima che arrivi in edicola, quindi...

ciao :wink:
F.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 7:58 
Non connesso

Tobruk, comincia a leggere TT!!!!!

Io, ad esempio, guardo solo le figure. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 17:49 
Non connesso

Tranquilli... non avete ancora toccato il fondo. Personalmente cnosco qualcuno che ha difficoltà anche con le figure :shock: :shock: :shock:

Saluti piovosi da Sanremo e dintorini e grazie a tutti per i vostri interventi.

Danilo 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 6:25 
Non connesso

tobruk ha scritto:

........... non ho scirtto da nessuna parte che è l'unica in Italia. La 302 la conosco a memoria... sono più informato di quanto pensi e sono anche notoriamente permaloso! 8) :D

Quanto a TT, tranquillo...lo leggo talmente bene... anche ben prima che arrivi in edicola, quindi...

ciao :wink:
F.

Proprio ieri sera mi riguardavo il TT speciale E424 con delle belle foto.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]